Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:icebad:

Mah... chi lo sa...
Furbo il signorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sogno bagnato o meno, non è male come ipotesi. Anzi, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ragazzi, che brutta sta cosa che sapete delle anticipazioni su Zelda e non ce le rivelate...

che sia un segreto è una cazzata, perchè siete in tanti a saperle e per lo più da fonti diverse (Star da una parte, Nuas da un'altra), c'è del sadismo/elitarismo nel mantenere riservate queste notizie dato che riservate non lo sono.

però ragazzi, che brutta sta cosa che sapete delle anticipazioni su Zelda e non ce le rivelate... che sia un segreto è una cazzata, perchè siete in tanti a saperle e per lo più da fonti diverse (Star da una parte, Nuas da un'altra), c'è del sadismo/elitarismo nel mantenere riservate queste notizie dato che riservate non lo sono.

se davvero qualcuno sa qualcosa fa bene a non dirlo. se una cosa che non si deve sapere la vengono a sapere in troppi su un forum pubblico penso che qualcuno si troverebbe senza lavoro.

se davvero qualcuno sa qualcosa fa bene a non dirlo. se una cosa che non si deve sapere la vengono a sapere in troppi su un forum pubblico penso che qualcuno si troverebbe senza lavoro.

ma va... se davvero ci fossero delle serie restrizioni su queste notizie non le saprebbero in così tanti utenti (e senza declassare nessuno, di certo non le sapremmo noi italiani per primi).

E le notizie non verrebbero date poco per volta come sta accadendo.

ma va... se davvero ci fossero delle serie restrizioni su queste notizie non le saprebbero in così tanti utenti (e senza declassare nessuno, di certo non le sapremmo noi italiani per primi). E le notizie non verrebbero date poco per volta come sta accadendo.

boh non ne sono cosi sicuro. di gente che sapeva cosa avrebbe annunciato N all'E3 ce n'era eppure non è che fossero notizie che non meritassero il più stretto riserbo.

poi potrebbero benissimo bluffare eh:asd:

boh non ne sono cosi sicuro. di gente che sapeva cosa avrebbe annunciato N all'E3 ce n'era eppure non è che fossero notizie che non meritassero il più stretto riserbo.
poi potrebbero benissimo bluffare eh:asd:
se stessero bluffando son dei sadici:asd:

scherzate con tutto, tranne che con Zelda

non gli appartiene perchè..beh, è Link, cioè...un tramite.
Se non ci prendete per le natiche allora ho indovinato sul fatto dell'anima di Link "incatenata" :Morris82:

Questa cosa è più bella dell'hype vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ho sognato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ero link, e dovevo salvare zeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che uscirà un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però ragazzi, che brutta sta cosa che sapete delle anticipazioni su Zelda e non ce le rivelate... che sia un segreto è una cazzata, perchè siete in tanti a saperle e per lo più da fonti diverse (Star da una parte, Nuas da un'altra), c'è del sadismo/elitarismo nel mantenere riservate queste notizie dato che riservate non lo sono.
Nessuno sa niente.

Vi posso solo dire che Link finirà con un'abito leggermente più oscuro :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno sa niente.

Perchè posti boiate figliolo?:Morrisfuma:

Nessuno sa niente.

dakem non ti ci mettere pure tu per favore!:tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mettere in circolo rumor o fare quelli che sanno molto è facile in sto periodo.

Dico solo che nessuno sa niente.

Quindi non ascoltate nemmeno Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si sapesse qualcosa farebbero un'articolo su Spazio. Finche non fanno articoli vuol dire che bluffano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettere in circolo rumor o fare quelli che sanno molto è facile in sto periodo.Dico solo che nessuno sa niente.

Quindi non ascoltate nemmeno Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si sapesse qualcosa farebbero un'articolo su Spazio. Finche non fanno articoli vuol dire che bluffano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come te d'altronde,dai su sto thread deve essere sacro non invadiamolo di trollate perchè infondo Zelda è un gioco sacro:sisi:

Come te d'altronde,dai su sto thread deve essere sacro non invadiamolo di trollate perchè infondo Zelda è un gioco sacro:sisi:
io faccio parte dei "tutti" se dico che "tutti" bluffano vuol dire che lo faccio pure io :andrean:

Sveglia.:Morrisfuma:

Me fate morì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq qui dentro siamo in pochi a sapere come stanno veramente le cose. Non ci possiamo esporre con leggerezza aprendo topic di Hype o robe simili, stavolta la cosa è seria e infatti col cavolo che ci sbilanciamo in un forum pubblico. Aspettate belli de casa... aspettate e vedrete.

Mettere in circolo rumor o fare quelli che sanno molto è facile in sto periodo.Dico solo che nessuno sa niente.

io faccio parte dei "tutti" se dico che "tutti" bluffano vuol dire che lo faccio pure io :andrean:Sveglia.:Morrisfuma:
Tutti eh?Uhm io non vedo nessun tutti,comunque fatto stà che a Zeno lo stimo ma non gli credo:asd:

I giornalisti del settore talvolta hanno accesso ad informazioni importanti ma sono obbligati a non rilasciarle fino ad una certa scadenza del "contratto di silenzio" che firmano

Ad esempio, è probabile che IGN sappia quale sia il gioco a cui i Retro stanno lavorando, ma se per caso dovesse saltar fuori le conseguenze non sarebbero molto carine

Me fate morì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq qui dentro siamo in pochi a sapere come stanno veramente le cose. Non ci possiamo esporre con leggerezza aprendo topic di Hype o robe simili, stavolta la cosa è seria e infatti col cavolo che ci sbilanciamo in un forum pubblico. Aspettate belli de casa... aspettate e vedrete.
Se ho indovinato mi fate il bannerino del "profeta"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro