Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque, è da notare che la scritta Zelda è dello stesso colore del coso che Link ha alle spalle...

Comunque, è da notare che la scritta Zelda è dello stesso colore del coso che Link ha alle spalle...
Questo secondo me non è affatto casuale...significa che "quel coso blu" (qualunque cosa sia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rivestirà un ruolo centrale all'interno del gioco. :Morris82:

Questo secondo me non è affatto casuale...significa che "quel coso blu" (qualunque cosa sia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rivestirà un ruolo centrale all'interno del gioco. :Morris82:
Sembra una spada o un qualche artefatto nel quale troveremo un'entità intrappolata che aiuterà Link in questa sua nuova avventura :morristend:

Fonti complottistiche dicono sia stata la stessa Nintendo a divulgare questa immagine sfocata :Morris82:... vogliono che ne parliamo :Morris82:

io punto per il solito giornalista beduino

A me quella cosa bluastra che sta dietro a Link sembra Casper :Morrisfuma:

comunque vabbé sono già hypato a mille mi va bene anche La leggenda di Zelda: il fantasma puccettoso

Sembra una spada o un qualche artefatto nel quale troveremo un'entità intrappolata che aiuterà Link in questa sua nuova avventura :morristend:
una specie di Egeyo? :morristend:

Ma se è stata Nintendo stessa a divulgare quell'immagine,perchè adesso non ce la fa vedere in una risoluzione decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se è stata Nintendo stessa a divulgare quell'immagine,perchè adesso non ce la fa vedere in una risoluzione decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplice:

:hype:

carina questa sega di Zelda, ma c'è la possibilità di vederla su console HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come si fanno le petizioni?

chi è con me?

17 pagine di discussione sul niente in pratica:Morris82:

quando uscirà il primo trailer che catzo combineremo:Morris82:?

Charlie se organizzi una raccolta firme per portarlo sulle HD conta su di me:sisi:

:darken::Onilink: Sulle console accadì come il latte può farlo Kojima, ormai fa anche cereali con parti metalliche e presenta i cartoni di Grattachecca e fighetto.

:darken::Onilink: Sulle console accadì come il latte può farlo Kojima, ormai fa anche cereali con parti metalliche e presenta i cartoni di Grattachecca e fighetto.
ciao Onilink, non ho capito se scherzi o dici veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quindi a te piacerebbe o non piacerebbe che lo facessero anche sulla PS3 magari?

io ho sentito un rumour che comunque Metroid essendo Team Ninja è quasi probabilmente lo fanno sulla 360 visto che Dead or Alive e Ninja Gaiden li hanno fatti sulla 360 anche se poi Ninja Gaiden hanno fatto il remake a 1080p sulla PS3 correggimi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao Onilink, non ho capito se scherzi o dici veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma quindi a te piacerebbe o non piacerebbe che lo facessero anche sulla PS3 magari?

io ho sentito un rumour che comunque Metroid essendo Team Ninja è quasi probabilmente lo fanno sulla 360 visto che Dead or Alive e Ninja Gaiden li hanno fatti sulla 360 anche se poi Ninja Gaiden hanno fatto il remake a 1080p sulla PS3 correggimi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dimmi che stai scherzando e dimmelo subito. se c'è gente che mette in giro ste puttanate e se c'è persino qualcuno che ci crede allora il mondo è veramente andato.

Charlie se organizzi una raccolta firme per portarlo sulle HD conta su di me:sisi:
Sognate, sognate pure...sognare non costa nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:.bip:

Credo che sia difficile che Nintendo permetta una cosa del genere, anzi...mi sbilancio, impossibile!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente stai scherzando.

dimmi che stai scherzando e dimmelo subito. se c'è gente che mette in giro ste puttanate e se c'è persino qualcuno che ci crede allora il mondo è veramente andato.
sì sììììì

cioè quasi probabilmente è la verità, me l'ha detto un mio amico della sezione PS3 di cui non dico il nome :pffs:

ma sì lo dico dai, Alberto99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi ha pure mandato un pm dicendo hihihi però sembra bello ma perchè lo devono fare su quella console per bambini, che spreco, e poi mi ha detto sto rumor che a dirla tutta fila liscio come l'olio, cioè Ninja Gaiden - Team Ninja - Animale - Non c'è Più - Metroid - PS3 che ne pensi?

anche se qui si parla di Zelda mi pare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si carlè mo pensa alla povera tua moglie, e mi raccomando mangia tu i plasmon che vi regaleranno :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nun dì fesserie che ci credono pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro