Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso al day one, finito solo ieri... l'avevo abbandonato dopo il 4° dungeon bollandolo come il peggiore della serie per via di numerose pecche che non mi andavano proprio giù, come la lentezza delle mecchaniche, alcuni personaggi caratterizzati da cani e soprattutto il voler implementare il mote+ a forza in tutto (volare, nuotare, stare in equilibrio, ecc) e non solo nei combattimenti. Poi un paio di settimane fa ho deciso di riprenderlo con l'idea "ma si finiamolo tanto per" e, giocandolo tutto d'un fiato, mi sono ricreduto totalmente. Certo i suoi difetti ce li ha ancora, ma in fin dei conti il plot è bellissimo e tra quelli recenti è quello che più si è discostato dai canoni aggiungendo diverse novità. E pensare che volevo rivenderlo...

Raga, leggendo su internet da quanto ho capito in questi giorni al GS sto gioco nell'edizione limited (quindi col remote d'oro e colonna sonora) sta a 29,90....qualcuno di voi ha notato st'offerta???? Che in caso domani corro a prenderlo:morris82:

Raga, leggendo su internet da quanto ho capito in questi giorni al GS sto gioco nell'edizione limited (quindi col remote d'oro e colonna sonora) sta a 29,90....qualcuno di voi ha notato st'offerta???? Che in caso domani corro a prenderlo:morris82:
fai un colpo di telefono no?

Preso al day one, finito solo ieri... l'avevo abbandonato dopo il 4° dungeon bollandolo come il peggiore della serie per via di numerose pecche che non mi andavano proprio giù, come la lentezza delle mecchaniche, alcuni personaggi caratterizzati da cani e soprattutto il voler implementare il mote+ a forza in tutto (volare, nuotare, stare in equilibrio, ecc) e non solo nei combattimenti. Poi un paio di settimane fa ho deciso di riprenderlo con l'idea "ma si finiamolo tanto per" e, giocandolo tutto d'un fiato, mi sono ricreduto totalmente. Certo i suoi difetti ce li ha ancora, ma in fin dei conti il plot è bellissimo e tra quelli recenti è quello che più si è discostato dai canoni aggiungendo diverse novità. E pensare che volevo rivenderlo...
l'importante è che tu ti sia ravveduto figliolo

278729.jpg

io sono credente. di solito calmo pacato e tranquillo. Ma stamattina ho bestemmiato come un porco e ho sfasciato uno stramaledetto wiimote. La mia run a skyward sword avrà una battuta d'arresto. E dire che mi ha crashato quando stavo per recuperare il primo pezzo

della maledetta porco di quel ... barbone della triforza che porco ... son 5 volte che metti la spada li e troverai la via. ma cristo avete rotto il il caxxo
Questo è un gran gioco ma odio i controlli, chi li ha progettati deve morire tra atroci sofferenze. E ogni volta che bisogna piantare la spada a terra sudo freddo perchè mi crasha. Sarà il wiiu che lo emula male non lo so ma sta di fatto che ho scagliato uno strmaledetto wiimote e l'ho sfasciato. Un gioco da 10 che si merita un 3 in totale. Meno male che wiiu ha un pad standardo. cristo.

io sono credente. di solito calmo pacato e tranquillo. Ma stamattina ho bestemmiato come un porco e ho sfasciato uno stramaledetto wiimote. La mia run a skyward sword avrà una battuta d'arresto. E dire che mi ha crashato quando stavo per recuperare il primo pezzo
della maledetta porco di quel ... barbone della triforza che porco ... son 5 volte che metti la spada li e troverai la via. ma cristo avete rotto il il caxxo
Questo è un gran gioco ma odio i controlli, chi li ha progettati deve morire tra atroci sofferenze. E ogni volta che bisogna piantare la spada a terra sudo freddo perchè mi crasha. Sarà il wiiu che lo emula male non lo so ma sta di fatto che ho scagliato uno strmaledetto wiimote e l'ho sfasciato. Un gioco da 10 che si merita un 3 in totale. Meno male che wiiu ha un pad standardo. cristo.
Lo ho finito su Wii U concordo con Ganondorf che i controlli sono precisi e reattivi.

E non ha crashato una singola volta :unsisi:

Uomo di poca fede, tsk....:l4gann:

Bene, mo comprane un altro e riprovaci, perchè i controlli sono perfetti. :Morrisfuma:

Lo ho finito su Wii U concordo con Ganondorf che i controlli sono precisi e reattivi.E non ha crashato una singola volta :unsisi:
cosa vi devo dire. Eppure wiimote plus originale e wiiu praticamente nuova.

stamattina davvero mi sono girate le palle. scusatemi per lo sfogo di prima ma avevo un nervoso che avrei strangolato il primo giapponese che passava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa divertente è che i crash in quei frangenti cercando su google avvengono quando si emula il wii con il dolphin...boh...

Ultima modifica da un moderatore:
cosa vi devo dire. Eppure wiimote plus originale e wiiu praticamente nuova.stamattina davvero mi sono girate le palle. scusatemi per lo sfogo di prima ma avevo un nervoso che avrei strangolato il primo giapponese che passava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa divertente è che i crash in quei frangenti cercando su google avvengono quando si emula il wii con il dolphin...boh...
Mai sentito niente del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo caso al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che sia fallato il mio wiiu? Eppure zombiu funziona alla grande...

Comunque adesso provo con un altro wiimote..

---------- Post added at 13:42:15 ---------- Previous post was at 13:19:24 ----------

allora...era il wiimote. mi sono fatto del sangue marcio per 50 ore a cusa del wiimote. nello specifico del "plus" perchè con il puntamento normale non mi aveva mai dato problemi. E suppongo allora fosse anche causa dei crash...

ah l'ho capito perchè in casa avevo un wiimote del cacchio della Xtreme...

no, mi ha ridato gli stessi identici problemi. Se il gioco ti permette movimenti lenti allora ok, appena alzi il ritmo si perde, e sul finale crolla completamente in quanto inefficenti, vuoi fare una cosa e lui non la fa, solo perchè per parare bisogna fare il movimento invece che premere un unico normale tasto. Ci si è lamentati che zelda fosse l'unico titolo a sfruttare davvero il wiimote. Grazie a ***. O alla Dea per restare in tema. Per me finale pessimo

vogliono spiegare l'origine di tutta la saga e del ripetersi e ripetersi del ciclo zelda/link/cattivo di turno/triforza etc
quando nessuno ne sentiva il bisogno e in maniera forzata, che più forzata non si può. Lo chiamo "complesso alla dragonball"

Goku alla fine salva le chiappe a tutti ma ricordiamoci che 9 volte su 10 il cattivo ce l'ha con lui. E per giustificare la storia si inventano la maledizione nelle due figure della reincarnazione della saggezza e del coraggio. Wow, preferivo non saperlo
Quindi in definitiva un gioco che mi è piaciuto da morire fino al completamento della quest buggata, per capirci, che poi diventa riciclo e prolisso. Finale da dimenticare, controlli scabrosi (nessuno pretende la reattività, tecnicismo e profondità di bayonetta, ma per *** se cerchi di fare due cose contemporaneamente decide lui cosa fare, senza contare la spada, movimento 1:1...se...ok.

peccato, da fan della saga sono rimasto bruciato, troppo, dalle ultime ore per il comparto narrativo e dai controlli durante le battaglie o le sezioni un po' più platform, in cui neanche il nunchuk reagiva a dovere. Per fortuna sta coppia di robi è già stata pensionata.

Sono alquanto deluso. Adesso attacchiamo ALBW. Anzi no, partirei prevenuto. Devo fare una pausa da zelda.

Scusate, la patch a che serve? C'è qualche bug grave che impedisce di finire il gioco?

Scusate, la patch a che serve? C'è qualche bug grave che impedisce di finire il gioco?
si,ci sono 3 zone (deserto,foresta e montagne) ora non ricordo,ma se inizi con il deserto potresti avere problemi.

Ad un certo punto nel gioco dovrai recuperare tre parti di una melodia. La tua Siri (assistente da viaggio integrata in device) ti dirà che puoi visitare le tre aree (foresta, vulcano, deserto) nell'ordine che preferisci. Il fatto è che due di queste tre zone sono "legate" e se ritrovi un pezzo prima dell'altro il gioco si bugga, non puoi proseguire e bestemmi perchè sei a quattro quinti.

Se giochi su wii o wiiu è uscita una patch sotto forma di canale wii. Quindi te ne puoi fregare. Ma se vuoi giocare (giustamente) godendo dell'alta definizione (cosa che io non ho fatto per non avere problemi di altro tipo...che poi ho avuto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ) diventa essenziale visitare il deserto per ultimo. O quanto meno dopo la foresta. Segui l'ordine foresta-vulcano-deserto per dormire sonni tranquilli tra due cuscini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ad un certo punto nel gioco dovrai recuperare tre parti di una melodia. La tua Siri (assistente da viaggio integrata in device) ti dirà che puoi visitare le tre aree (foresta, vulcano, deserto) nell'ordine che preferisci. Il fatto è che due di queste tre zone sono "legate" e se ritrovi un pezzo prima dell'altro il gioco si bugga, non puoi proseguire e bestemmi perchè sei a quattro quinti.Se giochi su wii o wiiu è uscita una patch sotto forma di canale wii. Quindi te ne puoi fregare. Ma se vuoi giocare (giustamente) godendo dell'alta definizione (cosa che io non ho fatto per non avere problemi di altro tipo...che poi ho avuto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ) diventa essenziale visitare il deserto per ultimo. O quanto meno dopo la foresta. Segui l'ordine foresta-vulcano-deserto per dormire sonni tranquilli tra due cuscini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ricominciato per la seconda volta l'altro ieri (alla prima run mi ero fermato dopo il primo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), arrivato al primo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dire, sempre fantastico :sardjack:

e non so perchè ho impiegato 4 tentativi per battere ghiraim, alla prima run in un tentativo era già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ricominciato per la seconda volta l'altro ieri (alla prima run mi ero fermato dopo il primo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), arrivato al primo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che dire, sembra fantastico :sardjack:

e non so perchè ho impiegato 4 tentativi per battere ghiraim, alla prima run in un tentativo era già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche a me è venuta voglia di rigiocarlo adesso che sto spolpando A Link Between Worlds.

no ma dico, 2 ore per il dungeon del deserto, ma vogliamo scherzare ? :rickds:

miseria non finiva più, arrivato alla porta del boss ho smesso e sono andato a consegnare zuppe che ero fuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:31:34 ---------- Previous post was at 23:30:25 ----------

ah, cmq c'è qualcuno che vende materie prime o devo per forza cercarle ? perchè son davvero poche quelle che si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro