Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bè lo si era già capito dall'artwork che lo stile non differirà molto da Twilight Princess...e la cosa a me piace molto, perchè Zelda lo voglio maturo e realistico (mentre lo stile cartoonoso per me è un'ottima idea mantenerlo negli episodi per DS). Però adesso niente panico...è assolutamente certo che non sarà una fotocopia, la grafica sarà ancora più bella, lo stile di gioco diverso...insomma ho la massima fiducia. :Morris82:
Mah... Per me Zelda rende molto meglio con lo stile cartoonoso di Wind Waker piuttosto che con quello realistico di TP. Il Link di WW è qualcosa di sensazionale, il miglior Link di sempre. Quello di Tp non è altro che la versione a 128 bit del Link inespressivo di OOT e MM, non riesce a esprimere i propri sentimenti. Il fatto che questo assomiglierà a TP mi delude un po', per questo spero in un gameplay complesso e sfaccettato come quello di MM.

Mah... Per me Zelda rende molto meglio con lo stile cartoonoso di Wind Waker piuttosto che con quello realistico di TP. Il Link di WW è qualcosa di sensazionale, il miglior Link di sempre. Quello di Tp non è altro che la versione a 128 bit del Link inespressivo di OOT e MM, non riesce a esprimere i propri sentimenti. Il fatto che questo assomiglierà a TP mi delude un po', per questo spero in un gameplay complesso e sfaccettato come quello di MM.
WW l'ho potuto solo provare ma onestamente se dovessi scegliere uno Zelda rappresentativo della saga, tutti sceglierei tranne WW, lo stile è molto simpatico e curato in maniera impeccabile, però prediligo di gran lunga TP, dal punto di vista grafico.

se è riferito allo stile grafico sono più che contento .... mi pare scontato che dopo tutti questi anni pretendo un gameplay con i controcazzi .... mentre sulla grafica deve essere su livello di monster hunter 3

Ti quoto! Link adulto mi piace! Pensarlo ancora più adulto poi mi fa sorridere, ma quello di WW è irraggiungibile! E' il link migliore di tutti. Sinceramente mi sarebbe piaciuto che il nuovo capitolo fosse stato fatto in cell sharing...

A me basta che sia Zelda poi per il resto realistico o cartoonoso sono due bellissime faccie di una stupenda medaglia.

Non m'importa quale faccia mi si presenti m'importa la qualità della medaglia.

Sì ok lo stile di Wind Waker è fantastico, lì Link è simpatico, espressivo e tutto quanto. Ma nella mia concezione, Zelda è la saga "matura e realistica" (fra virgolette, si capisce: è pur sempre un fantasy) di Nintendo, e di conseguenza lo preferisco con uno stile alla Tp (e alla Ocarina, e alla Majora). Per lo stile cartoonoso c'è già Mario, su. Poi oh, sono gusti...come sempre. :Morrisfuma:

A me invece l'artstile ricorda il cambiamento tra quelli di oot e mm

Sì ok lo stile di Wind Waker è fantastico, lì Link è simpatico, espressivo e tutto quanto. Ma nella mia concezione, Zelda è la saga "matura e realistica" (fra virgolette, si capisce: è pur sempre un fantasy) di Nintendo, e di conseguenza lo preferisco con uno stile alla Tp (e alla Ocarina, e alla Majora). Per lo stile cartoonoso c'è già Mario, su. Poi oh, sono gusti...come sempre. :Morrisfuma:
Allora possiamo dire che sei stato fortunato:asd: Perche molto tempo prima che si sapesse qualcosa di zelda Nintendo disse che Zelda avrebbe preso lo stile a seconda della trama: Matura= Stile TP, Leggera= Stile WW. Io preferisco una trama matura... Però preferisco anche lo stile cartoon

Allora possiamo dire che sei stato fortunato:asd: Perche molto tempo prima che si sapesse qualcosa di zelda Nintendo disse che Zelda avrebbe preso lo stile a seconda della trama: Matura= Stile TP, Leggera= Stile WW. Io preferisco una trama matura... Però preferisco anche lo stile cartoon
boh, a me la trama di TWW mi sembra la più matura della serie...

il link di the wind waker è divertentissimo quando fa alcune espressioni è impossibile non scoppiare a ridere.

a me basta che mi sfornino lo zelda migliore di tutti i tempi per me link va bene anche se è neonato o un 80enne su sedia a rotelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama di Wind Waker è un omaggio a quella che fù del capolavoro di Miyazaki.
Lo ha dichiarato qualcuno? Se si di che parla il film?

Ti quoto! Link adulto mi piace! Pensarlo ancora più adulto poi mi fa sorridere, ma quello di WW è irraggiungibile! E' il link migliore di tutti. Sinceramente mi sarebbe piaciuto che il nuovo capitolo fosse stato fatto in cell sharing...
Bhè, anche a me piace il link cartoonoso, ma preferisco quelo realistico e "maturo"

Quoto, in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo ha dichiarato qualcuno? Se si di che parla il film?
Ma come... esistono generazioni che non lo conoscono :tragic:

E' Conan, il ragazzo del futuro. Non è un film, bensì una serie televisiva. Mia figlia si chiamerà come la protagonista di questi FANTASTICI cartoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come... esistono generazioni che non lo conoscono :tragic:
E' Conan, il ragazzo del futuro. Non è un film, bensì una serie televisiva. Mia figlia si chiamerà come la protagonista di questi FANTASTICI cartoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah è quello? Ne ho sentito parlare ma mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei chiedera cosa c'entra con Zelda?

ah è quello? Ne ho sentito parlare ma mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrei chiedera cosa c'entra con Zelda?
Giusto, mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Chi traduce?

A portion of a Nintendo Power interview with Miyamoto...

NP: We've heard from a lot of people who are under the impression that the next console Zelda game is going to be something radically different from what we've seen in the past. Is that the case?

Miyamoto: No, I don't think it's going to be that radically different. Accessible gameplay. Something that we're going to look at focusing within that 3-D realm is really highlighting the things that are important within the Zelda franchise--the actions that Link can take. I think it's easy to maybe overthink it because you're in that 3-D realm of all the different things you should be doing or try to be doing, and really what's important to understand is what's available to you, and just focus down on what's best suited for that rather than just trying to implement a whole bunch of different things.

NP: And, of course, everyone wants to know exactly who that female character is in the illustration.

Miyamoto: Yeah, that's probably the most important part of that artwork. I really can't talk too much about [it]; one thing that's important to note in that artwork, though, is that Link is carrying a shield, but that's all he's carrying.

NP: Now, before you showed the image, you talked about wanting everybody to have unique, personal memories of their adventures in Hyrule. Is that something you're actually trying to implement in the game--a personalized Zelda experience for every player?

Miyamoto: Every person's own individual experiences with the game should be unique and [be] their own sort of "My Zelda" experience, and I think that's super important, and we have to look at that when we're creating dungeons and how we can make that come true. So spending a lot of time concentrating our efforts in that area. But it's not going to become individual: "Hi, I'm this Zelda!" or "I'm this Zelda!" or "I'm this Link!" or whatever. The experience will be unique but within this world that we've defined.

Google :gaf::gaf::gaf:

Una porzione di un colloquio con Nintendo Power Miyamoto ...

NP: Abbiamo sentito parlare da un sacco di persone che sono sotto l'impressione che la prossima console di gioco Zelda sta per essere qualcosa di radicalmente diverso da quello che abbiamo visto in passato. E 'questo il caso?

Miyamoto: No, non credo che sarà che radicalmente diverse. Accessibile gameplay. Qualcosa che stiamo andando a guardare all'interno di messa a fuoco che il 3-D è davvero regno evidenziando le cose che sono importanti ai Zelda franchising - le azioni che Link può assumere. Penso che sia facile da overthink forse perché siete in 3-D che regno di tutte le diverse cose che si dovrebbero fare o tentare di fare, e ciò che è veramente importante capire ciò che è disponibile a voi, e concentrarsi solo su ciò che è più adatto per questo e non solo cercando di attuare un sacco di cose diverse.

NP: E, naturalmente, tutti vogliono sapere esattamente chi è il carattere che le donne nella figura.

Miyamoto: Sì, questa è probabilmente la parte più importante di tale opera d'arte. Non posso parlare troppo [it]; una cosa che è importante notare che in opere d'arte, tuttavia, è che Link sta portando uno scudo, ma questo è tutto ciò che di carico.

NP: ora, prima che lei ha dimostrato l'immagine, lei ha parlato di voler a tutti di avere, unica e personale ricordi dei loro avventure in Hyrule. È che qualcosa si sta effettivamente cercando di attuare in gioco - una personale esperienza di Zelda per ogni giocatore?

Miyamoto: Ogni persona della propria esperienza individuale con il gioco deve essere unica e [è] la propria sorta di "Il mio Zelda" esperienza, e credo che il super importante, e dobbiamo guardare a questo momento stiamo creando dungeon e il modo in cui può fare che si avverino. Quindi, spendendo molto tempo concentrando i nostri sforzi in questo settore. Ma non sarà sempre individuale: "Hi, I'm questo Zelda!" o "I'm Zelda questo!" o "I'm questo link!" o qualunque altra cosa. L'esperienza sarà unica, ma all'interno di questo mondo che abbiamo definito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro