Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono d'accordo...ma ho bisogno di avere info...dettagli...immagini...:tragic:
eccoti un'immagine:

3710_thumbzoom.jpeg

ahaha xD:whawha::whawha::whawha:

Comunque sono l'unico che lo preferirebbe in uno stile grafico Artwok?

sarebbe veramente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate,ma chi vi ha passato le informazioni su nuovo Zelda?
E perchè non potete parlare?

:morristend:
Per rispetto verso chi ce l'ha rivelate.

il più grande zelda è stato creato in una misera cartuccia del n64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi secondo me non centra la grandezza del dvd, ma la qualità che nintendo ci metterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questo è vero ma ci pensate cosa possono creare con lo spazio a disposizione di un double layer :Morris82:

C'è un potenziale infinito soprattutto parlando in termini di quest,dungeon e esplorazione.

Sarà il gioco della generazione imho.Supererà anche galaxy.(si vede tanto che ho l'hype fuori scala umana?)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Capisco:sisi:
Ma sono cose attendibili?

:morristend::morristend:
Assolutamente si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se alcune cose potranno mutare.

Assolutamente si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se alcune cose potranno mutare.
forse ho capito la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, come ho detto prima la grafica artworkkkkkkkkkk tipo prince of persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci azzecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs:

un'altra cosa che mi chiedo è:useranno lo stesso motore grafico di twilight princess(ottimo comunque ma appartenente al gc)oppure vedremo qualcosa di interamente nuovo?

supereranno galaxy?:morristend:

un'altra cosa che mi chiedo è:useranno lo stesso motore grafico di twilight princess(ottimo comunque ma appartenente al gc)oppure vedremo qualcosa di interamente nuovo?

supereranno galaxy?:morristend:
Hanno detto che dopo aver visto la grafica di Monster Hunter 3 si sono messi sotto per creare un motore grafico più performante di quello di MH3. Quindi nessun motore grafico riciclato.

E dai Cat... perchè non ci suggeriscì qualcosina, su bel micino...

dannazione why are...

seriouscatjoker.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse ho capito la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, come ho detto prima la grafica artworkkkkkkkkkk tipo prince of persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci azzecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs:
No, è una persona che non conoscete.

Non fa parte dello Staff.

ah, mi sembrava il sr.platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:travello:
Anche io pensavo fosse lui, sarà uno che fà le pulizie alla Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Contra comunque concordo con te sullo stile grafico, sarebbe da paura stile Artwork :johnny:

dai qualcosa a ottobre devono mostrarci per forza.Almeno qualche info....cat tu credi che alla conference di ottobre rilasceranno qualcosina?Ma anche piccole cose.

Anche io pensavo fosse lui, sarà uno che fà le pulizie alla Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Contra comunque concordo con te sullo stile grafico, sarebbe da paura stile Artwork :johnny:
in stile okami insomma?

voglio sapere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio sapere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E chi è che non lo vorrebbe...speriamo nella conferenza di ottobre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro