Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e metà forum(se non tutto)avrà infarti multipli a ripetizioni appena vedranno un berretto verde.:Morrisfuma:
questa è l'ipotesi più ottimistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se per ogni oggetto ci fosse un personaggio al fianco di Link? Magari dovremo far tornare gli oggetti - oggetti. :morristend:
Così sarebbe la stessa cosa di super paper mario

Risposte in nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il leone stà venendo............ ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questa cosa dei demoplay non mi dispiace, avendo nont roppo tempo da dedicare ai videogiochi s equalche pezzo fa bestemmiare lo userei volentieri................ma con ZELDA non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi traduce?Miyamoto: No, I don't think it's going to be that radically different. Accessible gameplay. Something that we're going to look at focusing within that 3-D realm is really highlighting the things that are important within the Zelda franchise--the actions that Link can take. I think it's easy to maybe overthink it because you're in that 3-D realm of all the different things you should be doing or try to be doing, and really what's important to understand is what's available to you, and just focus down on what's best suited for that rather than just trying to implement a whole bunch of different things.

.
Traduzione della prima risposta di Miyamoto.

Miya: No, non penso che sarà così radicalmente differente. Avrà un gameplay accessibile. Una cosa che abbiamo intenzione di migliorare, concentandoci sull'ambito del 3d, è di mettere davvero in evidenza le cose che sono molto importanti nel franchise di Zelda- le azioni che Link può compiere. Penso che sia facile fantasticare su queste visto che in un mondo 3d si è portati a pensare a tutte le cose che potresti fare e che tenti di fare. Quindi ciò che è davvero importante è capire cosa sia nelle possibilità del giocatore e concentrarsi di conseguenza sulla migliore azione che può essere compiuta in una determinata occasione, senza tentare di implementare una grande quantità di azioni differenti.

In pratica dice che il giocatore davanti a un mondo 3d è portato a immaginarsi di poter compiere 1000 azioni. Loro stanno tentando di mettere in evidenza le azioni che sono realmente effettuabili dal giocatore. In altre parole il tasto A con su scritta l'azione da compiere al momento ci sarà ancora.

Il pezzo in inglese comunque è scritto malissimo, con molti errori di ortografia.:Morris82:

si è già capito che la binarietà già troppo sentita in TP si ripercuoterà. il mio sogno di un mondo di zelda aperto e libero senza rinunciare alla sua immensa caratterizzazione dovrà ancora aspettare (forse in eterno)

MR candle, ma tu posti solo faccine in ogni topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MR candle, ma tu posti solo faccine in ogni topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai non è vero! :gaf:

Però alcune battute mi fanno troppo ridere e sento il bisogno di condividere la risata con qualcuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif;p

oggi ho ripreso tp

spero non sia facile come tp che in poco tempo si risolve tutto

Fantastico!!! La quarta generazione di zelda!

SPERIAMO CHE RAGGIUNGA I FASTI DI OCARINA OF TIME

the_legend_of_zelda_ocarina_of_time.jpg

THE GREAT LEGEND

Fantastico!!! La quarta generazione di zelda!  

SPERIAMO CHE RAGGIUNGA I FASTI DI OCARINA OF TIME

the_legend_of_zelda_ocarina_of_time.jpg

THE GREAT LEGEND
La quarta?:Morris82:

E' il quinto capitolo 3d, se consideri quelli 3d.

E' il quattordicesimo se consideri tutti i capitoli in toto.

Compare sulla quinta home console Nintendo.

Compare sulla terza console 3d Nintendo.

Perchè la quarta?:Morris82:

non spezzagli il cuore povero......é rimasto un pelino dietro con i capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La quarta?:Morris82:
E' il quinto capitolo 3d, se consideri quelli 3d.

E' il quattordicesimo se consideri tutti i capitoli in toto.

Compare sulla quinta home console Nintendo.

Compare sulla terza console 3d Nintendo.

Perchè la quarta?:Morris82:
:whawha:vacci piano, si sara sbagliato.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scoperta su Zelda Wii: il mistero si infittisce..

non ho trovato il topic di Zelda Wii quindi ne ho aperto uno nuovo, spostate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

ho notato nell'artwork di Zelda Wii un dettaglio che non mi pare sia stato già fatto notare (credo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :pffs:

stavo guardando attentamente l'artwork in dimensioni enormi per vedere se c'è qualcosa di minuscolo che altrimenti non si sarebbe visto, e infatti....

cliccate quì e guardate attentamente in basso a destra dell'immagine, precisamente sotto la mano di Link, noterete 2 nuovi personaggi minuscoli che fanno capolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

uno ha un cappello simile a quello di Link e ha in mano un oggetto che sembra un arco (sembrerebbe un Link adulto o magari Tingle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif), sotto c'è l'altro che sembra tipo un fantasmino e ricorda la "cosa" che link ha dietro le spalle nell'artwork :pffs:

non ho trovato il topic di Zelda Wii quindi ne ho aperto uno nuovo, spostate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;pho notato nell'artwork di Zelda Wii un dettaglio che non mi pare sia stato già fatto notare (credo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :pffs:

stavo guardando attentamente l'artwork in dimensioni enormi per vedere se c'è qualcosa di minuscolo che altrimenti non si sarebbe visto, e infatti....

cliccate quì e guardate attentamente in basso a destra dell'immagine, precisamente sotto la mano di Link, noterete 2 nuovi personaggi minuscoli che fanno capolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

uno ha un cappello simile a quello di Link e ha in mano un oggetto che sembra un arco (sembrerebbe un Link adulto o magari Tingle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif), sotto c'è l'altro che sembra tipo un fantasmino e ricorda la "cosa" che link ha dietro le spalle nell'artwork :pffs:
stai avendo mica problemi di qualunque tipo per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, per quanto ne riesca a capirci ci può stare pure Padre Pio là in mezzo, come apparizione.

unite le discussioni :Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro