Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ero ironico:link:
Non lo avevo capito allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque decisamente è il tempo che odio in qualsiasi videogioco......... a me piac e plorare per benino........ tempo permettendo

Pensavo che sarebbe interessante approfondire il tema del viaggio, con Link che si sposta di città in città con un carro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo che sarebbe interessante approfondire il tema del viaggio, con Link che si sposta di città in città con un carro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come in Final Fantasy Crystal Chronicles? No grazie preferisco epona:asd:

che ne dite se si posta su una ferrari :gaf: dopotutto il simbolo della ferrari è il cavllinio(Epona):rodeo:
non sarebbe male :pffs:...

xò x me ci vorrebbe qualcosa di totalmente nuovo e rivoluzionario x la saga.....link su un treno sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico che per spostarsi...userà un qlcsa per volare....o un oggetto che trova o un animale...con scontri aerei con l'arco:wush:

io dico che per spostarsi...userà un qlcsa per volare....o un oggetto che trova o un animale...con scontri aerei con l'arco:wush:
kaepora gaebora :whawha:

Ma solo io voglio Epona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epona rulez,magari con dei movimenti e controlli piu' "realistici" come Agro in Shadow of the colossus.

ma nintendo non partecipa al tgs....solo iwata coi suoi discorsi scassa maron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

meeenghia il nuovo zelda lo voglio pure io:Nev:

Link mi presti un wii??:gaf:

Ma si potrà giocare solo con il telecomando?

Non c'è un pad per il wii?

Spero che mettano dei controlli alternativi a quel telecomando der ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro