Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 864
A questo punto possiamo anche iniziare a speculare sul titolo.![]()
hmmmm![]()
Che ne dite di qualcosa tipo: The Legend of Zelda: The Sword Rising?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto possiamo anche iniziare a speculare sul titolo.![]()
hmmmm![]()
Uno sfondo da artwork. Non corrisponderà a nulla probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò una domanda... che luogo potrebbe essere quello dell'artwork? Sembra un muro sfondato con una specie di passaggio per un'altra dimensione.
Sto divagando, e di brutto. :andrean:
e basta con questo rising ... per i miei gusti è una parola troppo abusata nei videogichi . P.s. metal gear rising come nome fa cagare , ci manga che mettono un nome cosi comune è volgare a zelda ed scoppia la rivolta .A questo punto possiamo anche iniziare a speculare sul titolo.Che ne dite di qualcosa tipo: The Legend of Zelda: The Sword Rising?
A parte che metti l'accento sulle "e" quando non serve e quando serve non lo metti(te li ho corretti nella citazione), non mi sembra brutto come nome. Poi non mi sembra così abusato: c'è giusto Dead Rising e Metal Gear Rising oltre a questo. :Morris82:è basta con questo rising ... per i miei gusti è una parola troppo abusata nei videogichi . P.s. metal gear rising comè nome fa cagare , ci manga che mettono un nome cosi comune e volgare a zelda e scoppia la rivolta .
Già due per Zelda e troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte che metti l'accento sulle "e" quando non serve e quando serve non lo metti(te li ho corretti nella citazione), non mi sembra brutto come nome. Poi non mi sembra così abusato: c'è giusto Dead Rising e Metal Gear Rising oltre a questo. :Morris82:
The legend of Zelda : 'Nuff saidA questo punto possiamo anche iniziare a speculare sul titolo.Che ne dite di qualcosa tipo: The Legend of Zelda: The Sword Rising?
Super Zelda 64 ??:Morris82:Sembra che il Miya abbia parlato di viaggi nei dipinti o qualcosa del genere....mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Legend of Zelda: Portrait of RuinSembra che il Miya abbia parlato di viaggi nei dipinti o qualcosa del genere....mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:whawha::whawha::whawha:Miyamoto durante il briefing ha ruttato. Ora gira voce che Link sia in grado di controllare le condizioni atmosferiche, in particolar modo le trombe d'aria :link: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmiyamoto miyamoto....e il povero aonuma?non doveva essere lui uno dei principali autori del capitolo?
Io invece spero che Miyamoto dia un contributo enorme allo sviluppo del gioco, più che in passato. Solo così, opinione personale, potremo avere finalmente il gioco che supererà Ocarina. Perchè Anouma, per quanto bravo, da solo proprio "gnela fa".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aonuma è da Wind Waker che ha un ruolo chiave nello sviluppo dei vari Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
veramete aveva già questo potere , il boomerang di zelda controlla il vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiyamoto durante il briefing ha ruttato. Ora gira voce che Link sia in grado di controllare le condizioni atmosferiche, in particolar modo le trombe d'aria :link: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è un fan art ... è un artwork , i giornalisti a che l'hanno visto alla tavola rotonda del miya lo confermano :cat:Scusate, ma l'immagine non potrebbe essere una comunissima fan art?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se è un imm vera allora godo![]()