Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tutti eh?Uhm io non vedo nessun tutti,comunque fatto stà che a Zeno lo stimo ma non gli credo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e fai bene... infatti non so di cosa tu stia parlando. :none:

Perchè Farore mi sembra solo quella più indicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

MEGA BOOOOOOM

Perchè ci fate soffrire così?

Se quello che dice Zeno è vero penso allora davvero ad uno Zelda dei primordi...........ad un Link in cerca di redenzione da qualcosa, che gli viene offerto dalle Dee: sconfiggere il male........per sempre, da qui la sua vita che non gli appartiene, l'anima che viene eternamente riportata nel mondo per sconfiggere il male ogni qual volta si ripresenta, e se fosse così uando ne avrò la conferma sporcherò la tastierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ignorano mi ignorano, vuol dire che ho indovinato vuol dire che ho indovinato :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo: :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:

Mi ignorano mi ignorano, vuol dire che ho indovinato vuol dire che ho indovinato :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo: :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:
A me più che altro sembra che ne hai sparata una grossa:asd:

il nuovo zelda è sviluppato da spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me più che altro sembra che ne hai sparata una grossa:asd:
Ovviamente non sò cosa farà la Nintendo, ma se quello che i mod ci fanno intuire è vero, il Link che "incatenato" al dovere di ritornare sotto forma di nuovo eroe ogni volta che si ripresenta il male non è così stramba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi bhè Hyrule agli inizi è un'ambientazione perfetta per spiegare questo

Perchè è la Dea della potenza, quella della triforza della potenza che ha Ganon/Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi può benissimo essere buona (o bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quanto le altre
In realtà Farore è la dea del coraggio, Nayru della saggezza e Din della potenza:morristend:

Su Zelda bisogna essere precisi.

In realtà Farore è la dea del coraggio, Nayru della saggezza e Din della potenza:morristend:Su Zelda bisogna essere precisi.
Hai ragione, ieri me ne sono accorto tardi però e il post era ormai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è? God of Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali chicche vi piacerebbe che fossero implementate in questo capitolo?

Obiettivi? (se si, di che tipo?)

Percentuali di completamento?

DLC? (non necessariamente a pagamento)

Che è? God of Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè comunque "Link" è un'entità "astratta" non gretto come il nostro amico Sonyano

Obiettivi? (se si, di che tipo?) No

Percentuali di completamento? no

DLC? (non necessariamente a pagamento)NO
Non sento il bisogno di nessuna di queste caratteristiche.......... anzi, più l'esperienza è onirica e più ti distacca dal mondo meglio è :Morris82:

Gli obiettivi secondo me ci starebbero molto bene... e incentiverebbero molto i giocatori specie se fossero originali. Sarebbe bello una impostazione più freeroaming però

E anche i DLC non mi dispiacerebbero, sia che si trattasse di nuove aree, di quest secondarie o di oggetti aggiuntivi

Obiettivi? (se si, di che tipo?)

Percentuali di completamento?

DLC? (non necessariamente a pagamento)
Obiettivi solo se mi danno effettivamente qualcosa,vincere trofei giusto per averli da qualche parte non mi dice assolutamente niente...quindi tanti minigiochi!

La percentuale aiuterebbe a capire quanto manca alla storia....così sei felice quando manca tanto...per triste quando vedi che manca poco

dlc ni....dipende

però....una grossa cosa che potrebbe cambiare il gioco è la rigiocabilità.....se il gioco sarà strutturato in modo molto più libero,magari avremo la possibilità di superare i vari ostacoli in tanti modi diversi,quindi senza avere bisogno di un pattern preciso "dunegon-oggetto-boss",ma potendo affrontare con diverse tattiche i vari livelli e boss!

Triplo noXD Ma assolutamente niente dlc.. Voglio tutto subito, niente Zelda a pezzi:Morrisfuma:

Oddio Zelda "a pezzi" manco fra 100 anni lo voglio vedere :darken:

Accetteri "missioni extra" però (se così possiamo chiamarle).

I DLC non a pagamento sarebbero anche ben accetti... come qualsiasi cosa gratis, d'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1)Obiettivi? (se si, di che tipo?)

2)Percentuali di completamento?

3)DLC? (non necessariamente a pagamento)
1) boh. Magari se si sbloccasse qualcosa se si raggiungono determinati obiettivi(es fare tot punti in un minigame, battere un mostro in toto tempo ecc.) potrebbe essere bello.

2) NO

3) NONONONONONONONONO

1) boh. Magari se si sbloccasse qualcosa se si raggiungono determinati obiettivi(es fare tot punti in un minigame, battere un mostro in toto tempo ecc.) potrebbe essere bello.2) NO

3) NONONONONONONONONO
Ma gli obiettivi sarebbero belli se particolari... non solo "uccidi tot nemici" o "fai tot punti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro