Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma lo sapete che come giocabilità il miya ha dato una grande mano ai retro nella realizzazione dei prime?quindi non mi sembra impossibile che nintendo supervisionasse un zelda fatto dai retro.
ma lo sapete che come giocabilità il miya ha dato una grande mano ai retro nella realizzazione dei prime?quindi non mi sembra impossibile che nintendo supervisionasse un zelda fatto dai retro.
le grandi capacità del team insieme al supporto del miya potrebbero benissimo portare ad uno zelda coi controc.....i!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il miya non ha dato una mano li ha supervisionati e bacchettati ogni volta che sbagliavano se i retro sono quel che sono è merito di nintendo che ha fatto maturare il team . sono curioso di vedere che combinano ora che camminano solo con le loro gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
d'accordissimo.
Uno dei più grandi pregi di Zelda, se non il più grande, è che da vent'anni, per quanto ogni capitolo sia a sè, la storia è sempre quella e ti sembra di viverla ininterrottamente da quando l'hai giocata la prima volta.
Sarebbe un grande errore spezzare il filone narrativo
Quando scoprì a suo tempo (dopo anni dall'uscita del gioco) che OoT era nient'altro che la guerra dell'imprigionamento di cui si parla in aLttP ci rimasi di sasso e nello stesso tempo estremamente compiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Quando scoprì a suo tempo (dopo anni dall'uscita del gioco) che OoT era nient'altro che la guerra dell'imprigionamento di cui si parla in aLttP ci rimasi di sasso e nello stesso tempo estremamente compiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
La storia subirà una grossa stersata, che porterà verso la conclusione della storia... con "nuove" alleanze e un "nuovo" nemico.
L'atmosferà tenderà sicuramente verso lidi più oscuri.
La storia subirà una grossa stersata, che porterà verso la conclusione della storia... con "nuove" alleanze e un "nuovo" nemico.
Ringrazia *** che non sappiamo dove abiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, premettendo che quello che dici sia vero..........cosa significherà mai un "altro" Link come dice Nuas? Ma soprattutto............ perchè il nemico cambierà?!
Io butto giù o Farore (come nuovo cattivo) o la rappresentazione del Diavolo di Hyrule, che a suo tempo si oppose alle 3 Dee
Per "altro" Link ho 2 possibilità nella mente: o l'universo di Zelda progredisce tecnologicamente (come in Fable II) e allora avremo qualcosa di meno medievale (senza esagerare però eh) oppure verranno raccontate le gesta della Hyrule primordiale, quando ancora Ganon non esisteva, quando le spade di ferro erano considerate come i fucili laser oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se almeno una di queste seghe mentali si avvera voglio il bannerino da profeta di sezione