Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono andato un pò avanti (quasi 10 ore di gioco) e ora sta incominciando a prendermi e coinvolgermi di più...i personaggi ci sono, l'umorismo pure, i segreti idem e la spada non si è mai controllata così bene grazie al motion plus........rimangono i soliti difetti della serie, quali il grado di difficoltà inesistente...ma la cosa che mi manca di più forse sono le distese dove cavalcare la mia fida Epona, inoltre Faith mi sta antipatica ed è ridondante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente/tecnicamente, come ho già detto, risulta un pò scadente...non so com'era in origine su Wii con cavo component, ma secondo me in hdmi su WiiU potrebbe aver perso qualcosa...ma amen, l'importante è il gioco.

Se riesco recupero anche TP a 24,90 nuovo, anche se quello l'avevo già giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io credo che se gli dessero voce darei la saga per morta
Beh con Metroid però Samus parlante ha guadagnato over 9000 punti...Comunque penso anche io che Link debba restare muto; ha quel fascino metà eroe e metà bimbo ritardato

La cosa che mi da più fastidio del vederlo muto è che per gli altri è come se parlasse cioè vedi gente che da sola dice " come dici link? Hai perso il tuo solcanubi?" Il che è molto pietoso XD

Beh con Metroid però Samus parlante ha guadagnato over 9000 punti...Comunque penso anche io che Link debba restare muto; ha quel fascino metà eroe e metà bimbo ritardato
other M mi manca,quindi non ho un giudizio da dare a riguardo.

però non so,lo trovo diverso..sarebbe come far parlare il protagonista dei pokemon.sono personaggi talmente neutri che caratterizzarli sarebbe un errore a prescindere.

per i miei gusti si intende

Sì ma mettiamoci d'accordo: un conto è dare delle righe di testo anche a Link, un altro è volere il doppiaggio in Zelda (che coinvolgerebbe tutti i personaggi, ovviamente). Voi cosa volete? Per me può rimanere così com'è (almeno su questo aspetto). :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma mettiamoci d'accordo: un conto è dare delle righe di testo anche a Link, un altro è volere il doppiaggio in Zelda (che coinvolgerebbe tutti i personaggi, ovviamente). Voi cosa volete? Per me può rimanere così com'è (almeno su questo aspetto). :Morrisfuma:
Io intendevo almeno dare delle righe di testo anche a link cioè dai una cosa è il gioco di pokemon dove la storia e i personaggi sono interessanti fino ad un certo punto ma qui si parla di Zelda cavolo! Cioè abbiamo una bella storia personaggi caratterizzati bene e poi un protagonista ebete che non parla e gli altri che si comportano come se lui parlassero ....per me rovina tutto , andava bene fino a quando Zelda non è divenuto il gran gioco che è oggi ...per me ora necessiterebbe di una voce

Sono pro Link parlante. Ma, al contrario di molti, non credo che dovrebbe avere un atteggiamento eroico al massimo, cazzuto, figo e spavaldo, ce lo vedrei molto meglio con un modo di fare ironico, un po' goffo volendo, solo che quando c'è una crisi o un pericolo sa il fatto suo. :kep88:

Sono pro Link parlante. Ma, al contrario di molti, non credo che dovrebbe avere un atteggiamento eroico al massimo, cazzuto, figo e spavaldo, ce lo vedrei molto meglio con un modo di fare ironico, un po' goffo volendo, solo che quando c'è una crisi o un pericolo sa il fatto suo. :kep88:
Quoto!!!

Nel senso che finché era un gioco per gameboy andava bene un protagonista che non parlava ma ora che abbiamo un gioco "evoluto" mi sembra assurdo che ancora siamo ai livelli di protagonista muto XD

Sono andato un pò avanti (quasi 10 ore di gioco) e ora sta incominciando a prendermi e coinvolgermi di più...i personaggi ci sono, l'umorismo pure, i segreti idem e la spada non si è mai controllata così bene grazie al motion plus........rimangono i soliti difetti della serie, quali il grado di difficoltà inesistente...ma la cosa che mi manca di più forse sono le distese dove cavalcare la mia fida Epona, inoltre Faith mi sta antipatica ed è ridondante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente/tecnicamente, come ho già detto, risulta un pò scadente...non so com'era in origine su Wii con cavo component, ma secondo me in hdmi su WiiU potrebbe aver perso qualcosa...ma amen, l'importante è il gioco.

Se riesco recupero anche TP a 24,90 nuovo, anche se quello l'avevo già giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sei affatto l'unico, è andata giù a ben pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono per il Link muto, principalmente per un motivo. Link è un nostro doppio. Al di là del nome (link=collegamento), il personaggio ben si presta ad accogliere la personalità di ciascun giocatore. L'unica cosa che lo caratterizza è il coraggio guidato dal senso di giustizia. Questo perché è una metafora della crescita, del passaggio all'età adulta. Capisco che per una giocatrice identificarsi in Link sia già più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la soluzione adottata in SS con un Link più espressivo e "gesticolante" è piaciuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me la soluzione adottata in SS con un Link più espressivo e "gesticolante" è piaciuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sicuramente è stata vincente.

Beh dai, meglio di Navi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma. "Le...tue...pile...si scaricheranno...a...breve...". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo con chi dice che la migliore caratterizzazione di Link si trova proprio in skyward sword

Se non mi sbaglio tutto dipende da dove cominci a prendere le fiamme, l'ordine più "sicuro" sarebbe:

Foresta di Firone

Vulcano di Oldin

Deserto di Ranel

tu da dove hai iniziato? Cmq sempre se la memoria non mi inganna il bug si presenta se inizi dal deserto. :morristend:

vi ringrazio! anche se dite due cose in parte contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso nell'attuale quest ho "seguito" l'ordine foresta-deserto-e ora vulcano, ma non credo sia effettivamente questa la quest incriminata, perchè se non ricordo male non mi è stato mai consentito di scegliere la destinazione, è stato il gioco a farmi seguire questo ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro