Guarda è un po' ora che la pianti con 'ste trollate, va bene essere hater fino al midollo ma a tutto c'è un limite. Placati, facci (e fatti) un favore. :Morrisfuma:dolphin > nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda è un po' ora che la pianti con 'ste trollate, va bene essere hater fino al midollo ma a tutto c'è un limite. Placati, facci (e fatti) un favore. :Morrisfuma:dolphin > nintendo
esiste l'ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda è un po' ora che la pianti con 'ste trollate, va bene essere hater fino al midollo ma a tutto c'è un limite. Placati, facci (e fatti) un favore. :Morrisfuma:
La nintendo che crea il Wii scarso, è la stessa nintendo che crea Zelda artisticamente divinoesiste l'ignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnessuno ti obbliga a leggere i miei post
e cmq è un peccato che ss sia stato castrato per via dell'hw, artisticamente è *** e in questo caso un emulatore gli rende giustizia più di quanto nintendo ha potuto con il suo hardware.
ps. non sono un hater nintendo, o meglio lo sono per certe cose, per altre gli apprezzo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Magico" lo è molto secondo me, quantomeno fiabesco.Ho iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tuttavia quello che mi interessa di più è la storia...spero di essere "rapito" al più presto dallo spirito che ha sempre contraddistinto la saga fino ad ora...sono comunque fiducioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche per me è stato così. Ha iniziato a prendermi dopo 10 ore di giocoHo iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tuttavia quello che mi interessa di più è la storia...spero di essere "rapito" al più presto dallo spirito che ha sempre contraddistinto la saga fino ad ora...sono comunque fiducioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nonostante i difetti continualo, più avanti ti prenderà sempre più, e uno dei miei giochi preferiti e non solo su Wii....Ho iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche per me è stato così. Ha iniziato a prendermi dopo 10 ore di gioco
Si si, non mi sognerei mai di abbandonare il gioco in ogni caso...è la mia saga preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNonostante i difetti continualo, più avanti ti prenderà sempre più, e uno dei miei giochi preferiti e non solo su Wii....
se parli di Skyward sword,secondo umilia Wind wakerHo iniziato l'unico Zelda che mi mancava di giocare, sulla nuova Wii U...Onestamente, le prime 5 ore di gioco, non mi hanno particolarmente entusiasmato...per ora, non ho colto la dose di "magia", che mi hanno trasmesso OOT, MM e WW per esempio...non so, spero che il gioco migliori nelle prossime ore...soprattutto perchè sono uno che, se gradisce il gioco, cerca il completamento al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche graficamente mi aspettavo di più...pensavo, erroneamente, che il cavo HDMI sul mio full HD potesse darmi una grafica di un certo livello, ma invece le scanalature sono marcate, i poligoni grezzi e anche i colori...insomma...per assurdo mi sembra meglio WW e TP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una info...ma la patch di cui si legge nel titolo del topic, a cosa serve? devo andarla a pescare quando passo dal menù Wii U a quello Wii per giocare?:wush:se parli di Skyward sword,secondo umilia Wind waker
è una patch per fixare un bug che potrebbe capitare verso la fine del gioco.in pratica se ti si corrompe il save la patch te lo fa recuperare.altrimenti non ti servirà proprioUna info...ma la patch di cui si legge nel titolo del topic, a cosa serve? devo andarla a pescare quando passo dal menù Wii U a quello Wii per giocare?:wush:
Azz...allora vedo di capire come recuperarla...solo all'idea che mi possa accadere, rabbrividisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una patch per fixare un bug che potrebbe capitare verso la fine del gioco.in pratica se ti si corrompe il save la patch te lo fa recuperare.altrimenti non ti servirà proprio
dipenderà dall'ordine in cui farai tre determinati eventi
E' difficile che accada. Quando potrai scegliere, seguendo la trama, dove andare tra le tre ambientazioni principali, lascia il deserto per ultimo. E pensa che anche non facendo così il bug non si attiverebbe, a meno che non si compia una specifica azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz...allora vedo di capire come recuperarla...solo all'idea che mi possa accadere, rabbrividisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! :morris82:
Da devoto della saga fin dagli anni '80, quando non conoscevo l'inglese e giocavo a casaccio, concordo assolutamente con te: a me SS è piaciuto parecchio (più di WW e infinitamente più di TP). Merita senza dubbio di essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse parli di Skyward sword,secondo umilia Wind waker
Infatti; mio fratello scelse la sequenza buggata, senza conseguenza alcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' difficile che accada. Quando potrai scegliere, seguendo la trama, dove andare tra le tre ambientazioni principali, lascia il deserto per ultimo. E pensa che anche non facendo così il bug non si attiverebbe, a meno che non si compia una specifica azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga ma come faccio a raggiungere l'isola di Terry di notte?