Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io l'avevo detto che sarebbe stato il MEGA-sorpresone per NATALE 2010 :zizi: ..e io di Iwata mi voglio fidare.

Sarà SOLO per Wii, senza nè Wii2 o WiiHD e uscirà nel 2010, il Wii non ha ancora avuto il suo ZELDA.

Nel 2011 o negli anni a venire si inizierà invece a parlare di Wii HD o di chissàchessia.. ma con calma, MOLTA CALMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermato zelda wii 2010:su ignZelda Sequel Confirmed For 2010

9 hrs, 57 mins ago - You are now less than 365 days away from a new console Zelda game. Nintendo CEO Satoru Iwata confirmed to Japan's Asahi Shimbun daily today that the Wii Zelda sequel, first revealed at last year's E3, will be released this year.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto molto molto bene, speriamo solo che non saltino fuori con i soliti rinvii e che non impieghino troppo tempo a portarlo da noi.

star ha detto di vere provato una versione wip del gioco...ora non so cosa sia una versione wip, ma per mandare delle versioni giocabili del gioco deve per forza essere ad uno stato abbastanza avanzato, perlomeno oltre il 70-80%

star ha detto di vere provato una versione wip del gioco...ora non so cosa sia una versione wip, ma per mandare delle versioni giocabili del gioco deve per forza essere ad uno stato abbastanza avanzato, perlomeno oltre il 70-80%
Work In Progress? ::wush:

Immagino di sì.

Anche se alcune dichiarazioni, come quella che non hanno ancora deciso lo stile grafico, mi lasciano un po' confuso.

Immagino di sì.Anche se alcune dichiarazioni, come quella che non hanno ancora deciso lo stile grafico, mi lasciano un po' confuso.
Appunto per questo. Ma anche il fatto che Star si chieda come faccia a girare su Wii, se possiede questa versione e gira su Wii allora sicuramente ci gira (a meno che nella fase iniziale la versione di prova non giri su PC, ma ne dubito ampiamente). Dovremmo sapere da Star cosa intende per wip

ma scusate se già esistono delle versioni giocabili wip allora questo famoso engine e lo stile grafico sono già pronti...non penso che queste versioni giocabili siano con link che vaga per una hyrule fatta da stanze quadrettate e grigie tipo le sequenze filmate delle animazioni di epic mikey

Dico solo... Zelda 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però renderebbe meno dinamici gli scontri
Va bene che se vogliamo il controllo 1:1 non possiamo pretendere di far capriole e salti, però... :Morris82:

Preferirei una cosa tipo i livelli con la spada di Resort
secondo me non ce ne bisogno, dinamic slash ha una visuale molto simile al classico zelda, semplicemente piu ravvicinata, poi il controllo 1:1 non ha bisogno di eliminare le capriole o i salti (che comunque non sono alla super mario) semplicemente bisogna aspetare che l'azione sia finita prima di poter attacare

Lunedì aggiornamenti su Zelda.
:hype::hype::hype::hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Di che genere di aggiornamento si tratterà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

120 pagine sul niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo grandi
In queste cose non ci batte nessuno.:stema:

Immagino col primo trailer quante pagine usciranno.

120 pagine sul niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo grandi
120 pagine su un artwork, precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente il chiarimento da fare su iwata è che ha sbagliato una cifra della data di uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro