Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dai giù ci do di profezia: vedo vedo vedo......intervista a Miyamoto o Aonuma durante il TGS dove ci svelerà nuove info su Zelda:Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
sarebbe fantastico, purtroppo però...

Nintendo non ci sarà al TGS, quindi niente Zelda al TGS. Il rumor era riferito alla conferenza di ottobre.Non facciamo disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:morristend:

sarebbe fantastico, purtroppo però...
Mmmmmm vero:morristend:

(devo aggiornarmi meglio:pffs:)

Da quando per un'intervista occorre per forza un evento? Questa settimana ho pranzato con il Producer del Team NINJA in occasione della presentazione di Ninja Gaiden Sigma 2 ma non per questo non abbiamo parlato di Metroid other M.

Da quando per un'intervista occorre per forza un evento? Questa settimana ho pranzato con il Producer del Team NINJA in occasione della presentazione di Ninja Gaiden Sigma 2 ma non per questo non abbiamo parlato di Metroid other M.
Mi inviti la prossima volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COSA?!?!? e che ti ha detto? la riposterai su spaziogames l'intervista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

COSA?!?!? e che ti ha detto? la riposterai su spaziogames l'intervista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non vi sono argomenti che sono stati affrontati in via ufficiale o riportabili per intero, ho scritto un breve riassunto della chiacchierata nel topic del gioco.

quindi star tu non credi che alla conference di nintendo verràmostrato qualcosa....però dici che in tempi relativamente brevi rilasceranno qualche info?e magari qualche altra immagine verso fine anno..

Per esperienza è molto più semplice che tra le varie possibilità vengano rilasciate nuove immagini e non informazioni vere e proprie nel breve periodo, ma in quindici giorni può anche essere completato un nuovo trailer volendo, anche perché il team che se ne sta occupando ha uno staff molto ampio.

Per esperienza è molto più semplice che tra le varie possibilità vengano rilasciate nuove immagini e non informazioni vere e proprie nel breve periodo, ma in quindici giorni può anche essere completato un nuovo trailer volendo, anche perché il team che se ne sta occupando ha uno staff molto ampio.
in effetti il team di zelda deve avere davvero tanto personale al lavoro.Ma alla fine anche se annunciassero un titolo con il font ufficiale andrebbe bene per ora.

come già detto basterebbe anche solo il titolo ufficiale per riempire altre 80 pagine e passa di topic!;p

A livelli così alti una sessione di cinque minuti può essere rivista infinite volte prima di superare uno step di debug, pensate alla longevità media di un episodio di Zelda e moltiplicate i tempi di sviluppo per ootenere anni di lavoro duro.

A livelli così alti una sessione di cinque minuti può essere rivista infinite volte prima di superare uno step di debug, pensate alla longevità media di un episodio di Zelda e moltiplicate i tempi di sviluppo per ootenere anni di lavoro duro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce lo scordiamo per natale 2010, mi sa

prevedo un collasso dei server alla minima immagine di 20x20 pixel che rilasciano...e tutti noi poi a farci le //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per mesi come per la prima :pffs:

prevedo un collasso dei server alla minima immagine di 20x20 pixel che rilasciano...e tutti noi poi a farci le //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per mesi come per la prima :pffs:
Come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio qualcosa! :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce lo scordiamo per natale 2010, mi sa
Nintendo of America ha appena dichiarato che non si terrà il Media Summit quest'anno e che non hanno in serbo annunci a sorpresa che possano interessare il periodo natalizio del 2009...

Nintendo of America ha appena dichiarato che non si terrà il Media Summit quest'anno e che non hanno in serbo annunci a sorpresa che possano interessare il periodo natalizio del 2009...
Lo avranno fatto per non togliere spazio ai titoli third party.

Tra Silent Hill Shattered Memories, Darkside Chronicles, Extraction, Tatsunoko Vs Capcom, Oboro Muramasa, New Super mario Bros. ed altri titoli in uscita ci sarà da giocare.

Sto giocando a Dead Space Extraction proprio in questi giorni, preparatevi ad una bella recensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto giocando a Dead Space Extraction proprio in questi giorni, preparatevi ad una bella recensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusate l'OT, ma quando esce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro