Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
zeldaart.jpg

La fine del mondo... :pazzo::pazzo::pazzo:

:Mezzi: :Mezzi: :Mezzi:
Sarò sincero, mi fa schifo. :link:

Lo stile TP non lo digerisco molto.:morristend: sicuramete il gioco sarà capolavoro. :link:

Speriamo che Link non abbia la faccia come il **** che aveva a volte in Twilight Princess :link: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè con mario galassia non hai mai detto wow ??
Ecco lo sapevo... :Morris82: Uno TITULI in 3 anni è poco...Ma cmq come dice Cat...

Beh, la Nintendo per ora tra Mario Galaxy e SSBB, considerando sempre l'Hardware del Wii, c'ha fatto dire "WOW".Basta vedere anche il video di Metroid M.

Quindi, come sempre, assolutamente fiducioso
...la situazione sta migliorando...Anche se i titoli citati quando si parla di grafica sono gli stessi da marzo 2008... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sparerò una boiata...la scelta di un Link più adulto e data forse dal fatto che questo é il continuo di TP ? :Morris82:

Speriamo che Link non abbia la faccia come il **** che aveva a volte in Twilight Princess :link: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Link ha sempre la faccia da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco lo sapevo... :Morris82: Uno TITULI in 3 anni è poco...Ma cmq come dice Cat...

...la situazione sta migliorando...Anche se i titoli citati quando si parla di grafica sono gli stessi da marzo 2008... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra, si parla di farci dire "WOW", e per ora, anche se solo un paio di volte, ce lo hanno fatto dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma restiamo concentrati su Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miyamoto ha detto che sarà qualcosa di completamente diverso, quindi credo di no.

Ocarina e Majora sono collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, non è che posso ricordarmi tutto :gaf:

non ci sono mai stati Zelda collegati fra di loro, se non ricordo male, quindi...non credo
Ocarina of time e MM hanno come protagonista lo stesso Link

Comunque a me sinceramente non sembra molto diverso da TP lo stile, sembra un artwork del Twilight realm, non fosse per l'essere (che sembra però uno Zora, anche se non lo è)

Miyamoto ha detto che sarà qualcosa di completamente diverso, quindi credo di no.

Ocarina e Majora sono collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto se ben sai TP é Ocarina quindi....va beh basta ho bevuto troppo alcool nn voglio continuare...però se ci penso potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente l'immagine comprensibile!!!! Link mi sembra della stessa età di Twilight princess, cioé adolescente... il che mi va più che bene, però sinceramente mi ero fatto la bocca di un Link veramente "uomo"... pazienza, ho amato Twilight princess e amerò tantissimo anche questo, l'importante è non vedere più toon Link col grembiulino della scuola materna (quello stile grafico ce lo vedrei bene in un gioco di Mario, ma in Zelda no...)... ci siamo salvati!!!!

EDIT X Zombie: come non è uno Zora?!?!? Ci somiglia tantissimo!!!!

Artwork da casual gamer, dove sono i caschi spaziali e le pistole laser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bellissima immagine!!!!!!! *_______________________*

cmq non vedo l'ora di avere questo titolo tra le mani....:tragic:

Ps : Link nn ha 1 faccia da **** :diabloman:

Finalmente l'immagine comprensibile!!!! Link mi sembra della stessa età di Twilight princess, cioé adolescente... il che mi va più che bene, però sinceramente mi ero fatto la bocca di un Link veramente "uomo"... pazienza, ho amato Twilight princess e amerò tantissimo anche questo, l'importante è non vedere più toon Link col grembiulino della scuola materna (quello stile grafico ce lo vedrei bene in un gioco di Mario, ma in Zelda no...)... ci siamo salvati!!!!
Speriamo sia adulto, cosi magari Zelda gliela droppa!!!!

Sembra sempre la madre -.-

mentre gli wind waker e tp sono dopo oot per vari riferimenti che si trovano nel gioco.. si può anche ipotizzare che tp venga dopo ww però questo non è dimostrabile.. l'unica cosa che è certa nei zelda 3D è che ocarina of time è il capostipite di tutti gli altri

ricapitoliamo:
Miya dice: stiamo lavorando a zelda, quello è un artwork, forse non ha una spada, sarà più rpg, con controlli più intiutivi, con il M+ forse obbligatorio, forse esce a fine 2010 ma forse no.

Apposto. E' più di quanto ci abbian dato per Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nuas, a costo di ritardare pikmin, questi ce lo fanno uscire per natale 2010, garantito.

La ragazza è la master sword.

:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro