La cosa più brutta è quando Navi ti fa prendere un colpo per dirti :"Non hai giocato abbastanza?""Hey! Listen! Your battery is low!" Non voglio neanche pensarci.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa più brutta è quando Navi ti fa prendere un colpo per dirti :"Non hai giocato abbastanza?""Hey! Listen! Your battery is low!" Non voglio neanche pensarci.![]()
vi ringrazio! anche se dite due cose in parte contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin ogni caso nell'attuale quest ho "seguito" l'ordine foresta-deserto-e ora vulcano, ma non credo sia effettivamente questa la quest incriminata, perchè se non ricordo male non mi è stato mai consentito di scegliere la destinazione, è stato il gioco a farmi seguire questo ordine
Dopo aver preso le 3 fiamme potrai scegliere tu in che ordine portare a termine le quest successive, ed è solo lì che dovrai seguire l'ordine Foresta-Vulcano-Deserto se non vorrai incorrere nel bug
No, i giochi Wii rimangono Wii, stop. Al massimo possono fare remake, ma i giochi quelli rimangono.lo so che é impossibile,ma nintendo potrebbe tramite dlc dare la possibilità di gestire mappa e/o inventario su wiiu?
Speraci, forse se ne parlerà fra 12 anni.lo voglio rimasterizzato e giocabile su paddone//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
prendi col retino gli uccellini nella forestaMa la piuma d'uccello dove si trova?
E' per questo che voglio il nuovo zelda esattamente come SS...Mi spiegate cortesemente come un gioco pensato con questi controlli possa risultare giocabile (e soprattutto godibile) sul paddone? :Morrisfuma:
La soluzione è fare 2 zelda su WiiUIo sarei anche d'accordo, ma Aonuma ha già fatto capire che stanno pensando ai vari possibili utlizzi fighi del paddone, quindi in un modo o nell'altro verrà sfruttato. D'altra parte sarebbe un non senso far uscire un gioco che non sfrutta il controller principale della console su cui gira. Epperò i controlli 1:1 della spada e degli altri oggetti son davvero stupendi, sarebbe un peccato abbandonarli così presto buttando nel cestino tutto il lavoro fatto. Comunque la si veda questa faccenda è una bella rogna, non vorrei proprio essere nei loro panni e chissà come ne usciranno. :Morrisfuma:
Questi comunque sono discorsi relativi a Zelda WiiU, ipotizzare Skyward Sword "ripensato" per il paddone non ha proprio alcun senso. :Morrisfuma: