Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In zelda 1 c'è la magical sword

In 4sword c'è appunto la four sword

Negli altri, capitoli per gameboy a parte, c'è la master sword.

Ad ogni modo, anche in Twilight Princess viene fatto fuori un saggio, ma credo sia stato rimpiazzato velocemente, visto che la master sword ha pieno potere.

Più che altro, c'è una forte incongruenza con la mappa di ocarina of time-twilight princess- A link to the past, e se prendiamo per buona la maggioranza, quella di OOT è sbagliata.

Oppure succede qualcosa che fa spostare il temple of time

In zelda 1 c'è la magical sword
In 4sword c'è appunto la four sword

Negli altri, capitoli per gameboy a parte, c'è la master sword.

Ad ogni modo, anche in Twilight Princess viene fatto fuori un saggio, ma credo sia stato rimpiazzato velocemente, visto che la master sword ha pieno potere.

Più che altro, c'è una forte incongruenza con la mappa di ocarina of time-twilight princess- A link to the past, e se prendiamo per buona la maggioranza, quella di OOT è sbagliata.

Oppure succede qualcosa che fa spostare il temple of time
Stiamo sempre parlandi di millenni di distanza l'una dall'altra. Le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero...il link dei vari giochi non è mai lo stesso...avevo letto che il personaggio cambia ogni serie (che poi si assomigliano)

sempre più speranzoso di vedere il primo link!quello che si trova secondo me più nella cacca rispetto agli altri

Stiamo sempre parlandi di millenni di distanza l'una dall'altra. Le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in 100 anni un edificio non si sposta di qualche chilometro da un'altro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in 100 anni un edificio non si sposta di qualche chilometro da un'altro
Ma può venire distrutto e ricostruito in un posto più sicuro :morristend:

Meglio un borgo cittadino o una tranquilla foresta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sempre più speranzoso di vedere il primo link!quello che si trova secondo me più nella cacca rispetto agli altri
Io voglio il Link di A link to the past con i capelli viola:D

Potrebbe essere crollato ed essere stato ricostruito in un luogo più idoneo.

e non fare il sofisticato:asd:

boh ma la via d'uscita la trovi subito,la città dov'era viene distrutta e cresce un bosco intorno,o viceversa....massì dai una soluzione logica la trovano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parlo del temple of time...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parlo del temple of time...
Perchè,noi di cosa stiamo parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che dover attendere un altro anno per il primo trailer...:tragic: Ma Miyamoto non disse che gli sarebbe piaciuto presentarlo già quest'anno? E che cercherà di farlo uscire entro il 2010? Possibile che siano così indietro nella definizione di trama, struttura di gioco eccetera? Mah...:wush:

Certo che dover attendere un altro anno per il primo trailer...:tragic: Ma Miyamoto non disse che gli sarebbe piaciuto presentarlo già quest'anno? E che cercherà di farlo uscire entro il 2010? Possibile che siano così indietro nella definizione di trama, struttura di gioco eccetera? Mah...:wush:
Il Miya tempo fa aveva spiegato perchè Zelda non era presente all'E3. Per ora tutti i loro sforzi sono concentrati nel gameplay. Quindi, prima di un trailer mi sa tanto che passerò molto tempo.

gli sarebbe piaciuto:asd:

Il Miya tempo fa aveva spiegato perchè Zelda non era presente all'E3. Per ora tutti i loro sforzi sono concentrati nel gameplay. Quindi, prima di un trailer mi sa tanto che passerò molto tempo.
speriamo e3 2010

un video di 3 secondi con il quale farci morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
1 sec hipe per zelda

2 sec immagine con il titolo "Zelda"

3 sec fine ed infarto:asd:

ricordo quando doveva uscire tp, non ho guardato NESSUN topic fino all'uscita:rickds:

e idem per mario galaxy:rickds:

ricordo quando doveva uscire tp, non ho guardato NESSUN topic fino all'uscita:rickds:e idem per mario galaxy:rickds:
hai fatto bene:sisi:

io non l'ho fatto neanche a posta a non vederli:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro