Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ecco lo sapevo... :Morris82: Uno TITULI in 3 anni è poco...Ma cmq come dice Cat...

...la situazione sta migliorando...Anche se i titoli citati quando si parla di grafica sono gli stessi da marzo 2008... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe , ma dimostra che anche il wii può far dire Wow

Sarò sincero, mi fa schifo. :link:
Lo stile TP non lo digerisco molto.:morristend: sicuramete il gioco sarà capolavoro. :link:
ma chi ti dice che ci sarà lo stile TP? alla fine quello è un link disegnato con una spada-zora disegnata.

da quel disegno, potrebbe pure avere un look alla Prince of Persia HD. :icebad:

Ragazzi la bambina ricorda molto il popolo delle ombre di cui faceva parte Zant in TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT X Zombie: come non è uno Zora?!?!? Ci somiglia tantissimo!!!!
potrebbe essere, d'altronde in ogni Zelda le razze che popolano il mondo subiscono cambiamenti (peraltro in questo caso minimi)

Ragazzi la bambina ricorda molto il popolo delle ombre di cui faceva parte Zant in TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo vedi che ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...spero di averla almeno con immagini ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuas, a costo di ritardare pikmin, questi ce lo fanno uscire per natale 2010, garantito.
La ragazza è la master sword.

:Morrisfuma:
bah io lo spero.

una cosa è certa.

al di là del fatto che Miya dica: eh, ancora è presto, non sappiamo bene cosa e come farlo e bla bla bla...

se poi ti sparano fuori questo artwork, che tutto sembra tranne che casuale, e nell'intervista ti dicono "ehi, guarda, non ha una spada!", e poi ti dice che "probabilmente vorremmo provare a inserire il M+...tipo pensa all'arco e al kendo di resort" e poi ti dice che "vorremmo farlo un po' più rpg" e po i ti dice...insomma...e poi RIDE...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vero.. cmq approfondire sul mondo delle ombre non sarebbe male eh.. anche se io mi aspetto una trama più psicologica.. approfondire ancora di più determinati temi.. speriamo..

bah io lo spero.una cosa è certa.

al di là del fatto che Miya dica: eh, ancora è presto, non sappiamo bene cosa e come farlo e bla bla bla...

se poi ti sparano fuori questo artwork, che tutto sembra tranne che casuale, e nell'intervista ti dicono "ehi, guarda, non ha una spada!", e poi ti dice che "probabilmente vorremmo provare a inserire il M+...tipo pensa all'arco e al kendo di resort" e poi ti dice che "vorremmo farlo un po' più rpg" e po i ti dice...insomma...e poi RIDE...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
va be , quelle parole non sono casuali , visto che nell'artwork queste cose mancano tutte .... la tizia è la spada , quindi probabilmente si trasforma , oppure quello che fa vedere è lo spirito della spada , ma in realta è propio una spada ... abbiamo materiale per farci seghe mentali fino a natale 2010 , dato secondo cat uscirà :morristend:

070717replica.jpg

119q7nt.jpg

Confrontate lo stile... la ragazza ha addirittura l'elsa..

ma chi ti dice che ci sarà lo stile TP? alla fine quello è un link disegnato con una spada-zora disegnata.da quel disegno, potrebbe pure avere un look alla Prince of Persia HD. :icebad:

Sto giudicando l'artwork, e dato che non credo io sia cecato, lo stile adottato é quello di TP. :link:

non ci sono mai stati Zelda collegati fra di loro, se non ricordo male, quindi...non credo
Non mi ricordo se fisse stato mezzi o iwan a cancellare il topico della storiografia di zelda per errore...

Ah, me tapino...

Cmq Zelda 1 e 2 sono seguiti diretti

OOT e MM

WW e PH

Oltre a quelli per DS che viaggiano a coppia :O

Detto cio', TP mi e' piaciuto, non come WW ma piu' di OOT e MM. Quindi, bene cosi' ragazzi :O

Non mi ricordo se fisse stato mezzi o iwan a cancellare il topico della storiografia di zelda per errore...
Ah, me tapino...

Cmq Zelda 1 e 2 sono seguiti diretti

OOT e MM e WW e PH e TP

Oltre a quelli per DS che viaggiano a coppia :O

Detto cio', TP mi e' piaciuto, non come WW ma piu' di OOT e MM. Quindi, bene cosi' ragazzi :O
fidex. :link:

voglio un trailer.:andrean:

Devo ricomprarmi TP nell'attesa! Tra SMG1 da rigiocare, questo e i giochi nuovi prevedo che la mia 360 rimanga spenta per molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi nn ho contato SSBB e MK che gioco dal D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro