Google

Una porzione di un colloquio con Nintendo Power Miyamoto ...
NP: Abbiamo sentito parlare da un sacco di persone che sono sotto l'impressione che la prossima console di gioco Zelda sta per essere qualcosa di radicalmente diverso da quello che abbiamo visto in passato. E 'questo il caso?
Miyamoto: No, non credo che sarà che radicalmente diverse. Accessibile gameplay. Qualcosa che stiamo andando a guardare all'interno di messa a fuoco che il 3-D è davvero regno evidenziando le cose che sono importanti ai Zelda franchising - le azioni che Link può assumere. Penso che sia facile da overthink forse perché siete in 3-D che regno di tutte le diverse cose che si dovrebbero fare o tentare di fare, e ciò che è veramente importante capire ciò che è disponibile a voi, e concentrarsi solo su ciò che è più adatto per questo e non solo cercando di attuare un sacco di cose diverse.
NP: E, naturalmente, tutti vogliono sapere esattamente chi è il carattere che le donne nella figura.
Miyamoto: Sì, questa è probabilmente la parte più importante di tale opera d'arte. Non posso parlare troppo [it]; una cosa che è importante notare che in opere d'arte, tuttavia, è che Link sta portando uno scudo, ma questo è tutto ciò che di carico.
NP: ora, prima che lei ha dimostrato l'immagine, lei ha parlato di voler a tutti di avere, unica e personale ricordi dei loro avventure in Hyrule. È che qualcosa si sta effettivamente cercando di attuare in gioco - una personale esperienza di Zelda per ogni giocatore?
Miyamoto: Ogni persona della propria esperienza individuale con il gioco deve essere unica e [è] la propria sorta di "Il mio Zelda" esperienza, e credo che il super importante, e dobbiamo guardare a questo momento stiamo creando dungeon e il modo in cui può fare che si avverino. Quindi, spendendo molto tempo concentrando i nostri sforzi in questo settore. Ma non sarà sempre individuale: "Hi, I'm questo Zelda!" o "I'm Zelda questo!" o "I'm questo link!" o qualunque altra cosa. L'esperienza sarà unica, ma all'interno di questo mondo che abbiamo definito.