Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero tanto in uno Zelda avventuroso come lo era Wind Waker.Sarà anche monco (il finale è uribile), ma la sensazione di libertà che restituiva quando spiegavi al vento le vele è qualcosa di unico.

Per ricordare...

io adoro quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: ma i presunti informati sanno qualcosa della storia o del gameplay? sempre se potete sbilanciarvi eh

Quando sarà il momento saprete.

PS: Questo non è uno scherzo. Non continuate a chiedere tanto non possiamo parlare. Quello che sappiamo noi, comunque, rimane la punta dell'iceberg del nuovo capitolo di Zelda.

Tanto so gia che mi verrà voglia di comprare il Wii accidenti.
perchè cloud non l'hai ancora fatto ???? fila a comprarlo e gia che ci sei pigliati un ds se ancora non c'è l'hai (la miglior console prodotta da nintendo nella storia) ovvera la reancarnazione dello snes:cry2:

Ma che bello è ancora oggi il cell shading di wind waker? Ancora oggi ineguagliato.Ci pensavo proprio ieri mentre giocavo ad okami.

Chissà perchè nessuno ha riciclato il motore grafico di questo grandissimo ma incompreso zelda.
Il motore grafico non centra niente, TP usa una versione migliorata del motore di wind waker che a quanto ho letto era a sua volta lo stesso motore di sunshine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zelda Wii con il motore di Galaxy? Magariiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'altra notte avevo sognato Zelda Wii, c'era un breve trailer con sequenze in tempo reale, la grafica era qualcosa di spettacolare, non pe ri poligoni ma per lo stile impiegato: una via di mezzo fra il cel shading e una grafica più reale. Colori vivi e contrastanti, molto più gradevoli delle buie e sfumate texture di TP.

PS: Questo non è uno scherzo. Non continuate a chiedere tanto non possiamo parlare. Quello che sappiamo noi, comunque, rimane la punta dell'iceberg del nuovo capitolo di Zelda.
Non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola :Morris82:

Sicuramente non saranno informazioni segrete

Magari un bel bundle ad hoc... come quello che fecero col gba a suo tempo... non farebbe schifo
qs5pmr.gif
Ricomprerei il Wii se succedesse.

Comunque spero anch'io in un cel shading più evoluto e più realistico.

Nonnina rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png si è chiuso troppo preso il topic però,almeno tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png si è chiuso troppo preso il topic però,almeno tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
la più grande truffa nintendara delal storia:asd:

ragazzi ho una crisi di hype per zelda:tragic:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

giusto per mantenere vivo un po di hype,secondo voi il nuovo capitolo di zelda(***) sarà realizzato su double layer come brawl?:wush:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Mamma mia che cos'era all'epoca, Ocarina...:tragic: Cosa darei per riprovare le stesse sensazioni, col nuovo capitolo...:tragic:

Quest'attesa mi sta uccidendo. :Morrisfuma:

giusto per mantenere vivo un po di hype,secondo voi il nuovo capitolo di zelda(***) sarà realizzato su double layer come brawl?:wush:
.... :trallalle

il più grande zelda è stato creato in una misera cartuccia del n64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi secondo me non centra la grandezza del dvd, ma la qualità che nintendo ci metterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il più grande zelda è stato creato in una misera cartuccia del n64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi secondo me non centra la grandezza del dvd, ma la qualità che nintendo ci metterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono d'accordo...ma ho bisogno di avere info...dettagli...immagini...:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

AUTOCOMPIACIMENTO INSIDE:Morris82:

Sono d'accordo...ma ho bisogno di avere info...dettagli...immagini...:tragic:
A me basterebbe che sapere anche solo come si intitolerà per ora :tragic:

Cosa che ha sempre fatto.

Scusate,ma chi vi ha passato le informazioni su nuovo Zelda?

E perchè non potete parlare?

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro