Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbè che sono mezzo svenuto quando ho letto i dettagli di Star però cosa significa che per questo Zelda la potenza del Wii non è sufficiente?!

Non facciamo scherzi io non voglio comprare nessun'altro accrocco da attaccare al Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

matrix3.jpg

io non ci vedo nulla di assurdo nel terminare serie storiche prima o poi... mica può andare tutto avanti all'infinito, anche perchè spesso scade nella cacca pupù (le serie tv lo dimostrano bene)
si ma nintendo è celebre perchè riesce a innovare attraverso le sue saghe storiche l'intero genere a cui appartengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse l'ultimo episodio della serie e venisse sostituito da Kid Icarus improntato sul medesimo genere ma caratterizzato da diverse novità nelle meccaniche e nell'ambientazione sarei pienamente favorevole... anche se la mancanza di Link per anni potrebbe spezzarmi il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non sarà l'ultimo capitolo della serie dato che è una delle serie più importanti di Nintendo. Molte persone comprano le sue console anche per giocare solo a Zelda e terminare la serie è come perdere una KA e quindi una porzione di clientela. Nintendo non è ingenua e quindi a parer mio la serie di Zelda è come il premier, non morirà mai :kep88:
Star ha detto tutto senza entrare nei dettagli, pensate davvero che l'ultimo punto l'abbia esplicitato del tutto? Che sia l'inizio di una nuova serie con link protagonista, la fine dello zelda COME LO CONOSCIAMO o altro, l'IP non morirà se non per pazzia di un presidente Nintendo o per la morte dell'azienda stessa (*fa le corna*).

Star ha detto tutto senza entrare nei dettagli, pensate davvero che l'ultimo punto l'abbia esplicitato del tutto? Che sia l'inizio di una nuova serie con link protagonista, la fine dello zelda COME LO CONOSCIAMO o altro, l'IP non morirà se non per pazzia di un presidente Nintendo o per la morte dell'azienda stessa (*fa le corna*).
Miyamoto aveva detto qualcosa di simile se non sbaglio... o era Star? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io so soltanto una cosa: se e ripeto, se questo Zelda mantenesse le aspettative e fosse ciò che Mario Galaxy è stato per il suo genere ovvero un titolo innovativo o in questo caso col WM+ rivoluzionario, potrebbe divenire il gioco definitivo di questa gen ed una pietra miliare come OOT.

Zelda e pochi altri titoli possono vantare questo potenziale. Da parte mia attenderò fiducioso ed ansioso di vedere cosa si sono inventati questa volta.

Miyamoto aveva detto qualcosa di simile se non sbaglio... o era Star? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Miya lo aveva detto ma in un intervista pos E3 ha affermato "non sarà poi così diverso" (magari per nascondere tutto??). Star non ha specificato i suoi dati, è qualcun altro nel topic che ha detto che potrebbe improntarsi su una nuova saga basata però sempre sull'IP di Zelda (Zelda: the Last story?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Il Miya lo aveva detto ma in un intervista pos E3 ha affermato "non sarà poi così diverso" (magari per nascondere tutto??). Star non ha specificato i suoi dati, è qualcun altro nel topic che ha detto che potrebbe improntarsi su una nuova saga basata però sempre sull'IP di Zelda (Zelda: the Last story?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).
Veramente Mya ed un altro si sono contraddetti nella stessa conferenza stanpa. Il primo "Uno zelda come non l'avete mai visto o immaginato"... Mya "Ma non sarà poi così diverso".

Alla fin della fiera come al solito tutti dicono il contrario di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo il primo trailer ci farà capire qualcosa (sperando arrivi presto)

se questo Zelda mantenesse le aspettative e fosse ciò che Mario Galaxy è stato per il suo genere ovvero un titolo innovativo o in questo caso col WM+ rivoluzionario, potrebbe divenire il gioco definitivo di questa gen ed una pietra miliare come OOT.
galaxy ha ownato mario 64, figuratevi se zelda wii ownasse OOT cosa uscirebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io so soltanto una cosa: se e ripeto, se questo Zelda mantenesse le aspettative e fosse ciò che Mario Galaxy è stato per il suo genere ovvero un titolo innovativo o in questo caso col WM+ rivoluzionario, potrebbe divenire il gioco definitivo di questa gen ed una pietra miliare come OOT.Zelda e pochi altri titoli possono vantare questo potenziale. Da parte mia attenderò fiducioso ed ansioso di vedere cosa si sono inventati questa volta.
concordo, hype a livelli estremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque, ancora non è stato annunciato in gran stile.

Chissà il trailer.

Le dieci informazioni fanno ben sperare in tutto.

La cura è come sempre maniacale, quasi quattro anni fino ad oggi.

Veramente Mya ed un altro si sono contraddetti nella stessa conferenza stanpa. Il primo "Uno zelda come non l'avete mai visto o immaginato"... Mya "Ma non sarà poi così diverso".
Alla fin della fiera come al solito tutti dicono il contrario di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo il primo trailer ci farà capire qualcosa (sperando arrivi presto)
Secondo me il miya intendeva che sarà il solito Zelda come tipo di gioco,solo che il gameplay sarà ovviamente strutturato pesantemente sul wiimote,non come tp insomma,dove facevi scuoti scuoti.

Star Platinum dice che:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006 ottimo

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco ottimo

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame ottimo

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco ottimo

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess ottimo

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente ottimo

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console ottimo....immagino quindi che sarà "ridimensionerano" il comparto grafico x farlo girare a dovere su wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif....

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito ok

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda ottimo

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png......

i miei pensieri in blu......voglio un videeooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho ben capito la storia della potenza della console che non basta. Stiamo parlando di una expansion pack o di un nuovo Wii?
nn è che non basta.. se da una parte lo sfutterà al 100%, dall'altra dice che la potenza della console "attuale" non basterà.. c'è qualcosa sotto perchè una cosa esclude l'altra.. solo il tempo ci saprà dire la verità..

la cosa strana è ke prima il miya era indeciso se inserire o no il wiimotion+...ora addirittura è fondamentale in chiave gameplay?!?

Non ho ben capito la storia della potenza della console che non basta. Stiamo parlando di una expansion pack o di un nuovo Wii?
ormai ne sono certo vuoledire che a breve il Wii diventerà HD,e credo anche Metroid Other M lo sfrutterà

la cosa strana è ke prima il miya era indeciso se inserire o no il wiimotion+...ora addirittura è fondamentale in chiave gameplay?!?
Miyamoto sa mentire/nascondere le cose bene :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro