Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mmmmm....non credo

cioè scusate all'E3 miyamoto dic che ha mostrato solo l'artwork perchè è contrario a questa politica contemporanea del mostrare mega trailer tantissimo tempo prima del rilascio del prodotto,quando quindi può subire ancora ingenti modifiche, infatti niente trailer proprio perchè il team si era messo al lavoro sul gamplay e non ancora su storia e grafica....ora.....non credo che abbiano lavorato per tutta l'estate(sebbene siano giapponesi:asd:)e non conosco i tempi di sviluppo di trama e grafica,ma che in 3 mesi abbiano già fatto tutto mi sembra azzardato(imho)

Nintendo non ci sarà al TGS, quindi niente Zelda al TGS. Il rumor era riferito alla conferenza di ottobre.

Non facciamo disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi, il trailer di Zelda scordatevelo... e due.

Se ne parla più in la.

Ragazzi, il trailer di Zelda scordatevelo... e due. Se ne parla più in la.
A me non dispiace per nulla se non lo mostrano; se devono mostrare un trailer, lo facciano a ridosso dell'uscita e con il gioco oramai pronto: in questo modo anche quelli come me che non si vogliono rovinare la sorpresa non soffrirebbero troppo a lungo.

secondo voi cosa sarà?io spero ke ci sarà ancora link in borghese =) altra cosa...avete notato ke link nn è + mancino ma destrimano?sembra quasi 1 immagine speculare...

secondo voi cosa sarà?io spero ke ci sarà ancora link in borghese =)
Link in borghese lo voglio anch'io. E pure con più tutine selezionabili. Anche che non servano a nulla ma che siano premi per subquest:andrean:

Link in borghese lo voglio anch'io. E pure con più tutine selezionabili. Anche che non servano a nulla ma che siano premi per subquest:andrean:
lo so nn serve ma a me piace vedere i personaggi dei vg cn vestiti alternativi,spezza la monotonia....e sarebbe bl anke qualche mossa di disarmo(da praticante di arti marziali nn posso nn amarle XD)...sarebbe esagerato forse ;p

scrivo qua...sono al tel con un mio amico ke dice ke ha visto il trailer del film su zelda...ke è stra brazzata ???....è vero ke esce un film su zelda ??

lo so nn serve ma a me piace vedere i personaggi dei vg cn vestiti alternativi,spezza la monotonia....e sarebbe bl anke qualche mossa di disarmo(da praticante di arti marziali nn posso nn amarle XD)...sarebbe esagerato forse ;p
eppure tutti detestano link nel suo vestito alternativo da tranviere in Spirit Track:keyParadise:

eppure tutti detestano link nel suo vestito alternativo da tranviere in Spirit Track:keyParadise:
ma tutti amano link di WW

ma tutti amano link di WW
Si ovvio anche io lo adoro, ma si parlava di vedere personaggi con vestiti inediti tipo link vestito in maniera diversa... eppure mi pare che a nessuno piacia link il tranviere. Quindi io non li farei... o almeno non cosi drastici...

beh ma la tunica verde è sacra, non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

qualche super-armatura tipo quella costosissima di twilght princess è una chicca, ma imho ho preferito che fosse temporanea, amo la tunica verde :keyParadise:

secondo voi cosa sarà?io spero ke ci sarà ancora link in borghese =) altra cosa...avete notato ke link nn è + mancino ma destrimano?sembra quasi 1 immagine speculare...
eh si, è diventato destrimano perchè più comodo col wii (mano destra=wiimote=spada), però se non ricordo male nella versione gamecube di twilight princess è mancino... e se non sbaglio anche in brawl lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace il vestito da "abitante del villagio" in tp,così come quello di wind waker(vestito da "isolano")cmq concordo il link di ww è grandioso!voi pensate ke lo faranno diventare mai adulto?

bh si, è diventato destrimano perchè più comodo col wii (mano destra=wiimote=spada), però se non ricordo male nella versione gamecube di twilight princess è mancino... e se non sbaglio anche in brawl lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, prima di TP Link è sempre stato mancino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(come me, noi mancini siamo gli Eroi del Tempo!:andrean:)

Penso di procurami un monitor per il cuore portatile, ogni volta che vedo un post di Starplatinum ho la tachicardia:paura:

Dai giù ci do di profezia: vedo vedo vedo......intervista a Miyamoto o Aonuma durante il TGS dove ci svelerà nuove info su Zelda:Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

il link di ww è grandioso!voi pensate ke lo faranno diventare mai adulto?
cazzarola che figata! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro