Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
posso chiedere come fa cat a sapere qualcosa che nessuno sa?:wush:

Visto che questo idealmente potrebbe essere uno dei miei ultimi interventi sul gioco (e forse non solo), vorrei ricordare che Shigeru Miyamoto ha detto di volere un ritorno alle origini (non a livello di episodi), per cui riflettete su quelle che sono le "basi" di Zelda e troverete una delle ipotesi attualmente in corso di valutazione per la nuova trama. Passo e chiudo.
Le basi di Zelda potrebbero essere la fondazione del Regno di Hyrule da parte della tribù degli Hylia. Forse impersoneremo il Link che fu il fondatore e primo re di Hyrule. Visto che si continua a dire che sarà concettualmente vicino a Ocarina, questa potrebbe essere un'ipotesi. Anche se non ne sono sicurissimo visto che come cronologia la serie è parecchio confusa quindi potrebbe benissimo essere una sorta di "prequel" a qualcos'altro.

per "basi" si potrebbe intendere la struttura di gioco dei primi capitoli di nes e snes?CIoè dungeon e esplorazione?

Tocca rigiocare i primi zelda amisci :keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per "basi" si potrebbe intendere la struttura di gioco dei primi capitoli di nes e snes?CIoè dungeon e esplorazione?
Tocca rigiocare i primi zelda amisci :keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto sta che i primi zelda io l'ho rigiocati ed avevano un ambientazione più fiabesca e spensierata, quasi onirica rispetto a tp, forse vogliono tornare a quel tipo di impostazione, ma questo contrasta con l'affermazione del miya che afferma che avremo un link più adulto o no?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ogni post di Star mi confonde sempre più :gaf:

Comunque pare sarà una trama più matura, il che è un bene.

No, a me il Link distante, ingenuo, "assente" ho un po' rotto, voglio qualcosa di diverso, più maturo.

secondo me la storia fondamentalmente sarà questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vr9sOsAs54s&feature=related

oppure così

[YOUTUBE]kKGehSw5ht8&feature=fvw[/YOUTUBE]

Mi sa che tra un paio di settimane si sbottonano al gamescon...

sempre riguardo alla supposizione di prima.. vi ricordate il bambino(non mi ricordo il nome) che in tp dichiarava convinto sul ponte oldin che da grande voleva diventare forte e coraggioso come link per difendere i deboli.. ecco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e se quello dell'artwork fosse il figlio di link tp?:morristend:

ma link non si è mai schierato,è sempre finito casualmente nelle file del bene....adesso abbiamo un link maturo,che può DECIDERE cosa fare......

e se quello dell'artwork fosse il figlio di link tp?:morristend:ma link non si è mai schierato,è sempre finito casualmente nelle file del bene....adesso abbiamo un link maturo,che può DECIDERE cosa fare......
non penserai che l'eroe della leggenda si tramandi di padre in figlio?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sarebbe banalissimo come una puntata di beautiful!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penserai che l'eroe della leggenda si tramandi di padre in figlio?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sarebbe banalissimo come una puntata di beautiful!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che neanche miyamoto sia mai posto il problema,ma non vedo perchè non possa essere possibile.

la cosa cmq di non impersonare il link di tp sarebbe fantastica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png boniii, si tratta di supposizioni.

Vi ricordate il filmato in TP, in cui si vedono i Link corrotti?

Ecco, magari sviluppano quell'aspetto, star si sarà basato su quel filmato

:ads: datevi na calmata, son supposizioni solo.

Piuttosto inserite le vostre, vediamo se poi alla fine ci azzeccate qualcosa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png boniii, si tratta di supposizioni.
Vi ricordate il filmato in TP, in cui si vedono i Link corrotti?

Ecco, magari sviluppano quell'aspetto, star si sarà basato su quel filmato

:ads: datevi na calmata, son supposizioni solo.

Piuttosto inserite le vostre, vediamo se poi alla fine ci azzeccate qualcosa
io la mia l'ho già inserita e secondo me è molto probabile oltre che interessante, poi vabbè si vedrà..sempre di supposizioni si tratta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cercate su internet quando è stata forgiata la master sword, mi sa che il punto cruciale è quello :cat:

Nei primi Zelda la Master Sword non c'era. Sarà per quello che il Link dell'artwork non ha nulla in mano?

Nei primi Zelda la Master Sword non c'era. Sarà per quello che il Link dell'artwork non ha nulla in mano?
non c'era?ma va...si che c'era....e cosa trovavi con 12 cuori nel cimitero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro