Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io non ci vedo assolutamente nulla.

raga non vi preoccupate, sto su msn con bigolino adesso ci parlo io, è tutta colpa mia deve essere colpa di quei funghetti olandesi che gli ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga non vi preoccupate, sto su msn con bigolino adesso ci parlo io, è tutta colpa mia deve essere colpa di quei funghetti olandesi che gli ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gira e gira sempre c'entri tu pe ste cose :Morrisfuma:

:whawha:ecco, quì si vedono bene, cliccate sull'immagine per ingrandirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma quello è Hello Spenk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si vede chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Charlie i funghetti li hai consigliati solo a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so, utilizzate una lente di ingrandimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fantasmino sotto si vede bene, si distingue la forma e gli occhi, il personaggio sopra è un pò sfuocato ma si distingue un cappuccio e un arco in mano :Morrisfuma:

newzeldawii.jpg

:rickds::rickds::rickds:

LOL

:whawha:ecco, quì si vedono bene, cliccate sull'immagine per ingrandirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vedo solo un groviglio di linee che escono dal braccio di Link.

ok, vi mostrerò l'effetto di quei funghi di Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

newzeldawii2.jpg
newzeldawii.jpg

ok, vi mostrerò l'effetto di quei funghi di Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
newzeldawii2.jpg
newzeldawii.jpg
Cosa dovrebbe significare quello sgorbio?

Ma non penso che negli artwork ufficiali e definitivi inseriscano queste piccolezze. Son cose serie.

Mi ricordo che ai tempi dell'attesa di Brawl, era uscito uno dicendo che le nuvole di un livello assomigliavano vagamente ai profili di Bowser, Ridley e Ganon e tutti a dire che i boss dell'emissario del Sub spazio erano loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se volete fantasticare sul fatto che quella roba dietro a link sia l'impersonificazione della spada ok,ma quello sgorbio che voi vedete è una stronz... ci vuole una bella dose di allucinogeni per vederla non diciamo baggianate è uno schizzo non avrebbero mai messo queste cose

se volete fantasticare sul fatto che quella roba dietro a link sia l'impersonificazione della spada ok,ma quello sgorbio che voi vedete è una stronz... ci vuole una bella dose di allucinogeni per vederla non diciamo baggianate è uno schizzo non avrebbero mai messo queste cose
quotone

cose senza senso;p

Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...

Mamma mia ragazzi miei, la mia bocca deve restare cucita... ma sappiate che c'è un godimento immenso...
uh si,davvero? chi se ne frega :Morris82:

HYPE!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro