Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
meeenghia il nuovo zelda lo voglio pure io:Nev:
Link mi presti un wii??:gaf:

Ma si potrà giocare solo con il telecomando?

Non c'è un pad per il wii?

Spero che mettano dei controlli alternativi a quel telecomando der ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il Wii punta tutti su i controlli, se gli togli il wiiremote non ha senso uno Zelda su Wii... ovvio che sfrutterà solo il remote.

Anzi, utilizzerà quasi sicuramente anche il Motion Plus.

Il Wii punta tutti su i controlli, se gli togli il wiiremote non ha senso uno Zelda su Wii... ovvio che sfrutterà solo il remote.Anzi, utilizzerà quasi sicuramente anche il Motion Plus.
Ho capito, è che io non riesco proprio a farmelo piacere sto "nuovo" controller..

Magari negli shooter ok, ma avrei preferito il vecchio e caro pad per il nuovo Zelda.

Sentivo dire che nel twilight princess wii era a volte incazzoso giocarci per via dei controlli imprecisi.

Vabbè sarò io che ho ancora tanta voglia di medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, è che io non riesco proprio a farmelo piacere sto "nuovo" controller..
Magari negli shooter ok, ma avrei preferito il vecchio e caro pad per il nuovo Zelda.

Sentivo dire che nel twilight princess wii era a volte incazzoso giocarci per via dei controlli imprecisi.

Vabbè sarò io che ho ancora tanta voglia di medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, TP è un gioco sviluppato e concepito sul Cubo, i controlli sono stati implementati in seguito, non è un titolo nato per il gameplay del Wii.

Questo nuovo Zelda invece sarà incentrato completamente sulle caratteristiche del Wii.

Poi chiaro, se proprio non riesci a giocare con remote e nunciac, allora nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, TP è un gioco sviluppato e concepito sul Cubo, i controlli sono stati implementati in seguito, non è un titolo nato per il gameplay del Wii.
Questo nuovo Zelda invece sarà incentrato completamente sulle caratteristiche del Wii.

Poi chiaro, se proprio non riesci a giocare con remote e nunciac, allora nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetta Nintendo, ho il presentimento che pur di giocare a Zelda mi arrenderò al suo volere :morristend:

Questa è una leggenda metropolitana...io TP l'ho giocato solo in versione Wii e mi sono sempre trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è una leggenda metropolitana...io TP l'ho giocato solo in versione Wii e mi sono sempre trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già già. I controlli in TP funzionano davvero bene, mai un'imprecisione.

Che poi si, precisiamo che i controlli in TP funzionavamo benissimo.

Chiaro, erano molto "smanettoni", ma non davano problemi.

Appunto, quelli sono i risultati che si ottengono se si hanno due sistemi di controllo diverso.

Con wii+motion plus ci sarebbero diversi vantaggi:

1) controllo della spada 1:1

2) inclinazione dello scudo

3) possibilità di "sparare" e muoversi contemporaneamente

4) controlli fighi in tutti gli oggetti (se mettono una frusta vedrete cosa intendo)

5) puntatore ***

Svantaggi:

1) .....controllo della telecamera non analogico....e poi?

Quindi è già stato annunciato con certezza che non ci sarà possibilità di controlli alternativi con un classic controller pro?

Si sa qualcosa sulla data di uscita di questo ennesimo masterpiece?

Quindi è già stato annunciato con certezza che non ci sarà possibilità di controlli alternativi con un classic controller pro?
Si sa qualcosa sulla data di uscita di questo ennesimo masterpiece?
Beh, giocare con controlli normali su una console nata per quelli innovativi non pensi che farebbe incavolare tutti coloro che l'hanno comprata? Soprattutto Zelda poi, uno dei brand di punta, dovrebbe essere uno dei punti massimi per quanto riguarda il loro sfruttamento. Quindi no, direni che anche se non è stato annunciato non ci sia nessuna possibilità che cio accada.

Per quanto riguarda la data di uscita, Nintendo ha detto fine 2010, ma io sinceramente ne dubito:morristend:

Beh, giocare con controlli normali su una console nata per quelli innovativi non pensi che farebbe incavolare tutti coloro che l'hanno comprata? Soprattutto Zelda poi, uno dei brand di punta, dovrebbe essere uno dei punti massimi per quanto riguarda il loro sfruttamento. Quindi no, direni che anche se non è stato annunciato non ci sia nessuna possibilità che cio accada.
Per quanto riguarda la data di uscita, Nintendo ha detto fine 2010, ma io sinceramente ne dubito:morristend:
Sicuro, intanto quello incazzato so io:asd:

Peccato che si debba aspettare così tanto per questo nuovo capitolo..i motivi reali si sanno?

Cmq credo che per quella data un wii ci scapperà sicuro, volenti o nolenti:gaf:

Madonna mia che nome figo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai sbagliato topic mi sa:unsisi:

Peccato che si debba aspettare così tanto per questo nuovo capitolo..i motivi reali si sanno?

Un giocatore su tutto il forum non farà la differenza... Veramente non ti piacerebbe mandare spadate con movimento 1:1? Penso che sia il sogno di ogni giocatore da... Sempre:Nev:

Comunque, non ci sono "motivi reali". Semplicemente, nintendo ha bisogno di tot tempo per affinare le idee e, essendo questo capitolo un punto di svolta della saga, ha deciso di prendersi più tempo (almeno io penso così).

Ricordati di aprire un topic quando compri il wii:travello:

Uff... dalla disperazione nell'attesa di questo nuovo Zelda mi sono preso la Wii edition di Twilight Princess. Devo dire che i controlli li hanno adattati molto bene, rispetto all'originale non ho trovato alcun impedimento, quindi confido che questo episodio sviluppato esclusivamente su Wii dia veramente il massimo!

Poi, dopo che ho visto il tiro con l'arco nel nuovo Wii Sport, esigo una cosa uguale in Zelda :Q_____

Madonna mia che nome figo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra il topic adatto per dirlo Kilua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i motivi reali??? E'IL NUOVO ZELDA!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appunto, quelli sono i risultati che si ottengono se si hanno due sistemi di controllo diverso.Con wii+motion plus ci sarebbero diversi vantaggi:

4) controlli fighi in tutti gli oggetti (se mettono una frusta vedrete cosa intendo)

5) puntatore ***

Svantaggi:

non ho capito...

Appunto, quelli sono i risultati che si ottengono se si hanno due sistemi di controllo diverso.Con wii+motion plus ci sarebbero diversi vantaggi:

5) puntatore ***

Svantaggi:

non ho capito...

l'inclinazione sarebbe possibile grazie al motion plus , visto che è collegato al motion plus .

probabilmente intende di sparare con l'arco mentre si muove ... come avviene nei tps :Morrisfuma: almeno credo

l'inclinazione sarebbe possibile grazie al motion plus , visto che è collegato al motion plus .probabilmente intende di sparare con l'arco mentre si muove ... come avviene nei tps :Morrisfuma: almeno credo
come fa a essere possibile grazie al motion plus se quello regola la spada?

mica c'è un motionplus per il nunkaz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro