Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I want to believe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se all'E3 se n'è parlato, e Miyamoto ha mostrato il famoso artwork, e lo stesso Shigeru disse che gli sarebbe piaciuto annunciarlo ma c'era già Spirit Tracks, perchè alla conferenza di ottobre dovrebbero ignorarlo completamente deludendo tutti? Io ci voglio credere, secondo me un piccolo trailer stavolta lo vediamo. :kappe:

Ma Vigo adesso che è Puzzod sa le cose su Zelda che sapevano gli Ex-puzzod? :Morris82:
loldrums_2.gif

ma nintendo c'è al TGS?

stiamo calmi

al massimo se il video esiste avremo altre 70 pagine di forum di delirio

stiamo calmial massimo se il video esiste avremo altre 70 pagine di forum di delirio
Per un video si arriva benissimo a 500 pagine di deliri e allucinazioni collettive :Morris82:

No. E' dal 2006 che non partecipa più al TGS.
ma io mi ricordo che consideravano di più il TGS che l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
invece questa notizia mi smentisce:

Nintendo snobberà il TGS 2009! Stamane la rete è stata scossa da un annuncio di Nintendo che, neanche con troppa sorpresa, avrebbe dichiarato di non voler partecipare al Tokyo Games Show di quest’anno. Sin qui niente di strano se si pensa che il gigante giapponese dei videogames ha quasi sempre snobbato la kermesse di Tokyo per motivi per lo più oscuri. La notizia vera è propria sta invece nel fatto che Nintendo, più che al TGS sembrerebbe interessata a partecipare al Kyoto Cross Media Experience 2009 (Kyoto CMEX 2009), un evento del settore che si terrà nella città di Kyoto dal 26 di Settembre al 4 Ottobre. La notizia ci arriva direttamente dal sito ufficiale della manifestazione, sito sul quale speriamo di trovare presto qualche notizia in più rigiardo le prossime mosse della casa di Super Mario. Stay tuned!
vorrà dire che dovremo stare attenti alle terze parti, magari qualche news su no more heroes 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype hype hype:Paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:Paura:

Stiamo calmi stiamo calmi!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora il TGS è dal 24 al 27 settembre. La conferenza Nintendo dovrebbe essere pochi giorni dopo la fine dell'evento. Ergo prima di ottobre sapremo quello che c'è da sapere.

Allora il TGS è dal 24 al 27 settembre. La conferenza Nintendo dovrebbe essere pochi giorni dopo la fine dell'evento. Ergo prima di ottobre sapremo quello che c'è da sapere.
Hype Hype Hype :hype: :hype: :hype:

Nintendo parteciperà al Kyoto Cross Media Experience 2009 che si svolgerà dal 24 Settembre al 4 Ottobre,quindi la farà uno di questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nintendo parteciperà al Kyoto Cross Media Experience 2009 che si svolgerà dal 24 Settembre al 4 Ottobre,quindi la farà uno di questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetteremo con ansia allora!:hype:

manca pochissimo :Morris82:

:hype:

dai che a ottobre vediamo zelda,galaxy2 e il progetto dei retro...a ed anche other M:gab:

Delirio da hype inside:Morris82:

dai che a ottobre vediamo zelda,galaxy2 e il progetto dei retro...a ed anche other M:gab:

Delirio da hype inside:Morris82:
ti sei dimenticato di starfox sviluppato dai treasure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sogno premonitore inside:asd:

Mamma mia ho un hype pazzesco. Se droppano Zelda è la fine, altro che 21/12/2012 :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro