Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Raga, mi sono perso i dieci dettagli pubblicati sul prossimo Zelda da Star Platinum... :tragic:

Chi di voi è cosi gentile da spifferarmi qualcosa via PM?

Dai che mi devo hyppare per autoconvincermi a comprare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Come non detto... letti adesso nel 1 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif OMGGGGGGGG!

:hype::hype::hype:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 20062) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga
1) mi smebra strano che in 3 anni e mezzo non abbiano ancora creato qualcosa di decente da mostrare..forse comprendi anche la fase di pre-produzione.

2)vabbè anche per Zelda TP era così

3)Satremo a vedere,ero convinto di trovarmi di fronte ad un giooc che non avrebbe particolarmente innovato a parte l'uso del WM+,vedremo queste "innovazioni"

4)Se non l'avessero fatto sarebbero stati da denuncia

5)ancora più adulto?un trent'enne in calzamaglia verde?:imfao:

6)che la master sarebbe stat importante lo si capiva dall'artwork,ma spero non parli della nascita della master sword,perchè il primo capitolo in ordine temporale è ocarina,che da origine all'eroe con la tunica da kokiri che poi si tramanderà,dunque non può esistere un altro link anche prima che la master sword fosse infilata nel light temple

7)questo punto non lo ho proprio capito,chiedo spiegazione.

8)Si notava già dall'artwork

9) anche questo lo si diceva anche per zelda TP..ma in quel caso la storia è stta perlomeno "incompiuta"..a volte si sforzava,a volte riusciva pure..ma in definitiva si rimaneva con molto amaro in bocca per certe temetiche prima sfiorate e poi abbandonate.

10)mah,non ce lo vedo un ultimo capitolo di zelda,e poi i fan insorgerebbero.

1) mi smebra strano che in 3 anni e mezzo non abbiano ancora creato qualcosa di decente da mostrare..forse comprendi anche la fase di pre-produzione.
2)vabbè anche per Zelda TP era così

3)Satremo a vedere,ero convinto di trovarmi di fronte ad un giooc che non avrebbe particolarmente innovato a parte l'uso del WM+,vedremo queste "innovazioni"

4)Se non l'avessero fatto sarebbero stati da denuncia

5)ancora più adulto?un trent'enne in calzamaglia verde?:imfao:

6)che la master sarebbe stat importante lo si capiva dall'artwork,ma spero non parli della nascita della master sword,perchè il primo capitolo in ordine temporale è ocarina,che da origine all'eroe con la tunica da kokiri che poi si tramanderà,dunque non può esistere un altro link anche prima che la master sword fosse infilata nel light temple

7)questo punto non lo ho proprio capito,chiedo spiegazione.

8)Si notava già dall'artwork

9) anche questo lo si diceva anche per zelda TP..ma in quel caso la storia è stta perlomeno "incompiuta"..a volte si sforzava,a volte riusciva pure..ma in definitiva si rimaneva con molto amaro in bocca per certe temetiche prima sfiorate e poi abbandonate.

10)mah,non ce lo vedo un ultimo capitolo di zelda,e poi i fan insorgerebbero.
sul fatto dell'innovazione penso che nintendo sia in grado di stupirci con qualcosa, invece che sia l'ultimo zelda penso che sia veramente impossibile..cioè zelda per la nintendo vale quanto mario..nn sono mica pazzi li in giappone

"Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess"

Io ve lo dico... sta arrivando Link adulto in un Cel Shading pauroso...

Il sogno che si avvera!

"Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess"
Io ve lo dico... sta arrivando Link adulto in un Cel Shading pauroso...

Il sogno che si avvera!
Avevo fatto un sogno proprio su questa cosa :kep88:

Ho imaginato uno stile grafico con forme ed espressioni realistiche ma la palette di colori utilizzata era molto viva e accesa, tipo super mario galaxy insomma, completamente diverso dallo stile grigio e cupo di TP.

Non era cell shading ma non era nemmeno roba "standard", una via di mezzo.

Dai che la profezia si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo fatto un sogno proprio su questa cosa :kep88:Ho imaginato uno stile grafico con forme ed espressioni realistiche ma la palette di colori utilizzata era molto viva e accesa, tipo super mario galaxy insomma, completamente diverso dallo stile grigio e cupo di TP.

Non era cell shading ma non era nemmeno roba "standard", una via di mezzo.

Dai che la profezia si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
like this?

scanner_darkly_1.jpg

Quanto sono attendibili le parole di Star Platinum?

Quanto sono attendibili le parole di Star Platinum?
più di uno che dice che l'acqua è bagnata

Più o meno, come ho già detto non era cell shading ma uno stile più vicino a mario galaxy. La foto non rende giustizia perchè i colori erano molto accesi, dimentica le grigie ambientazioni cittadine, non c'era grigio :kep88:

C'era una vallata verde costeggiata da alberi e un laghetto paludoso con dei riflessi rosa dei fiori sugli alberi, su un pontile c'erano link e zelda.

A parole sembra una banalità ma "vista" nel mio sogno l'efetto eramolto suggestivo, peccato che molte informazioni siano andate perse, ma perchè non ci ricordiamo mai i sogni?

Non ricordo molto ma per farti capire la sera prima avevo mangiato pesante dopo essermi sparato un'oretta di majora's mask. Evidentemente l'ho elaborato dalle paludi a terima est.

Ma non è l'unica volta che ho fatto sogni su zelda, se vi raccontassi tutto quello che la mia contorta mente ha elaborato in questi anni diventerete vecchi prima che io finisca, peccato che la memoria imponga dei limiti e non mi ricordo tutto.

L'altra notte avevo sognato un sequel di phantom hourglass dove si poteva controllare anche zelda. :imfao:

Non sarebbe una cosa sgradita, almeno per quanto mi riguarda, certo che se penso ai tarocconi usciti su cd-i...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che miyamoto ne aveva parlato, non mi stupirei se un giorno il mio sogno si realizzasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno zelda con un cel shading stile NMH ma più pompato e soprattutto oscuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*viene al pensiero*

dovresti saperlo ormai che la politica nintendo e' non mostrare piu' nulla (specialmente se e' roba innovativa) fino a poco dal rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo non vedo l'ora che esce, non sto piu nella pelle:paura:

Cioe il più bello di tutti i Zelda ma stiamo scherzando, mio la mattina alle 8 del lancio, non ci vado a scuola quel giorno:gab:

Comunque il nuovo Zelda lo vorrei a livello artistico solamente meno dark di TP e sono accontentato.

Dalla mia esperienza è davvero uno dei titoli più spinosi degli ultimi anni per console Nintendo, per programmazione vastità del progetto e aspettative.

Dalla mia esperienza è davvero uno dei titoli più spinosi degli ultimi anni per console Nintendo, per programmazione vastità del progetto e aspettative.
Basta Star, stiamo allagando le tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa intendi per spinoso star?

Penso che lavorare a giochi come questo sia un bell'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo alla stessa cosa quando giocavo a TP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro