Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 99
Eh vabbè, cose che capitano, sei vecchio pure tu eh. :pffs:
Stai invecchiando :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh vabbè, cose che capitano, sei vecchio pure tu eh. :pffs:
Stai invecchiando :pffs:
Ditelo anche a me, io ho rinunciato alla subquest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi come suonare sta dannata arpa che non è ammissibile che mi debba slogare un caxxo di braccio ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facile a dirsi, doloroso e inefficace a farsi Mortino.Ma è semplicissimo
Devi muovere lentamente il Wiimote come stessi suonando un violino, con ampi movimenti seguendo il ritmo a scala (che è sempre lo stesso, mi pare)
Va fatta più volte, prima bisogna capire il ritmo dei 2 spettatori quando muovono le braccia.Ditelo anche a me, io ho rinunciato alla subquest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TutteNon ho ancora fatto missioni secondarie comunque, me ne consigliate qualcuna?
Assolutamente si. Giocare questo zelda per bene inplica fare tutte le subques cheTutte
il punto più basso di questo capitolo è la subquest dell'arpa.Ditemi come suonare sta dannata arpa che non è ammissibile che mi debba slogare un caxxo di braccio ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Francamente è impossibile rispondere con precisione ad una domanda del genere.Forse forse forse è finalmente giunto il suo turno.
Ho domande importanti, però:
1) ogni quanto si salva? Voglio risposte abbastanza precise. Anche se non siete sicuri che sia quello, ma datemi un lasso di tempo preciso (in minuti/ore). Non voglio alcun "spesso/raramente". È importante perchè se lo comincerò o meno dipende perlopiù da questo.
2) quanto dura la main quest? E con il completamento di -diciamo- over metà subquest?
1) che significa?! Io dico: quanto distano i punti di salvataggio in media? Anche che non mi rispondi proprio preciso, ma almeno per farmi un'idea meno vaga possibile.1) Francamente è impossibile rispondere con precisione ad una domanda del genere.Ognuno ha il suo stile di gioco e può salvare ogni 5 minuti come può salvare ogni mezz'ora.
2) 30-35 ore di main quest direi (per esperienza personale), con le subquest si arriva anche oltre le 40, diciamo 40 ore e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif