Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma dove avevo letto di un Link maturo?A me sembra quello di TP grossomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

spero non ci sia Link con la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stile Sam Fisher XD

anche se un restyle del vestito non sarebbe stato male :.bip:

Ma dove avevo letto di un Link maturo?A me sembra quello di TP grossomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
spero non ci sia Link con la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stile Sam Fisher XD

anche se un restyle del vestito non sarebbe stato male :.bip:
no, il vestito deve restare quello (e gli deve anche stare piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non voglio un Link vecchio alla Snake che si deve fare di cocaina per continuare le sue avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, il vestito deve restare quello (e gli deve anche stare piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non voglio un Link vecchio alla Snake che si deve fare di cocaina per continuare le sue avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con le tematiche "adulte" come le intende david cage magari...sesso gratuito e donne in mutande a gogo.:.bip:

poi qualche parolaccia e tanto gore.

Poi vogliamo un mario mafioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con le tematiche "adulte" come le intende david cage magari...sesso gratuito e donne in mutande a gogo.:.bip:poi qualche parolaccia e tanto gore.

Poi vogliamo un mario mafioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo e' gia' °_°

Cmq io del sesso esplicito in zelda ce lo vedrei bene.

Anche in mario.

Anche in pikmin....

Immagine confermata
Bingo.

Le seghe mentali aumentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine confermata
Immagine confermata = Delirio totale di Seghe Mentali

Sotto a chi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che il coso blu dietro Link fa parte del titolo, come ne faceva parte la maschera di Majora in Majora's Mask

Immagine confermata
Sì ma allora adesso vedessero di mostrarcela come si deve, sennò qui finiamo tutti al manicomio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:.bip:

Immagine confermata
non devo farmi le seghe mentali non devo farmi le seghe mentali non devo farmi le seghe mentali

non devo farmi le seghe mentali non devo farmi le seghe mentali non devo farmi le seghe mentali

Tutti quelli che hanno visto l'artwork parlano del Link più adulto che si sia mai visto sinora. Quindi evidentemente, quello che a noi in quest'immagine-fetecchia può sembrare il Link di TP, in realtà ha fattezze più adulte. :.bip:

Quello che Link ha dietro la schiena sembra proprio la spada di Onilink a dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quello che Link ha dietro la schiena sembra proprio la spada di Onilink a dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Azz...c'hai ragione...

majora_oni_link.jpg

Che ci sia davvero un collegamento a Majora?

Azz...c'hai ragione...
majora_oni_link.jpg

Che ci sia davvero un collegamento a Majora?
Conoscendo Miyamoto e la saga di Zelda io dico che è impossibile che sia la Beta Sword.....

Conoscendo Miyamoto e la saga di Zelda io dico che è impossibile che sia la Beta Sword.....
Probabilmente hai ragione, ma mi piacerebbe rivederla:cry2:

Però pensandoci bene raga guardate l'artwork, alla sinistra ha uno scudo, la destra l'ha tesa come per impugnare una spada (e sembra che l'abbia in mano, effettivamente), quindi mi sa che è da escludere l'ipotesi Beta Sword.

Probabilmente hai ragione, ma mi piacerebbe rivederla:cry2:Però pensandoci bene raga guardate l'artwork, alla sinistra ha uno scudo, la destra l'ha tesa come per impugnare una spada (e sembra che l'abbia in mano, effettivamente), quindi mi sa che è da escludere l'ipotesi Beta Sword.
A me invece Majora non è piaciuto così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riguardando l'immagine scommetto che Link ha già una spada in mano, solo che non si vede perchè si confonde con il colore nero sulla destra, altrimenti sarebbe innaturale sia la posizione del braccio destro sia il fatto che porti SOLO lo scudo

Poi mi ricredo, non penso che il "coso" blu faccia parte del titolo visto che è troppo staccato, sono sempre più convinto della possibilità che sia una specie di lampada magica o comunque l'elemento chiave del gioco (come fù l'ocarina per esempio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro