Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fiuuuuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tnx

Non lo ricordavo così bello il theme del Deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma...

ti sganciano sempre 5 gemme :unsisi:

hai provato con: il maestro nella scuola d' armi che vuole la pianta?, l' insetto di terry, il maleddettissimo sonaglino? :wush:

Fiuuuuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tnx

Non lo ricordavo così bello il theme del Deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma...

secondo me la spiegazione è semplicissima.

l'ost mi sembra a un volume leggermente più basso del solito e soprattutto l'impostazione delle tracce è meno a motivetto incalzante,e molto più d'atmosfera,quindi risaltano molto meno all'orecchio ma danno un accompagnamento straordinario.

è per quello che ti da l'effetto di non averle ascoltate con attenzione secondo me

hai preso il punteggio massimo nel minigioco della roulette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce l'ho fatta:gab:, bella la musica del

mare di sabbia:tragic:
.

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè quando avevo postato quella del Lanayru desert mi avevi risposto con quelle di OOT, WW, TP bellisime per carità, ma questa è tutta roba nuova.

ti sganciano sempre 5 gemme :unsisi:

hai provato con: il maestro nella scuola d' armi che vuole la pianta?, l' insetto di terry, il maleddettissimo sonaglino? :wush:
solo le subquest ti danno 5 gemme, quelle che trovi in giro valgono 1, ad ogni modo non dovrebbe essere difficile ottenerle tutte col rilevatore, così come i cubi celesti (di questi me ne manca uno solo)

comunque quelle che dici le ho fatte tutte, e ho scoperto che me ne manca solo una in realtà, quella dell'isola delle zucche

Deciso: appena finisco Last Story me lo rigioco in Hero Mode. :Morrisfuma:
Io l'ho riniziato oggi i BRIVIDI ***** I BRIVIDI CHE MI SON PRESI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho paura di aver lasciato i due frammenti mancanti da qualche parte in qualche dungeon...avrei dovuto finirlo al 100% un anno fa, ora non ricordo quali ho preso per cui le guide non mi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif...forse quello delle montagne russe, ma per il restante non ne avrei idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ed ho appena scoperto di non aver mai potenziato il portasemi, sempre lasciato al deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deciso: appena finisco Last Story me lo rigioco in Hero Mode. :Morrisfuma:
Magari pure io, più in là, lo riinizio in quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci fosse la possibilità di saltare gli scontri con il

Recluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anch'io lo rigiocherei in hero mode... :bah!:

Con ogni probabilità lo farò all'annuncio del nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi attira proprio come modalità.ma è anche passato troppo poco dalla prima run,personalmente
Manco a me, però io gli Zelda li devo finì al 3000% sennò non so contento. :Morrisfuma:

comunque ci tengo a segnalare che ieri sera ho ottenuto il punteggio massimo nel minigame della roulette e conseguente frammento di cuore :ivan:

ma a questo punto se devo ancora ottenere quello dal drago del fulmine vuol dire che me ne mancano ancora 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

pure Morsego rompe che vuole altre 10 gemme di gratitudine, credo le ultime, e io ne ho 73 ma credo di aver fatto tutte le subquest, quindi devo trovarne 7 in giro

ma dove si trovano quelle che a giudicare dal rilevatore sembrano stare sott'acqua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove si trovano quelle che a giudicare dal rilevatore sembrano stare sott'acqua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle piattaforme sotto l'isola (una è vicina al luogo dove hai salvato il Solcanubi all'inizio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io inizialmente non riuscivo a capire, poi ho fatto fare un giretto al beedle :pffs:

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

no comunque di quelle singole me ne occorrono 2, poi mi sa che devo ancora recuperare il sonagnino del bebè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dopo averlo messo a quel servizio al simpatico pagliaccio della roulotte e aver imparato a planare sarà un gioco da ragazzi :ivan:

per i frammenti sarà tutto un altro paio di maniche, vai a sapere dove stanno gli ultimi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

completate tutte le subquest :ivan:

riempito tutto l'inventario di insetti e materiali :ivan:

potenziato tutto al massimo :ivan:

presi tutti e 24 i frammenti di cuore :ivan:

manca solo un certo oggetto che mi deve droppare un certo drago e poi posso finire il gioco in allegria :cry:

@Mortipher: come stai messo a frammenti?

forse posso darti una mano su quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco a me, però io gli Zelda li devo finì al 3000% sennò non so contento. :Morrisfuma:
per me è una modalità talmente insulsa che non la reputo parte del 100%

quello me lo sono fatto e mi va bene così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro