Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
secondo me è così

-------/--ww tp

oot - <

-------\--mm

almeno negli episodi 3D su console domestiche..

per il resto ph è di certo dopo ww..

più che l'elsa io guarderei la pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' proprio quello che avevo guardato anch'io. E' sicuro che lei sia una spada... mi dispiace solo per lei che Link la debba tenere per la testa :cry2:

E' proprio quello che avevo guardato anch'io. E' sicuro che lei sia una spada... mi dispiace solo per lei che Link la debba tenere per la testa :cry2:
ma no, vedrai che si trasforma, magari non in una semplice spada, ma in una spada, magari con la capacità di trasformarsi come, ad esempio, la chioma di Midna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Zeruda !!!!!!

le origini della master sword :hype: :hype:

Triade completa all'E3, Zelda, mario e metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Zeruda !!!!!!le origini della master sword :hype: :hype:

Triade completa all'E3, Zelda, mario e metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Sai che questa cosa mi sembra molto probabile? Anche se però OOT dovrebbe essere il primissimo Zelda in ordine cronologico, ovvero la guerra dell'imprigionamento............

Parlando della Timeline io sono sempre stato convinto che WW e seguiti facciano parte della linea temporale di base e per questo avrei una mia teoria.......

Comunque non mi piace tanto che ANCORA una volta ci sia un altro tizio che ti segue, proprio come Midna in TP

Nessuno ha pensato che quella fosse Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, parlavo tra me e me, sono troppo scioccato per dire qualcosa di inerente alla discussione:asd:

Zeruda !!!!!!le origini della master sword :hype: :hype:

Cosa si vuole di più dalla nintendo?

Che droppi il prima possibile!!!

peccato,sarebbe stato bello vedere l'artwork in conferenza e vedere la gente avere crisi di panico....pare che la grande n non sia più capace di creare hype:cry2:

comunque ha fatto il botto

ma no, vedrai che si trasforma, magari non in una semplice spada, ma in una spada, magari con la capacità di trasformarsi come, ad esempio, la chioma di Midna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Magari avrà anche dei poteri speciali che acquisirai con il passare del tempo. E' un'ipotesi concreta, visto che hanno detto che questo capitolo sarà più rpg del solito :pffs::Morris82:

Sai che questa cosa mi sembra molto probabile? Anche se però OOT dovrebbe essere il primissimo Zelda in ordine cronologico, ovvero la guerra dell'imprigionamento............Parlando della Timeline io sono sempre stato convinto che WW e seguiti facciano parte della linea temporale di base e per questo avrei una mia teoria.......

Comunque non mi piace tanto che ANCORA una volta ci sia un altro tizio che ti segue, proprio come Midna in TP
per me invece è una buona strada che spero venga percorsa.

questo perchè amplia da un lato il cast di personaggi oltre la triade della triforza, permette un ampliamento dell'inventario al di là di oggetti che, se inanimati, ovviamente hanno funzioni ludiche e interattive, ma non di dialogo o sfaccettamento psicologico, permette di innovare (immaginiamo una arma senziente, capace di adattare la propria forma a vari contesti, da usare con il M+) senza stravolgere una serie che in determinate caratteristiche ha, per me, i suoi crismi imprescindibili.

bellissimo artwork.. finalmente una bella immagine non sfocata!

certo che, a prima vista mi sembra lo stile di tp.. non vorrei smorzare gli animi..

comunque nell'interivista shigeru a questa domanda ha risposto che sarà molto differente da tp, ma non ha voluto rivelare se sarà un seguito o no, correggetemi se sbaglio.

Comunque a me l'immagine piace un sacco, penso che davvero me la stampo e ci faccio un santino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro