Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Raga mi dispiace
bocca_cucita.jpg
Già,non sapremmo neanche cosa dire senza rischiare di essere bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possiamo solo dirvi che adesso tutto quello che hanno detto Cat e Star ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state uccidendo di più ad ogni post... Però sinceramente... tenete la bocca chiusa che voglio scoprire ste cose con il primo trailer! Dai scherzo se volete potete racc tutto:asd:

Abbiamo vinto il contest Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che poi è stata una sorpresa anche per noi,pensavo che il premio si limitasse al solo gioco in palio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga bleffano non sanno NULLA!Ci vogliono solo far impazzire sommandosi al caldo e magari tra poco s'inventeranno che hanno una bomba in esclusiva per gamesforum su Zelda ed invece troveremo un video con Andy Monza che interpreta Link e il Travello la principessa Zelda intenti ai rituali di accoppiamento.

Brrrrrrrrr.
:whawha: :whawha: :whawha:

Abbiamo vinto il contest Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che poi è stata una sorpresa anche per noi,pensavo che il premio si limitasse al solo gioco in palio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora farò di tutto per vincere il prossimo contest, DI TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però beati voi che sapete :cry2:

Già,non sapremmo neanche cosa dire senza rischiare di essere bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo solo dirvi che adesso tutto quello che hanno detto Cat e Star ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi queste news su zelda sono arrivate a star direttamente dalla nintendo?:Morrisfuma:

mah non so se crederci o no, l'ultima volta l'unica bomba è stato un certo fallo-out:asd:

Comunque nintendo a volte mi fa paura...riesce a creare un hype morboso e misterioso per certi giochi.:morristend:

Io ancora mi chiedo da dove abbia preso le informazioni Star. Secondo me per ora sono solo speculazioni. Può darsi che Star ci abbia preso, ma io per adesso resterei con i piedi per terra (ripeto, per me sono solo delle speculazioni). Difficilmente Nintendo rilascia delle dichiarazioni molto pesanti su un gioco che è in lavorazione e che ci vuole molto prima che esca. Contando anche che le ultime notizie sono arrivate due mesi fa basta fare 2+2.

io non ci credo a questi segreti inconfessabili.. ci vogliono fa rosicà!-_-

:tragic:.. cattivi.. :tragic:

Io ancora mi chiedo da dove abbia preso le informazioni Star. Secondo me per ora sono solo speculazioni. Può darsi che Star ci abbia preso, ma io per adesso resterei con i piedi per terra (ripeto, per me sono solo delle speculazioni). Difficilmente Nintendo rilascia delle dichiarazioni molto pesanti su un gioco che è in lavorazione e che ci vuole molto prima che esca. Contando anche che le ultime notizie sono arrivate due mesi fa basta fare 2+2.
Star è del giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei mafiosi potrebbero avergli dato delle informazioni in cambio di organi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avete notato che in sezione ci sono sempre meno utenti? :wush:

Spero tanto in uno Zelda avventuroso come lo era Wind Waker.

Sarà anche monco (il finale è uribile), ma la sensazione di libertà che restituiva quando spiegavi al vento le vele è qualcosa di unico.

Per ricordare...

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Prossimamente :pffs:
io,tu,ci vediamo sul blog che sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari li puoi spifferare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ricordare...

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Ma che bello è ancora oggi il cell shading di wind waker? Ancora oggi ineguagliato.

Ci pensavo proprio ieri mentre giocavo ad okami.

Chissà perchè nessuno ha riciclato il motore grafico di questo grandissimo ma incompreso zelda.

Va bene...per ora mi accontento di sapere che le impressioni di voi "informati" sono ultra-positive. Sono anni che aspetto il vero erede di Ocarina, o magari l'episodio che possa scalzarlo dal trono...l'aria che tira è quella, se ho ben capito. Per cui...armiamoci di pazienza, anche se sarà dura.

Continuo a odiarvi, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro