G
Gibbo
Domando anche io per la patch: mi va di iniziare di nuovo il gioco ma su wiiU. La patch posso ancora scaricarla dall'eshop e si instala tranquillamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, in modalità wii vai sul wiishop e nella sezione "canali" trovi la patchDomando anche io per la patch: mi va di iniziare di nuovo il gioco ma su wiiU. La patch posso ancora scaricarla dall'eshop e si instala tranquillamente?
Grazie mille!:kappe:Sì, in modalità wii vai sul wiishop e nella sezione "canali" trovi la patch
In cosa consiste la patch? io lo sto giocando per la prima volta su WiiU senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomando anche io per la patch: mi va di iniziare di nuovo il gioco ma su wiiU. La patch posso ancora scaricarla dall'eshop e si instala tranquillamente?
Bravo, bravissimo, pure a me è piaciuto un sacco! L'unica cosa su cui non sono d'accordo sono i comandi, ma quello è più un gusto personale, odio il wiimote e sono parecchio impreciso.Chi definisce questo Zelda mediocre o appena decente è un malato di mente,imho.Look fantastico,storia narrata bene(una volta tanto), aree belle da esplorare (anche se ripetute),oggetti originalissimi,razze nuove,sistema di controllo fantastico (anche se non perfetto regala un mondo di soddisfazioni),finalmente uno Zelda in cui si ha modo di spendere le rupie che si trova,un overworld in cielo che prende da WW (anche se contenutisticamente c'è meno roba),bei boss,doungeon ispirati anche se brevi rispetto a TW..
MAH.
Comunque sono alla bellissima quest pre-doungeon 5 nel deserto..
La nave e il robot capitano..WW feels..
In cosa consiste la patch? io lo sto giocando per la prima volta su WiiU senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del calibro di fionda, retino, arco e bombe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChi definisce questo Zelda mediocre o appena decente è un malato di mente,imho.Look fantastico,storia narrata bene(una volta tanto), aree belle da esplorare (anche se ripetute),oggetti originalissimi,razze nuove,sistema di controllo fantastico (anche se non perfetto regala un mondo di soddisfazioni),finalmente uno Zelda in cui si ha modo di spendere le rupie che si trova,un overworld in cielo che prende da WW (anche se contenutisticamente c'è meno roba),bei boss,doungeon ispirati anche se brevi rispetto a TW..
MAH.
Comunque sono alla bellissima quest pre-doungeon 5 nel deserto..
La nave e il robot capitano..WW feels..
In cosa consiste la patch? io lo sto giocando per la prima volta su WiiU senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ;p la frusta,gli artigli per scavare,lo scarabeo...dai! a me ha sorpreso costantemente da questo pov.Del calibro di fionda, retino, arco e bombe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quelli a cui stai pensando tu non li ricicla solo SS, anzi sono degli abituè della saga.SS"oggetti originalissimi"
:morris82:
...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:incognito::incognito::incognito:
originalissimi
...
ORIGINALISSIMI???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spirit Tracks.A conti fatti l'unico oggetto davvero nuovo è lo scarabeo e in parte la frusta, per via del motion control, che però era già presente in phantom hourglass (o era spirit tracks ?).I guantoni talpa sono una bellissima citazione a minish cap invece, come pure la giara magica.
Ma nemmeno Deidara visto che considera tutta la saga overrated pur avendo giocato solo 2/3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquelli a cui stai pensando tu non li ricicla solo SS, anzi sono degli abituè della saga.SS presenta alcuni dei più inusuali, oltre allo scarabeo che dovrebbe essere proprio inedito (e volendo anche il lenzuolo della dea)
anche se io non ho giocato tutti gli zelda usciti
Peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquelli a cui stai pensando tu non li ricicla solo SS, anzi sono degli abituè della saga.SS presenta alcuni dei più inusuali, oltre allo scarabeo che dovrebbe essere proprio inedito (e volendo anche il lenzuolo della dea)
anche se io non ho giocato tutti gli zelda usciti
Cinque titoli, non "2/3" lanciato lì completamente a caso solo per mettermi i bastoni fra le ruote.Ma nemmeno Deidara visto che considera tutta la saga overrated pur avendo giocato solo 2/3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho collocato male la parentesi, andava messa dopo l'aggettivo "inusuali". Naturalmente l'equivalente del lenzuolo l'ho visto su wind waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sembra di non averlo trovato negli altri zelda che ho giocatoPeggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero non hai mai visto il lenzuolo?
![]()
Cioè... cosa ci sarebbe di originale? Lo scarabeo (FORSE! non avendoli giocati tutti, non so se c'era un qualcosa del genere già prima). Poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cinque titoli, non "2/3" lanciato lì completamente a caso solo per mettermi i bastoni fra le ruote.
E la cosa gioca a mio favore: se in "solo 5 titoli" trovo già riciclo e oggetti sempre uguali, figurati a giocarli tutti! Lol, quindi evitiamo uscite del genere come a screditare il mio parere.
Vabbè, ma basta averlo già visto in UNO Zelda per non renderlo più originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho collocato male la parentesi, andava messa dopo l'aggettivo "inusuali". Naturalmente l'equivalente del lenzuolo l'ho visto su wind waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sembra di non averlo trovato negli altri zelda che ho giocato![]()
ma infatti ho detto alcuni fra i più inusuali, fra gli originali ho piazzato lo scarabeo!Vabbè, ma basta averlo già visto in UNO Zelda per non renderlo più originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma comunque nemmeno un terzo di quelli usciti.Cinque titoli, non "2/3" lanciato lì completamente a caso solo per mettermi i bastoni fra le ruote.
E la cosa gioca a mio favore: se in "solo 5 titoli" trovo già riciclo e oggetti sempre uguali, figurati a giocarli tutti! Lol, quindi evitiamo uscite del genere come a screditare il mio parere.
Cosa cambierebbe tra il lenzuolo e la foglia? Che con uno puoi anche planare e l'altro fa solo da paracadute?! Ah, allora sono due utilizzi proprio opposti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOk ma comunque nemmeno un terzo di quelli usciti.
E comunque il "lenzuolo" e la foglia Deku si usano in modo diverso.
Anche il tuo considerare TUTTA la saga sopravvalutata senza averne una conoscenza approfondita è un parere lanciato lì completamente a caso :pffs:
però zelda è emozione.Cosa cambierebbe tra il lenzuolo e la foglia? Che con uno puoi anche planare e l'altro fa solo da paracadute?! Ah, allora sono due utilizzi proprio opposti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non si può parlare di una saga neanche avendo giocato tre capitoli home main e due minori?! Come dire che devi provare TUTTE le portate di un ristorante per poterlo giudicare. Provati un terzo dei piatti... soprattutto se hai provato alcuni tra quelli principali, direi che sei abbastanza in diritto di dire la tua.
Anche perchè lamento dei "difetti" che vedo già da lontano pure nei capitoli non giocati. Lamento la ciclicità degli oggetti, delle situazioni... e son cose che vedo benissimo in Ocarina anche senza giocarci, volendo. Poi, se proprio ci tieni, per farti felice, da oggi in poi dirò: "credo che SS, TP, WW, MC, PH siano sopravvalutati" ok?