Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da qualche parte in TP parlano di una GIGANTESCA INONDAZIONE che aveva ricoperto il mondo :O
Nessuno ha pensato che quella fosse Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG.
Non credo sia Zelda quella comunque...
E' proprio quello che avevo guardato anch'io. E' sicuro che lei sia una spada... mi dispiace solo per lei che Link la debba tenere per la testapiù che l'elsa io guarderei la pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma no, vedrai che si trasforma, magari non in una semplice spada, ma in una spada, magari con la capacità di trasformarsi come, ad esempio, la chioma di Midna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' proprio quello che avevo guardato anch'io. E' sicuro che lei sia una spada... mi dispiace solo per lei che Link la debba tenere per la testa![]()
Sai che questa cosa mi sembra molto probabile? Anche se però OOT dovrebbe essere il primissimo Zelda in ordine cronologico, ovvero la guerra dell'imprigionamento............Zeruda !!!!!!le origini della master sword![]()
Triade completa all'E3, Zelda, mario e metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Si, parlavo tra me e me, sono troppo scioccato per dire qualcosa di inerente alla discussioneNessuno ha pensato che quella fosse Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa si vuole di più dalla nintendo?Zeruda !!!!!!le origini della master sword![]()
Triade completa all'E3, Zelda, mario e metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Magari avrà anche dei poteri speciali che acquisirai con il passare del tempo. E' un'ipotesi concreta, visto che hanno detto che questo capitolo sarà più rpg del solito :pffs::Morris82:ma no, vedrai che si trasforma, magari non in una semplice spada, ma in una spada, magari con la capacità di trasformarsi come, ad esempio, la chioma di Midna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per me invece è una buona strada che spero venga percorsa.Sai che questa cosa mi sembra molto probabile? Anche se però OOT dovrebbe essere il primissimo Zelda in ordine cronologico, ovvero la guerra dell'imprigionamento............Parlando della Timeline io sono sempre stato convinto che WW e seguiti facciano parte della linea temporale di base e per questo avrei una mia teoria.......
Comunque non mi piace tanto che ANCORA una volta ci sia un altro tizio che ti segue, proprio come Midna in TP
magari fa da compagna solo la sera, quando link torna a casuccia sua :travello:Ma non è detto che la tipa faccia da compagno durante l'avventura.
Tutto il giorno che combatte a destra e a sinistra, se la merita una compagna, o sbaglio?magari fa da compagna solo la sera, quando link torna a casuccia sua :travello: