Metaknight
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Giu 2008
- Reazioni
- 0
O tutto o niente IMHO:keyParadise::keyParadise:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto l'opinione di tutti, ma sinceramente stare a sventagliare il pad per tutto il tempo non mi attizza per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifO tutto o niente IMHO:keyParadise::keyParadise:
Non è uno Zora, somiglia molto di più alla Regina delle Fate di Wind Waker guarda quiQuindi mi stai dicendo che la master è stata forgiata con lo spirito di uno pseudo zora?!?!?
Tanto qualsiasi cosa faranno, sarà un capolavoro comunque.:link:Rispetto l'opinione di tutti, ma sinceramente stare a sventagliare il pad per tutto il tempo non mi attizza per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE se non devono sfruttarlo per niente allora tanto valeva fare un cavolo di Zelda in HD. IMHO.
Oddio dare spadate 1:1 adesso vuol dire sventagliare il pad a destra e a manca?Rispetto l'opinione di tutti, ma sinceramente stare a sventagliare il pad per tutto il tempo non mi attizza per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE se non devono sfruttarlo per niente allora tanto valeva fare un cavolo di Zelda in HD. IMHO.
cosi' mi piacerebbe.Soprassedendo sul problema della parata e del contraccolpo (al giorno d'oggi impossibili da realizzare) secondo me un'implementazione intelligente per i combattimenti con la spada sarebbe una soluzione ibrida. Mi spiego meglio: :wush:
io utilizzerei un normalissimo bottone (A o B come volete) per effettuare le "spadate" classiche di Zelda mentre siamo in fase di esplorazione, mentre tagliamo un arbusto, mentre combattiamo un nemico di routine.
Invece per quel che riguarda i soli boss più importanti mi giocherei l'asso nella manica del WiiM+, entrando in una sorta di modalità duello dove poter effettuare combattimenti sullo stile di quello che abbiamo già visto nelle demo di Resort. Magari fatto anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa ne pensate?
Così sarebbe stupendoSoprassedendo sul problema della parata e del contraccolpo (al giorno d'oggi impossibili da realizzare) secondo me un'implementazione intelligente per i combattimenti con la spada sarebbe una soluzione ibrida. Mi spiego meglio: :wush:
io utilizzerei un normalissimo bottone (A o B come volete) per effettuare le "spadate" classiche di Zelda mentre siamo in fase di esplorazione, mentre tagliamo un arbusto, mentre combattiamo un nemico di routine.
Invece per quel che riguarda i soli boss più importanti mi giocherei l'asso nella manica del WiiM+, entrando in una sorta di modalità duello dove poter effettuare combattimenti sullo stile di quello che abbiamo già visto nelle demo di Resort. Magari fatto anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa ne pensate?
cosi' mi piacerebbe.
Magari "risvegliando" lo spirito della sguagguera spada che abbiamo alle spalle, attiveremmo la modalita' 1:1 o cagate cosi' :O
Bravo buona idea. Tu promosso, gli altri... ci rivediamo a settembre :keyParadise:
Prova a immaginare libertà assoluta..... con anche il WiiM+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa modalità duello non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngI boss dei vari Zelda mi piacciono proprio perchè hai assoluta liberta durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Solo seghe mentali,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torna pure tra qualche mese per le info :tragic:Abbiamo altre info? :tragic:
Da un certo punto di vista è un bene visto che non rischiamo di trovarci sconvolgimenti troppo pesanti. Da un altro è un male visto che mancherà la rivoluzione che molti si attendono. Spero che riescano a fare qualcosa di interessante lo stesso, e che non assomigli a TP.Notizia fresca:
La stampa specializzata statunitense, e conseguentemente il sito Kotaku, hanno pubblicato un'interessante intervista a Shigeru Miyamoto.
Parlando brevemente del prossimo Zelda, il papà di Mario ha dichiarato che il futuro episodio di questa storica saga, in arrivo su Wii nel 2010, non sarà così diverso dalla precedente versione, per la gioia dei fan più tradizionalisti.
“Non penso che Zelda per Wii abbia intrapreso una strada radicalmente differente rispetto alla precedente" sono state, infatti, le parole di Shigeru Miyamoto.
Fonte: sito concorrente.
Bè lo si era già capito dall'artwork che lo stile non differirà molto da Twilight Princess...e la cosa a me piace molto, perchè Zelda lo voglio maturo e realistico (mentre lo stile cartoonoso è un'ottima idea mantenerlo negli episodi per DS). Però adesso niente panico...è assolutamente ovvio che non sarà una fotocopia: la grafica sarà ancora più bella, lo stile di gioco diverso...insomma ho la massima fiducia. :Morris82:Notizia fresca:
La stampa specializzata statunitense, e conseguentemente il sito Kotaku, hanno pubblicato un'interessante intervista a Shigeru Miyamoto.
Parlando brevemente del prossimo Zelda, il papà di Mario ha dichiarato che il futuro episodio di questa storica saga, in arrivo su Wii nel 2010, non sarà così diverso dalla precedente versione, per la gioia dei fan più tradizionalisti.
“Non penso che Zelda per Wii abbia intrapreso una strada radicalmente differente rispetto alla precedente" sono state, infatti, le parole di Shigeru Miyamoto.
Fonte: sito concorrente.