Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per me nè pikmin nè zelda a ottobre.
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda poi se ne parla sicuramente per il prossimo E3.

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZelda poi se ne parla sicuramente per il prossimo E3.

Accattateve Spirit tracks.

Se no vi buco le ruote del motorino :Onilink:

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZelda poi se ne parla sicuramente per il prossimo E3.
cioè senza news fino a giugno :climb:

è MOSTRUOSO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

n'altro zelda pe wii...:link: siiiiiii

Si ma se lo ripresentano solamente al prossimo E3 significa che esce dopo minimo 2 anni.......... ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ovvio :Morris82:

Io e Claudia lo compriamo sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma io ho bisogno di avere info su Zelda Wii...:tragic:

Io sto disperatamente tentando di convincere mia sorella a pigliarsi un Ds...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così posso giocarmi sia Spirit che Phantom Hourglass. :.bip:

Io sto disperatamente tentando di convincere mia sorella a pigliarsi un Ds...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così posso giocarmi sia Spirit che Phantom Hourglass. :.bip:
Ahahahhaha che malefico che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sfruttare le sorelle per nobili scopi:Nev:

sfruttare le sorelle per nobili scopi:Nev:
Ben detto...:keyParadise:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che faccio anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che uscirà non oltre il 2010.
Musica per le mie orecchie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se così fosse il 2010 sarebbe un anno pazzesco, per il Wii e per Nintendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Solo che dovrò fa un mutuo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro