Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il bestiario lo voglio anche io e per i DLC mi piacerebbero sia quelli sia mappe ed oggetti
Per quanto riguarda gli obiettivi condivido la tua opinione, mentre non vorrei una percentuale di completamento (almeno, potrebbe aver senso se si sbloccasse dopo aver completato la storia per le quest secondarie ed è per quello che preferirei un'impostazione freeroaming)
Il fatto è che un DLC per le mappe, è un pò una forzatura, per uno zelda... è un'avventura con inizio e fine, con libertà di cazzeggiamento interno... magari nuovi dungeon, ma manco chissà quali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che un DLC per le mappe, è un pò una forzatura, per uno zelda... è un'avventura con inizio e fine, con libertà di cazzeggiamento interno... magari nuovi dungeon, ma manco chissà quali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh... vedremo... in effetti i DLC sono i più improbabili (ma anche quelli che mi interessano di meno, preferirei gli obiettivi)

no secondo me zelda e i dlc non vanno d'accordo (i dlc la nintendo li doveva fare su smash e su mk wii ma -.-)

no secondo me zelda e i dlc non vanno d'accordo (i dlc la nintendo li doveva fare su smash e su mk wii ma -.-)

Ma mario kart wii, una specie di dlc quindicinale lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma mario kart wii, una specie di dlc quindicinale lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ed è quello che vorresti per Zelda? Beh in tal caso non mi piacerebbe come tipo di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se quelle piste resterebbero selezionabili in wifi non sarebbe meglio?

su smash potevano fare dei pacchi da 5 euro 1 stage e 3 pg oppure 1 stage e 1 pg sai quanti soldi a mamma n?

Ed è quello che vorresti per Zelda? Beh in tal caso non mi piacerebbe come tipo di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica ho detto quello

infatti stava rispondendo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto quello
Si si parlavo con te... non so, tu hai detto di volere "eventi" in determinate occasioni, quindi sarebbe una sorta di DLC simile a quello bisettimanale di Mario Kart oppure ho frainteso?

Si si parlavo con te... non so, tu hai detto di volere "eventi" in determinate occasioni, quindi sarebbe una sorta di DLC simile a quello bisettimanale di Mario Kart oppure ho frainteso?

Si ma non bisettimanale, a me farebbe piacere avere delle missioni aggiuntive, non previste inizialmente dal gioco, con nemici fatti apposta, ecc ecc..

Si ma non bisettimanale, a me farebbe piacere avere delle missioni aggiuntive, non previste inizialmente dal gioco, con nemici fatti apposta, ecc ecc..
Sinceramente a me no. Preferisco avere un'avventura vecchio stampo ma con delle novità gia nel disco dato che i DLC li odio visto che su 360 ormai i giochi escono a metà e l'altra la devi scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente a me no. Preferisco avere un'avventura vecchio stampo ma con delle novità gia nel disco dato che i DLC li odio visto che su 360 ormai i giochi escono a metà e l'altra la devi scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso per me, niente DLC ammenochè non servano a limitare difetti gravi imprevisti.

Stesso per me, niente DLC ammenochè non servano a limitare difetti gravi imprevisti.
Patch dunque...

Boh, io i DLC di nuovi dungeon (piccolini eh... come quelli secondari) li accetterei volentieri... e comunque è vero, Zelda non è il tipo di gioco più adatto per i DLC

Patch dunque...
Boh, io i DLC di nuovi dungeon (piccolini eh... come quelli secondari) li accetterei volentieri... e comunque è vero, Zelda non è il tipo di gioco più adatto per i DLC
al rogo i dlc!

Be non sarebbe una novità, con Zelda ALTTP in Giappone la Nintendo aveva aperto un servizio di aggiunte. Lo riporto pure NRU in un articolo se non mi sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reggie Kong mi pare avesse detto che avevano in mente DLC per Twlight Princess (cosa che poi non avvenne più)..chissà :wush:

Di cosa stai parlando scusa?

Ovvero come le patch più sostanziose nei mmorpg............ questo non sarebbe male ma devono limitarsi a qualche dungeon con un minimo di storia dietro........... (del tipo, sconfitto Ganon, viene fuori in un lontano paese Vaati uscito dalla sua prigione ecc)

Basta che non li facciano pagare come quelli delle altre console, 10 euro per mezz'ora di gioco sono un insulto:asd:

No i DLC con Zelda non c'azzeccano niente.

Non sarebbe neanche immaginabile una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro