non ho trovato il topic di Zelda Wii quindi ne ho aperto uno nuovo, spostate please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;pho notato nell'artwork di Zelda Wii un dettaglio che non mi pare sia stato già fatto notare (credo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :pffs:
stavo guardando attentamente l'artwork in dimensioni enormi per vedere se c'è qualcosa di minuscolo che altrimenti non si sarebbe visto, e infatti....
cliccate quì e guardate attentamente in basso a destra dell'immagine, precisamente sotto la mano di Link, noterete 2 nuovi personaggi minuscoli che fanno capolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
uno ha un cappello simile a quello di Link e ha in mano un oggetto che sembra un arco (sembrerebbe un Link adulto o magari Tingle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif), sotto c'è l'altro che sembra tipo un fantasmino e ricorda la "cosa" che link ha dietro le spalle nell'artwork :pffs: