Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dolphin > nintendo
Guarda è un po' ora che la pianti con 'ste trollate, va bene essere hater fino al midollo ma a tutto c'è un limite. Placati, facci (e fatti) un favore. :Morrisfuma:

Guarda è un po' ora che la pianti con 'ste trollate, va bene essere hater fino al midollo ma a tutto c'è un limite. Placati, facci (e fatti) un favore. :Morrisfuma:
esiste l'ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno ti obbliga a leggere i miei post

e cmq è un peccato che ss sia stato castrato per via dell'hw, artisticamente è *** e in questo caso un emulatore gli rende giustizia più di quanto nintendo ha potuto con il suo hardware.

ps. non sono un hater nintendo, o meglio lo sono per certe cose, per altre gli apprezzo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, da mod mi metto a mettere gli utenti in ignore. Ribadisco, ultimamente stai esagerando: datti una regolata. Chiuso OT. :Morrisfuma:

esiste l'ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnessuno ti obbliga a leggere i miei post

e cmq è un peccato che ss sia stato castrato per via dell'hw, artisticamente è *** e in questo caso un emulatore gli rende giustizia più di quanto nintendo ha potuto con il suo hardware.

ps. non sono un hater nintendo, o meglio lo sono per certe cose, per altre gli apprezzo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nintendo che crea il Wii scarso, è la stessa nintendo che crea Zelda artisticamente divino

Un emulatore è solo un programma per tradurre un linguaggio di programmazione per farlo leggere al PC

dolphin > nintendo non ha senso... avrebbe senso dire PC > Wii ma mi pare scontata sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:57:56 ---------- Previous post was at 21:56:38 ----------

PS: per l'immagine spoilerosa, lo so che è spoilerosa ma è talmente bella che è un sacrilegio non metterla, metto un avvertimento nel post di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tuttavia quello che mi interessa di più è la storia...spero di essere "rapito" al più presto dallo spirito che ha sempre contraddistinto la saga fino ad ora...sono comunque fiducioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tuttavia quello che mi interessa di più è la storia...spero di essere "rapito" al più presto dallo spirito che ha sempre contraddistinto la saga fino ad ora...sono comunque fiducioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"Magico" lo è molto secondo me, quantomeno fiabesco.

Ho iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche per me è stato così. Ha iniziato a prendermi dopo 10 ore di gioco

Nonostante i difetti continualo, più avanti ti prenderà sempre più, e uno dei miei giochi preferiti e non solo su Wii....

Anche per me è stato così. Ha iniziato a prendermi dopo 10 ore di gioco

Nonostante i difetti continualo, più avanti ti prenderà sempre più, e uno dei miei giochi preferiti e non solo su Wii....
Si si, non mi sognerei mai di abbandonare il gioco in ogni caso...è la mia saga preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posterò le mie impressioni più avanti allora, come detto, sono fiducioso...e se mi dite così...lo sono ancora di più...:morris82:

se parli di Skyward sword,secondo umilia Wind waker

Una info...ma la patch di cui si legge nel titolo del topic, a cosa serve? devo andarla a pescare quando passo dal menù Wii U a quello Wii per giocare?:wush:

@Ganondorf: giusto per la cronaca...io ho posseduto Nes, Super-Nes, N64, Game Cube, Wii (per un anno soltanto), e ora Wii U...quindi mi ero perso solo Zelda:SS :patpat:

In quanto alla 360, è una grande console, ma qua si parla di Nintendo mi sembra. :patpat:

Una info...ma la patch di cui si legge nel titolo del topic, a cosa serve? devo andarla a pescare quando passo dal menù Wii U a quello Wii per giocare?:wush:
è una patch per fixare un bug che potrebbe capitare verso la fine del gioco.in pratica se ti si corrompe il save la patch te lo fa recuperare.altrimenti non ti servirà proprio

dipenderà dall'ordine in cui farai tre determinati eventi

Ultima modifica:
è una patch per fixare un bug che potrebbe capitare verso la fine del gioco.in pratica se ti si corrompe il save la patch te lo fa recuperare.altrimenti non ti servirà proprio
dipenderà dall'ordine in cui farai tre determinati eventi
Azz...allora vedo di capire come recuperarla...solo all'idea che mi possa accadere, rabbrividisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! :morris82:

Azz...allora vedo di capire come recuperarla...solo all'idea che mi possa accadere, rabbrividisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! :morris82:
E' difficile che accada. Quando potrai scegliere, seguendo la trama, dove andare tra le tre ambientazioni principali, lascia il deserto per ultimo. E pensa che anche non facendo così il bug non si attiverebbe, a meno che non si compia una specifica azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da devoto della saga fin dagli anni '80, quando non conoscevo l'inglese e giocavo a casaccio, concordo assolutamente con te: a me SS è piaciuto parecchio (più di WW e infinitamente più di TP). Merita senza dubbio di essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' difficile che accada. Quando potrai scegliere, seguendo la trama, dove andare tra le tre ambientazioni principali, lascia il deserto per ultimo. E pensa che anche non facendo così il bug non si attiverebbe, a meno che non si compia una specifica azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti; mio fratello scelse la sequenza buggata, senza conseguenza alcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma come faccio a raggiungere l'isola di Terry di notte?

Ehi ma la Patch é ancora disponibile? e in cosa consistite che non ricordo?:morristend:

Sìsì c'è ancora; semplicemente elimina quel noto bug nella quest delle Melodie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro