Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Queste affermazioni criptiche e ambigue con le quali noi possiamo farci tante *//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif* mentali.

A volte ritornano inaspettatamente xD'

Non ci vedo nulla di criptico, solo non mi pare che Link possa divenire più adulto a livello fisico in quanto sarebbe un errore identificare "l'eroe leggendario" in'unica figura definita.

Non ci vedo nulla di criptico, solo non mi pare che Link possa divenire più adulto a livello fisico in quanto sarebbe un errore identificare "l'eroe leggendario" in'unica figura definita.
bè in ocarina of time diventa effettivamente adulto e abbiamo due link....potremmo trovarci davanti ancora una volta a fare conti con più link?

acquisto d obbligo
e c'era bisogno di dirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh su Zelda penso che ci sia poco da dubitare. spero che arrivi non nel 2011 inoltrato ma magari qualche mese prima.

:unsisi: zelda vuol dire fiducia.
logogalbani2.jpg

bè in ocarina of time diventa effettivamente adulto e abbiamo due link....potremmo trovarci davanti ancora una volta a fare conti con più link?
O_o non ci avevo pensato....anche se non sarebbe più originale, ci potrebbe stare:azz:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma Metroid è meglio.
:Onilink:

Non dirlo mai più:kasmol:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Carica il pugno con la destra e lo tira con la sinistra. Furbo oltre che bruttissimo.:patpat:

nnintendo ha perso il mio hype per sto gioco..lo metto in letargo fino a che (prima o poi dovranno farlo no?) si decideranno a mostrare qualcosa:tragic:

Carica il pugno con la destra e lo tira con la sinistra. Furbo oltre che bruttissimo.:patpat:
Non è vero :Bigboss:

L'avete uppato solo per farmi venire un colpo? :kasmol:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pardon ma non sapevo dove postarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro