Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo secondo me non è affatto casuale...significa che "quel coso blu" (qualunque cosa sia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rivestirà un ruolo centrale all'interno del gioco. :Morris82:Comunque, è da notare che la scritta Zelda è dello stesso colore del coso che Link ha alle spalle...
Sembra una spada o un qualche artefatto nel quale troveremo un'entità intrappolata che aiuterà Link in questa sua nuova avventura :morristend:Questo secondo me non è affatto casuale...significa che "quel coso blu" (qualunque cosa sia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rivestirà un ruolo centrale all'interno del gioco. :Morris82:
una specie di Egeyo? :morristend:Sembra una spada o un qualche artefatto nel quale troveremo un'entità intrappolata che aiuterà Link in questa sua nuova avventura :morristend:
Semplice:Ma se è stata Nintendo stessa a divulgare quell'immagine,perchè adesso non ce la fa vedere in una risoluzione decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao Onilink, non ho capito se scherzi o dici veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:darken::Onilink: Sulle console accadì come il latte può farlo Kojima, ormai fa anche cereali con parti metalliche e presenta i cartoni di Grattachecca e fighetto.
dimmi che stai scherzando e dimmelo subito. se c'è gente che mette in giro ste puttanate e se c'è persino qualcuno che ci crede allora il mondo è veramente andato.ciao Onilink, non ho capito se scherzi o dici veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma quindi a te piacerebbe o non piacerebbe che lo facessero anche sulla PS3 magari?
io ho sentito un rumour che comunque Metroid essendo Team Ninja è quasi probabilmente lo fanno sulla 360 visto che Dead or Alive e Ninja Gaiden li hanno fatti sulla 360 anche se poi Ninja Gaiden hanno fatto il remake a 1080p sulla PS3 correggimi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sognate, sognate pure...sognare non costa nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCharlie se organizzi una raccolta firme per portarlo sulle HD conta su di me![]()
Credo che sia difficile che Nintendo permetta una cosa del genere, anzi...mi sbilancio, impossibile!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao Onilink, non ho capito se scherzi o dici veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma quindi a te piacerebbe o non piacerebbe che lo facessero anche sulla PS3 magari?
io ho sentito un rumour che comunque Metroid essendo Team Ninja è quasi probabilmente lo fanno sulla 360 visto che Dead or Alive e Ninja Gaiden li hanno fatti sulla 360 anche se poi Ninja Gaiden hanno fatto il remake a 1080p sulla PS3 correggimi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sì sìììììdimmi che stai scherzando e dimmelo subito. se c'è gente che mette in giro ste puttanate e se c'è persino qualcuno che ci crede allora il mondo è veramente andato.