Io lo ricomincio a breve in Hero Mode. :Morrisfuma:quanto vorrei ricominciarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo ricomincio a breve in Hero Mode. :Morrisfuma:quanto vorrei ricominciarlo
si ma smettila di fumareIo lo ricomincio a breve in Hero Mode. :Morrisfuma:
Beh con Metroid però Samus parlante ha guadagnato over 9000 punti...Comunque penso anche io che Link debba restare muto; ha quel fascino metà eroe e metà bimbo ritardatoio credo che se gli dessero voce darei la saga per morta
other M mi manca,quindi non ho un giudizio da dare a riguardo.Beh con Metroid però Samus parlante ha guadagnato over 9000 punti...Comunque penso anche io che Link debba restare muto; ha quel fascino metà eroe e metà bimbo ritardato
Io intendevo almeno dare delle righe di testo anche a link cioè dai una cosa è il gioco di pokemon dove la storia e i personaggi sono interessanti fino ad un certo punto ma qui si parla di Zelda cavolo! Cioè abbiamo una bella storia personaggi caratterizzati bene e poi un protagonista ebete che non parla e gli altri che si comportano come se lui parlassero ....per me rovina tutto , andava bene fino a quando Zelda non è divenuto il gran gioco che è oggi ...per me ora necessiterebbe di una voceSì ma mettiamoci d'accordo: un conto è dare delle righe di testo anche a Link, un altro è volere il doppiaggio in Zelda (che coinvolgerebbe tutti i personaggi, ovviamente). Voi cosa volete? Per me può rimanere così com'è (almeno su questo aspetto). :Morrisfuma:
que?andava bene fino a quando Zelda non è divenuto il gran gioco che è oggi ...per me ora necessiterebbe di una voce
Quoto!!!Sono pro Link parlante. Ma, al contrario di molti, non credo che dovrebbe avere un atteggiamento eroico al massimo, cazzuto, figo e spavaldo, ce lo vedrei molto meglio con un modo di fare ironico, un po' goffo volendo, solo che quando c'è una crisi o un pericolo sa il fatto suo. :kep88:
Nel senso che finché era un gioco per gameboy andava bene un protagonista che non parlava ma ora che abbiamo un gioco "evoluto" mi sembra assurdo che ancora siamo ai livelli di protagonista muto XD
Non sei affatto l'unico, è andata giù a ben pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono andato un pò avanti (quasi 10 ore di gioco) e ora sta incominciando a prendermi e coinvolgermi di più...i personaggi ci sono, l'umorismo pure, i segreti idem e la spada non si è mai controllata così bene grazie al motion plus........rimangono i soliti difetti della serie, quali il grado di difficoltà inesistente...ma la cosa che mi manca di più forse sono le distese dove cavalcare la mia fida Epona, inoltre Faith mi sta antipatica ed è ridondante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente/tecnicamente, come ho già detto, risulta un pò scadente...non so com'era in origine su Wii con cavo component, ma secondo me in hdmi su WiiU potrebbe aver perso qualcosa...ma amen, l'importante è il gioco.
Se riesco recupero anche TP a 24,90 nuovo, anche se quello l'avevo già giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh dai, meglio di Navi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sei affatto l'unico, è andata giù a ben pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente è stata vincente.A me la soluzione adottata in SS con un Link più espressivo e "gesticolante" è piaciuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Insomma. "Le...tue...pile...si scaricheranno...a...breve...". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh dai, meglio di Navi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Hey! Listen! Your battery is low!" Non voglio neanche pensarci.Insomma. "Le...tue...pile...si scaricheranno...a...breve...". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non mi sbaglio tutto dipende da dove cominci a prendere le fiamme, l'ordine più "sicuro" sarebbe:
Foresta di Firone
Vulcano di Oldin
Deserto di Ranel
tu da dove hai iniziato? Cmq sempre se la memoria non mi inganna il bug si presenta se inizi dal deserto. :morristend:
vi ringrazio! anche se dite due cose in parte contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViene dopo.