Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no ma dico, 2 ore per il dungeon del deserto, ma vogliamo scherzare ? :rickds:
miseria non finiva più, arrivato alla porta del boss ho smesso e sono andato a consegnare zuppe che ero fuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:31:34 ---------- Previous post was at 23:30:25 ----------

ah, cmq c'è qualcuno che vende materie prime o devo per forza cercarle ? perchè son davvero poche quelle che si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio, c'erano dungeon lunghi in Skyward Sword? D: Giuro che non ne ricordo nemmeno uno :morristend:

le musiche del deserto erano tra le più belle dell'intera saga.

peccato per alcune pecche nel gioco,esempio il cielo vuoto e gli antenati degli zora che erano inguardabili.

no, mi ha ridato gli stessi identici problemi. Se il gioco ti permette movimenti lenti allora ok, appena alzi il ritmo si perde, e sul finale crolla completamente in quanto inefficenti, vuoi fare una cosa e lui non la fa, solo perchè per parare bisogna fare il movimento invece che premere un unico normale tasto. Ci si è lamentati che zelda fosse l'unico titolo a sfruttare davvero il wiimote. Grazie a ***. O alla Dea per restare in tema. Per me finale pessimo
vogliono spiegare l'origine di tutta la saga e del ripetersi e ripetersi del ciclo zelda/link/cattivo di turno/triforza etc
quando nessuno ne sentiva il bisogno e in maniera forzata, che più forzata non si può. Lo chiamo "complesso alla dragonball"

Goku alla fine salva le chiappe a tutti ma ricordiamoci che 9 volte su 10 il cattivo ce l'ha con lui. E per giustificare la storia si inventano la maledizione nelle due figure della reincarnazione della saggezza e del coraggio. Wow, preferivo non saperlo
Quindi in definitiva un gioco che mi è piaciuto da morire fino al completamento della quest buggata, per capirci, che poi diventa riciclo e prolisso. Finale da dimenticare, controlli scabrosi (nessuno pretende la reattività, tecnicismo e profondità di bayonetta, ma per *** se cerchi di fare due cose contemporaneamente decide lui cosa fare, senza contare la spada, movimento 1:1...se...ok.

peccato, da fan della saga sono rimasto bruciato, troppo, dalle ultime ore per il comparto narrativo e dai controlli durante le battaglie o le sezioni un po' più platform, in cui neanche il nunchuk reagiva a dovere. Per fortuna sta coppia di robi è già stata pensionata.

Sono alquanto deluso. Adesso attacchiamo ALBW. Anzi no, partirei prevenuto. Devo fare una pausa da zelda.
Credimi, i controlli sono perfetti. Sei la prima persona che ha avuto problemi di questo tipo. Mi spiace che ti abbiano reso frustrante un'esperienza di gioco fluidissima, ma non ne capisco le cause.

La storia non è forzata...Vuoi fare un prequel? Dichiari che è un prequel? Allora è ovvio che devi spiegare le origini di certe cose. Che c'entra il paragone con Dragonball? Ganondorf non ce l'ha mai con Link, ma gli serve la triforza. Quindi sa benissimo che una volta presa Zelda, Link arriverà. Certo... che in dodicimila ere non abbia ancora capito che poi se la prende in **** è un altro discorso...Ah, sti demoni...

Detto questo, Demise ha fatto gran cagare pure me...forse più per la realizzazione (incoerente con molti degli altri characters, una roba più vicina allo stile di Twilight Princess) e per la totale mancanza di carisma. E poi ci si lamenta di Ghirahim..

Ultima modifica da un moderatore:
i controlli sono tanto ben calibrati che ho pure imparato ad usare il retino :morris82:

E se c'ha messo due ore se vede che per lui è stato lungo, che voi. :Morrisfuma:
No vabbè, questo è ok :rickds:

Però non ricordo di quale dungeon stia parlando, anzi io dei dungeon di SS non me ne ricordo nessuno purtroppo, erano troppo brevi per farsi ricordare secondo me.

Devo rigiocarmelo :morris82:

Io non ricordo dungeon brevi in SS, duravano tutti almeno un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel deserto poi se non sai dove andare o ti perdi a cercare le cose in alcuni punti è capace di allungarsi parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E li ricordo ancora tutti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non ricordo dungeon brevi in SS, duravano tutti almeno un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel deserto poi se non sai dove andare o ti perdi a cercare le cose in alcuni punti è capace di allungarsi parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E li ricordo ancora tutti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sarà che io in SS mi perdevo ben più negli hub che nei dungeon, forse per questo ricordo molto più i primi che i secondi :rickds: E poi lo giocai dopo Twilight Princess, dove i dungeon duravano veramente un'eternità.

Devo decisamente rigiocarmi SS.

Detto questo, Demise ha fatto gran cagare pure me...forse più per la realizzazione (incoerente con molti degli altri characters, una roba più vicina allo stile di Twilight Princess) e per la totale mancanza di carisma. E poi ci si lamenta di Ghirahim..
Poi ci si lamenta di Zant soprattutto!

Credimi, i controlli sono perfetti. Sei la prima persona che ha avuto problemi di questo tipo. Mi spiace che ti abbiano reso frustrante un'esperienza di gioco fluidissima, ma non ne capisco le cause.
La storia non è forzata...Vuoi fare un prequel? Dichiari che è un prequel? Allora è ovvio che devi spiegare le origini di certe cose. Che c'entra il paragone con Dragonball? Ganondorf non ce l'ha mai con Link, ma gli serve la triforza. Quindi sa benissimo che una volta presa Zelda, Link arriverà. Certo... che in dodicimila ere non abbia ancora capito che poi se la prende in **** è un altro discorso...Ah, sti demoni...

No, Ganondorf ce l'ha proprio con Link e Zelda invece:

in SS viene detto che è l'odio di Demise incarnato, infatti è una maledizione, verso tutto il creato ma, ancor di più, verso Link, Zelda e la loro discendenza.

Ghirahim è un signor personaggio, l'esatto opposto di Demise, fatto, messo lì e lasciato come uno dei boss finali e non più anonimi della storia, quando invece doveva essere quantomeno presentabile.

Comunque mi è tornata una curiosità, ma succede qualcosa se si risponde male ai vari personaggi? Solitamente rispondevo con quella che mi pareva essere la scelta migliore ma mi sono sempre domandato cosa successesse nel caso rispondessi con una delle risposte sfrontate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ****************************** si usa l'arpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa diamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fottetevi clienti del cacchio, non ci riesco :rickds::rickds::rickds:

come ****************************** si usa l'arpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa diamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fottetevi clienti del cacchio, non ci riesco :rickds::rickds::rickds:
eheheh ricordo le smadonnate :rickds:

dunque, ho appena recuperato lo scudo hilya dopo atroci sofferenza (16 boss di fila, perchè alla prima tornata ho perso.... ho affrontato, per ben due volte,

2 reclusi, 2 ghiraim, il polipo monocchio, il robot a millemila mani, la palla di fuoco, e lo skorpione ... vi basti sapere che al primo giro sono arrivato al robot con MEZZO cuore, e sono durato fino alla fine, e poi.... prima di dare il colpo finale... mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:vigo:

e niente, prenderò sempre da lui l'ultimo frammento di cuore per arrivare a 19 cuori... sapete quanti frammenti di cuore si prendono con i minigiochi vari ?

Sto gioco l'ho letteralmente spolpato, finito in tutto per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tutt'ora non ci riesco, farli contenti è pura illusione per me. :rickds:

ma migliora con il proseguire della storia?

l'ho iniziato, ma per due settimane non l'ho proprio toccato (tanto che mi sa che dovro' reiniziarlo ...).

forse le mie aspettative erano alte (come deve giustamente essere trattandosi di uno Zelda) ma per il momento la magia non opera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro