Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
bellissimo artwork.. finalmente una bella immagine non sfocata!certo che, a prima vista mi sembra lo stile di tp.. non vorrei smorzare gli animi..

comunque nell'interivista shigeru a questa domanda ha risposto che sarà molto differente da tp, ma non ha voluto rivelare se sarà un seguito o no, correggetemi se sbaglio.

Comunque a me l'immagine piace un sacco, penso che davvero me la stampo e ci faccio un santino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece ha detto che sarà un'avventura completamente diversa, collocata in un'epoca nuova.

"Well, the story setting for this Zelda is, of course, in a completely different era and Link is older than he was previously."

per me invece è una buona strada che spero venga percorsa.questo perchè amplia da un lato il cast di personaggi oltre la triade della triforza, permette un ampliamento dell'inventario al di là di oggetti che, se inanimati, ovviamente hanno funzioni ludiche e interattive, ma non di dialogo o sfaccettamento psicologico, permette di innovare (immaginiamo una arma senziente, capace di adattare la propria forma a vari contesti, da usare con il M+) senza stravolgere una serie che in determinate caratteristiche ha, per me, i suoi crismi imprescindibili.
Secondo me no affatto, una volta mi può star bene (Minish Cap), 2 ci passo sopra (TP) anche eprchè sono abbastanza diverse come situazioni, ma io voglio Link SOLO, che possa dimostrare che lui possiede la Triforza del Coraggio, è un'esperienza estremamente diversa, e migliore imho, farsi un dungeon tutto da soli che avendo sempre appresso quello sgorbio che era Midna...........(poi vabbè all fine è più pheega di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Tutto il giorno che combatte a destra e a sinistra, se la merita una compagna, o sbaglio?

:spinge::spinge:
E' Link che è gonzo, salva Zelda centinaia di volte ma non si fa mai ripagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me no affatto, una volta mi può star bene (Minish Cap), 2 ci passo sopra (TP) anche eprchè sono abbastanza diverse come situazioni, ma io voglio Link SOLO, che possa dimostrare che lui possiede la Triforza del Coraggio, è un'esperienza estremamente diversa, e migliore imho, farsi un dungeon tutto da soli che avendo sempre appresso quello sgorbio che era Midna...........(poi vabbè all fine è più pheega di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
E' Link che è gonzo, salva Zelda centinaia di volte ma non si fa mai ripagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eeeeh, son gusti.

io trovo che la solitudine di Link alla fine, in un dungeon strutturato in maniera simile al passato, possa ingenerare quel senso di deja vu che comunque impermeava anche TP.

un oggetto-personaggio, invece, come era Midna, offre espedienti di dialogo e narrazione anche all'interno dei dungeon, ad esempio.

senza contare che una eventuale capacità mutaformica contestuale potrebbe arricchire ulteriormente l'inventario.

eeeeh, son gusti.io trovo che la solitudine di Link alla fine, in un dungeon strutturato in maniera simile al passato, possa ingenerare quel senso di deja vu che comunque impermeava anche TP.

un oggetto-personaggio, invece, come era Midna, offre espedienti di dialogo e narrazione anche all'interno dei dungeon, ad esempio.

senza contare che una eventuale capacità mutaformica contestuale potrebbe arricchire ulteriormente l'inventario.
Non sò se hai letto lo speciale di GamePro dei 100 migliori giochi, ma nella descrizione del primo, che è OOT, vi è scritto che ogni oggetto acquisito durante il gioco apre "nuovi" mondi, c'è un utilizzo alternativo per ogni oggetto (Es. il rampino con i nemici leggeri li tira verso Link, con quelli pesanti è il contrario, oppure sul legno non si attacca ecc) questo è quello che serve epr variare, nuove trovate sugli oggetti leggendari, nonchè nuove ambientazioni per i dungeon invece dal solito dungeon d'acqua-sabbia-fuoco-foresta (che fa l'occhiolino a OOT e da questo devono distaccarsi ormai). L'introduzione di un ulteriore personaggio chiave la trovo fuori luogo, d'altronde la Triforza è composta da tre parti, Midna era al limite dell' "interferenza" in questo delicato equilibrio, e personaggi validi si possono inserire anche senza bisogno di un' "altra" Midna (chi si scorderà mai Impa? E gli abitanti del Lon Lon Ranch? ), quindi non ne vedo assolutamente il bisogno. Poi come dici giustamente tu, sono gusti.

A me piacerebbe molto delle aprti di gioco in cui si aggiungono a Link (non per tutta l'avventura, per carità) altri personaggi, un pò tipo quando Aragorn insegue gli sgorbit a Roahn con Legolas e Gimli, per fare un esempio

si fa ripagare in natura almeno spero:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:fuck:

Porca paletta!!!!!!!! Sono stato tutta la mattinata senza corrente (grazie Enel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), torno e trovo finalmente il famigerato artwork!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bene, in definitiva:

-l'immagine sfocata non era un fake.

-la "roba blu" era davvero una figura femminile (o hai ancora qualche dubbio, maju?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-il tono generale è assai simile a quello di Tp, ma il Miya ha assicurato che non ci sono collegamenti fra le due storie e che parliamo di "a completely different era".

Bene, ora scusatemi ma svengo un attimo, ci si risente più tardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Evviva Zelda e l'hype che un suo semplice artwork riesce a creare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Porca paletta!!!!!!!! Sono stato tutta la mattinata senza corrente (grazie Enel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), torno e trovo finalmente il famigerato artwork!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bene, in definitiva:-l'immagine sfocata non era un fake.

-la "roba blu" era davvero una figura femminile (o hai ancora qualche dubbio, maju?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-il tono generale è assai simile a quello di Tp, ma il Miya ha assicurato che non ci sono collegamenti fra le due storie e che parliamo di "a completely different era".

Bene, ora scusatemi ma svengo un attimo, ci si risente più tardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Evviva Zelda e l'hype che un suo semplice artwork riesce a creare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, dovresti essere contento... torna la luce, e vedi Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La leggenda sta tornando....Non hanno fatto vedere il trailer ma almeno l'artwork,e di questo sono contento.

dico anch' io la mia, molto in generale perchè fino a che non vedo un bel video di gameplay non mi piace sbilanciarmi...

mi piace parecchio il fatto che stiano tirando fuori le palline, con metroid e questo zelda col wiimoteplus e le indicazioni sulla possibilità che cambi davvero qualcosa, per tentare di far prendere direzioni nuove alle saghe storiche...

per ora lode al coraggio, spero presto di poter lodare anche i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so perché ma mi ricorda tanto Majora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Il che è un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dico anch' io la mia, molto in generale perchè fino a che non vedo un bel video di gameplay non mi piace sbilanciarmi...
mi piace parecchio il fatto che stiano tirando fuori le palline, con metroid e questo zelda col wiimoteplus e le indicazioni sulla possibilità che cambi davvero qualcosa, per tentare di far prendere direzioni nuove alle saghe storiche...

per ora lode al coraggio, spero presto di poter lodare anche i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dimostrazione che se anche la Nintendo è stata in silenzio fino ad ora, non si è grattata la panza.

Un Metroid che rivoluziona nuovamente la saga e un Zelda che già anticipa "Nuova epoca" e "Nuova storia"... e Link ancora più adulto.

Dimostrazione che se anche la Nintendo è stata in silenzio fino ad ora, non si è grattata la panza.Un Metroid che rivoluziona nuovamente la saga e un Zelda che già anticipa "Nuova epoca" e "Nuova storia"... e Link ancora più adulto.
Diciamo che contava i soldi...

Direi che ha capito pure che andare avanti di solo "casual" non paga alla lunga

Guardate qui sotto che bella somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ulteriore sfogo alle seghe mentali, via!

ZeldaWiiArt.jpg
Fairyqueen.gif

ho creato questo video, mettetelo in prima pagina se volete :Morrisfuma:

[YOUTUBE]IDXWEwDVMpk[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le mie preghiere sono state esaudite!!!! Anzi... Quelle di tutti! Ecco ora mi ritengo completamente soddisfatto! Non o bisogno di altro fino all'anno prossimo! VIsto Nintendo? Basta un imm per accontentare i fan!

Comunque la tizia è la master sowrd sec me... ci assomiglia troppo! Se no Perchè mettere link senza spada nella imm?

eeeeh, son gusti.io trovo che la solitudine di Link alla fine, in un dungeon strutturato in maniera simile al passato, possa ingenerare quel senso di deja vu che comunque impermeava anche TP.

che cacchio hai dettoooo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

comunque è ovvio, The Legend of Zelda: Master Sword Origins

MSO :.bip::unsisi:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho visto ora l'immagine non sfocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Un'altra bomba,il mio cuore non regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*tump*....

che cacchio hai dettoooo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
comunque è ovvio, The Legend of Zelda: Master Sword Origins

MSO :.bip::unsisi:
Bellissima come ipotesi, e bellissima la nuova immagine!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre lo stesso":.bip:

Finalmente l'artwork :Morris82:

Fantastico,gia' cresce l'hype :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro