Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
è meraviglioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png finalmente le prime info sul nuovo zelda! Lo immaginavo che Link sarebbe stato più adulto.. quindi o è un nuovo capitolo o è twilight princess tanti anni dopo..

comunque se ha la "spada" di onilink sarò doppiamente contenta.. a patto che usi la master sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per SuperMarioSbronz.

Sei nuovo e OK, ma evita di spammare e cerca di scrivere meno imprecazioni nei tuoi post.

Secondo avviso.

Sì, l'ipotesi che sia il Link di Twilight Princess un po' cresciuto mi sembra assai plausibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che darei per vedere un po' meglio quell'immagine...vai Oni sei tutti noi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, l'ipotesi che sia il Link di Twilight Princess un po' cresciuto mi sembra assai plausibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe darei per vedere un po' meglio quell'immagine...vai Oni sei tutti noi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Davver! Sto morendo di curiosità, ormai sto passando tutto sto post conferenza sul forum, una mattinata anon fare una mazza, e ne avrei di cose sa fare, ma spero che da un minuto all'altro arrivi qualcosa.

Una domanda, ma che fine ha fatto il travello!? Mi immaginavo postasse qualcosa subito durante la conferenza e invece non mi pare di aver visto alcun post!

Davver! Sto morendo di curiosità, ormai sto passando tutto sto post conferenza sul forum, una mattinata anon fare una mazza, e ne avrei di cose sa fare, ma spero che da un minuto all'altro arrivi qualcosa.
Una domanda, ma che fine ha fatto il travello!? Mi immaginavo postasse qualcosa subito durante la conferenza e invece non mi pare di aver visto alcun post!
Il Travello ed andymonza saranno sommersi di lavoro.Come finisce una conferenza devono scappare a qualche altra presentazione, provare demo, e soprattutto scrivere gli articoli da pubblicare su Spazio.

Non avranno tempo neanche per respirare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi assicuro che è un lavoraccio... anche se godurioso.

Quindi per i suo commenti, attendete il ritorno in patria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta OT però :cat:

Grande Oni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Purtroppo la definizione dell'immagine è quella che è, comunque sì dai, direi che è il Link di Tp, a questo punto mi stupirei del contrario. E per quanto mi riguarda, è una scelta che mi soddisfa in pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero tanto si decidano a rilasciare qualcosa in via "ufficiale" al più presto...:.bip:

Incredibbbile tutti a sbavare su un immagine che poi non si vede granchè, ma sicuro che sia il nuovo, potrebbe essere un fake clamoroso (dove l'avete presa l'immagine, per curiosità eh!?)

Grande Oni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Purtroppo la definizione dell'immagine è quella che è, comunque sì dai, direi che è il Link di Tp, a questo punto mi stupirei del contrario. E per quanto mi riguarda, è una scelta che mi soddisfa in pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero tanto si decidano a rilasciare qualcosa in via "ufficiale" al più presto...:.bip:
Beh, sembra effettivamente più massiccio rispetto al Link di TP, quindi leggermente più grande.

Incuriosito dalla spada e le lettere dietro la scritta.

Incredibbbile tutti a sbavare su un immagine che poi non si vede granchè, ma sicuro che sia il nuovo, potrebbe essere un fake clamoroso (dove l'avete presa l'immagine, per curiosità eh!?)
Questa è la magia di Zelda, farti passare le ore dietro un immagine sfocata.

A noi piace così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avrei saputo trovare frase migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stamattina riflettevo su un fatto...io la Nintendo la critico spesso e volentieri, alle volte mi fa incavolare, altre volte mi delude...però poi son sempre qui, fedele, a sbavare sul nuovo Mario o su un'immagine sfocata del nuovo Zelda...alla fine mi fregano sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E hai proprio ragione Cat, " a noi piace così". :claudia: E così sarà sempre.

Beh, sembra effettivamente più massiccio rispetto al Link di TP, quindi leggermente più grande.

Infatti!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riparte il treno dell'Hype!!!!:hype2::hype2::hype2::hype2:

Piccolo OT

Cat, un capomod che fa doppi post nun se pò vedè:cat:

le lettere sembrano un pò decontestualizzate, forse sono semplicemente di un sito che rivendica l'immagine?

Concordo sull' "effetto Zelda" e c'è da dire che ogni nostra fantasia viene poi puntualmente superata dalla realtà del gioco.. l' "effetto Zelda" per l'appunto

Quando lo avrò fra le mani...

a me piace così:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro