Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè ogni volat che si parla di "contenuti rpg" (manco fosse completamente un jrpg) si pensa alle statistiche, ai numeri e agli scontri a turni?No per carità.Punti esperienza, livelli e roba del genere con Zelda non c'entra nulla.
Mancano solo che mettano pure gli incontri casuali.
Porca miseria,già su Twilight Princess ci ho speso 70 ore per arrivare alla fine,se aggiungono upgrade all'equip,armi e ogetti segreti a trovare quanto cavolo mi durerà il prossimo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa perchè ogni volat che si parla di "contenuti rpg" (manco fosse completamente un jrpg) si pensa alle statistiche, ai numeri e agli scontri a turni?Io intendevo upgrade a spada, scudo, tunica, arco e ad altri oggetti; magie di ogni tipo, nuove tecniche, una trama profonda e tante sub-quest.
Preferite una sola spada, uno scudo, niente upgrade e balle varie?
70 ore O.OPorca miseria,già su Twilight Princess ci ho speso 70 ore per arrivare alla fine,se aggiungono upgrade all'equip,armi e ogetti segreti a trovare quanto cavolo mi durerà il prossimo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Spero che qualcosa del genere la inseriscano,senza comunque stravolgere la natura di Zelda. :Morris82:
Questo andrebbe benone e personalmente lo considero auspicabile, in fondo upgrade per spada e tunica c'erano anche in A Link to The Past (magari farei a meno dei colori assurdi della tunica eccoMa perchè ogni volat che si parla di "contenuti rpg" (manco fosse completamente un jrpg) si pensa alle statistiche, ai numeri e agli scontri a turni?Io intendevo upgrade a spada, scudo, tunica, arco e ad altri oggetti; magie di ogni tipo, nuove tecniche, una trama profonda e tante sub-quest.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif70 ore O.O
Vista l'imponenza del progetto, la grandezza del team e la durata dei tempi di sviluppo non mi stupirei se Zelda Wii fosse ancora più grande di TP.Porca miseria,già su Twilight Princess ci ho speso 70 ore per arrivare alla fine,se aggiungono upgrade all'equip,armi e ogetti segreti a trovare quanto cavolo mi durerà il prossimo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Spero che qualcosa del genere la inseriscano,senza comunque stravolgere la natura di Zelda. :Morris82:
E' molto per TP ma OOT l'avro giocato piu di 100 ore. Sarà che ero piu piccolo70 ore O.O
E' stato il mio primo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn zelda II è presente il level up e gli scontri casuali :morristend:
Quanto vorrei un seguito su Wiiware >__>
Penso sia scontato,il prossimo Zelda dovrà essere da mascella a terra sotto ogni punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista l'imponenza del progetto, la grandezza del team e la durata dei tempi di sviluppo non mi stupirei se Zelda Wii fosse ancora più grande di TP.
OOT lo iniziai a 7 anni...E' molto per TP ma OOT l'avro giocato piu di 100 ore. Sarà che ero piu piccolo
anche io sn rimasto bloccato lì...7 mesi..non avevo trovato l'interruttore nel fossato dentro al palazzo centrale(ci giocavo con zelda collector's edition)scommetto ke ti eri bloccatu anke tu lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso sia scontato,il prossimo Zelda dovrà essere da mascella a terra sotto ogni punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OOT lo iniziai a 7 anni...
lo finii quando avevo 8 anni...:morristend:
Un estate intera intrappolato nel Water Temple...che bei ricordi. :.bip:
E io sono un altro che spese mesi per trovare quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche io sn rimasto bloccato lì...7 mesi..non avevo trovato l'interruttore nel fossato dentro al palazzo centrale(ci giocavo con zelda collector's edition)scommetto ke ti eri bloccatu anke tu lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io mi sono bloccato per quel interuttore.anche io sn rimasto bloccato lì...7 mesi..non avevo trovato l'interruttore nel fossato dentro al palazzo centrale(ci giocavo con zelda collector's edition)scommetto ke ti eri bloccatu anke tu lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto proprio li,ma non solo,mi bloccai varie volte dentro quel postaccio...anche io sn rimasto bloccato lì...7 mesi..non avevo trovato l'interruttore nel fossato dentro al palazzo centrale(ci giocavo con zelda collector's edition)scommetto ke ti eri bloccatu anke tu lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io la prima volta che mi bloccai seriamente fu quando dovevo prendere la scaglia per immergermi più a fondo...credo di essere uno dei pochi a cui è capitato di bloccarsi li... :Morris82:Mi ero bloccato anche nel Jabu Jabu non capivo come fare ad entrare, e poi non capivo che si poteva sollevare la tizia zora per portarla con se.
Mi ero bloccato pure nel tempio dell'ombra e nel castello di ganon e comunque in media per finire un tempio ci voleva parecchio tempo.