V
Vigo
Neppure usando la vedenza esce qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga non vi preoccupate, sto su msn con bigolino adesso ci parlo io, è tutta colpa mia deve essere colpa di quei funghetti olandesi che gli ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:whawha:ecco, quì si vedono bene, cliccate sull'immagine per ingrandirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga non vi preoccupate, sto su msn con bigolino adesso ci parlo io, è tutta colpa mia deve essere colpa di quei funghetti olandesi che gli ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma quello è Hello Spenk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si vede chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma quello è Hello Spenk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si vede chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa dovrebbe significare quello sgorbio?ok, vi mostrerò l'effetto di quei funghi di Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
quotonese volete fantasticare sul fatto che quella roba dietro a link sia l'impersonificazione della spada ok,ma quello sgorbio che voi vedete è una stronz... ci vuole una bella dose di allucinogeni per vederla non diciamo baggianate è uno schizzo non avrebbero mai messo queste cose
uh si,davvero? chi se ne frega :Morris82:Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...