Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ciao Onilink, non ho capito se scherzi o dici veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma quindi a te piacerebbe o non piacerebbe che lo facessero anche sulla PS3 magari?

io ho sentito un rumour che comunque Metroid essendo Team Ninja è quasi probabilmente lo fanno sulla 360 visto che Dead or Alive e Ninja Gaiden li hanno fatti sulla 360 anche se poi Ninja Gaiden hanno fatto il remake a 1080p sulla PS3 correggimi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no, nintendo possiede sia i diritti della serie metroid, sia zelda: sarebbe come vedere halo su playstation :banadance:

dai charlino pannolino, non diffondere certe robe che poi c'è gente che ti crede e gente che ti crede pirla:rickds:

Azz...c'hai ragione...
majora_oni_link.jpg

Che ci sia davvero un collegamento a Majora?
Un nuovo Zelda ambientato a Termina?

Naaaaaa sarebbe troppo bello per essere vero.

:link:

Un nuovo Zelda ambientato a Termina?Naaaaaa sarebbe troppo bello per essere vero.

:link:
Ma troppo brutto per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Zelda è bello proprio perchè ogni volta cambia o luogo o tempo, poi più di 2 episodi con lo stesso Link (uello di OOT) non lo farebbero mai ( a parte per il Link di Wind Waker............)

Ma troppo brutto per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Zelda è bello proprio perchè ogni volta cambia o luogo o tempo, poi più di 2 episodi con lo stesso Link (uello di OOT) non lo farebbero mai ( a parte per il Link di Wind Waker............)
Ma il link di spirit tracks non è detto che sia lo stesso di wind waker (tutt'altro, pare proprio di no)

A me pare proprio sia il continuo di PH :Morrisfuma:
Non ho nessuna fonte, l'idea che link e zelda hanno trovato la terra promessa non mi dispiacerebbe ma nel primo trailer ci sono troppe incongruenze (perchè in certi punti è vestito come un capotreno?)

Non ho nessuna fonte, l'idea che link e zelda hanno trovato la terra promessa non mi dispiacerebbe ma nel primo trailer ci sono troppe incongruenze (perchè in certi punti è vestito come un capotreno?)
Perchè và su un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Personalmente ritengo che sia lo stesso Link visto che in WW si accenna a voler trovare una nuova terra, inoltre Spirit Tracks è palesemente ispirato alla conquista dell'america del Nord con i vecchi treni a vapore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sì sìììììcioè quasi probabilmente è la verità, me l'ha detto un mio amico della sezione PS3 di cui non dico il nome :pffs:

ma sì lo dico dai, Alberto99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi ha pure mandato un pm dicendo hihihi però sembra bello ma perchè lo devono fare su quella console per bambini, che spreco, e poi mi ha detto sto rumor che a dirla tutta fila liscio come l'olio, cioè Ninja Gaiden - Team Ninja - Animale - Non c'è Più - Metroid - PS3 che ne pensi?

anche se qui si parla di Zelda mi pare
quanto rosicano:keyParadise:

è ridicolo è come se sony facesse god of war su 360:asd:

Che poi il team ninja è sotto l'ala di nintendo,mica è da sola...

no, nintendo possiede sia i diritti della serie metroid, sia zelda: sarebbe come vedere halo su playstation :banadance:

quanto rosicano:keyParadise:è ridicolo è come se sony facesse god of war su 360:asd:

Che poi il team ninja è sotto l'ala di nintendo,mica è da sola...
Charlie rulla :whawha:

secondo voi nintendo farà qualche botto in questo finale di E3?Magari un video....non di mentichiamoci di quando presentarono brawl nel finale.

secondo voi nintendo farà qualche botto in questo finale di E3?Magari un video....non di mentichiamoci di quando presentarono brawl nel finale.
ma non finiva ieri? finisce oggi?

ma non finiva ieri? finisce oggi?
Finisce stanotte da noi. Fai conto cha là finirà la sera verso le 6-7 quando da noi sono circa le tre di notte.

E se il coso blu nell'immagine fosse uno spettro? Non vi piacerebbe uno Zelda dai toni un po' horror?

Finisce stanotte da noi. Fai conto cha là finirà la sera verso le 6-7 quando da noi sono circa le tre di notte.E se il coso blu nell'immagine fosse uno spettro? Non vi piacerebbe uno Zelda dai toni un po' horror?
no:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro