Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare più vicino a TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sarà sulla falsa riga di TP e OT oppure rispolverano lo stile toon di WW?
ma anche no, se si fa una bella cosa, a me piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma quanto siete debosciati:morristend:, non ve nemmeno di leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mettere doppiaggi e togliere le parti scritte sarebbe la morte di sto gioco.:Morris82:
Vedendo l'artwork pare ovvio che seguirà il primo stile... ma mai dire maima sarà sulla falsa riga di TP e OT oppure rispolverano lo stile toon di WW?
carina....:cat:...la voglio anke io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....Ma a nessuno piace la triforza che ho fatto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
no, è solo ufficiale che ci sarà e sarà molto "curato".....
ma quindi è ufficiale il controllo only wii mote plus ????
Carina, è fatta di formaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa a nessuno piace la triforza che ho fatto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
oooCarina, è fatta di formaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque se ho voglia questa sera vi posto la mia.................triforza dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Zelda questo e altro.:link:Ah bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è solo che ho visto pagine e pagine in più, tutte seghe mentali allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero bella!Ma a nessuno piace la triforza che ho fatto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
ooofacci vedere :morristend:
Questo è essere fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio bella... ma hai detto "fanboy" per caso...?
![]()
Che figata! Sei tu? Tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sai io volevo farmi un tatuaggio di triforza sul dorso della mano ma poi ho pensato che mi prendono per scemo alla fine, troppo appariscente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio bella... ma hai detto "fanboy" per caso...?
![]()