Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mmm...non capisco perchè scagliarsi sempre sulle altre tipologie di gioco...Che cos'ha che non va Marcus per il gioco di cui fa parte? è truzzo e ci sta benissimo. Porca miseria, penso che nessuno voglia un link muscoloso e col sigaro in bocca, sono due tipi di gioco diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non si dica che Obiettivamente (poi de gustibus) Gears non è un gioco fatto bene...per carità non ti segna come zelda, però ha il suo perchè.

Allora diciamo che Duke Nukem non ha senso...o che DOOM non ha senso, eddai.

Quindi, che problema c'è se esistono personaggi così ?

Vabbè sono OT, era uno sfogo :kep88:
Cioè...

Vuoi veramente confrontare Marcus con Il Duca o il Doomsguy?

:whawha:

l'aspetto del link adulto di oot,con i tratti del viso più "spigolosi"

Vabbè, ma lì i tratti erano spigolosi per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sarò l'unico, ma io spero che non esca nel 2010. Per l'anno prossimo c'è Galaxy 2, c'è il nuovo Metroid, ci sono i vari Fragile, Red Steel 2 e compagnia bella, per cui non sento il bisogno di vedere Zelda a tutti i costi. Cos'è, questo zeldiano di ferro è completamente impazzito? Assolutamente no: il punto è che mi aspetto un gioco perfetto da tutti i punti di vista, e quindi non voglio che affrettino i tempi per farlo uscire per forza nel 2010, col rischio di vedere poi un gioco incompleto o con dei difetti. Si prendano tutto il tempo, sono disposto ad aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.s. Naturalmente però, al prossimo E3 devono assolutamente mostrarci qualcosa. Va bene aspettare per il gioco, ma per vedere qualche immagine o un trailer direi che abbiamo aspettato fin troppo...:kasmol:
Pazzo :zizi:

Che dite, vedremo bossoni alla kraid di super metroid?
Magari, adoro le battaglie epiche e con bestioni alla Kraid lo saranno ancora di più........

Vabbè, ma lì i tratti erano spigolosi per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non intendo la grafica di oot:rickds::rickds:intendo proprio gli "artwork"di link!!se ci fai caso ha i tratti più da adulto:asd:

Cioè...Vuoi veramente confrontare Marcus con Il Duca o il Doomsguy?

:whawha:
temo non faccia così ridere...comunque non sto confrontando, cerca di leggere bene quello che ho scritto. Semplicemente i personaggi truzzi vanno benissimo se inseriti in determinati contesti, non ho fatto una classifica di personaggi truzzi...

mmm...non capisco perchè scagliarsi sempre sulle altre tipologie di gioco...Che cos'ha che non va Marcus per il gioco di cui fa parte? è truzzo e ci sta benissimo. Porca miseria, penso che nessuno voglia un link muscoloso e col sigaro in bocca, sono due tipi di gioco diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non si dica che Obiettivamente (poi de gustibus) Gears non è un gioco fatto bene...per carità non ti segna come zelda, però ha il suo perchè.

Allora diciamo che Duke Nukem non ha senso...o che DOOM non ha senso, eddai.

Quindi, che problema c'è se esistono personaggi così ?

Vabbè sono OT, era uno sfogo :kep88:
mamma mia, un po' di ironia mica fa male :bah!:

mica ho polemizzato gears e la scelta dei personaggi :kep88:

QUESTO E' iL TOPIC DI ZELDA. SE VOLETE PARLARE DI DUKE NUKEM, GHIARS OF UOR O DI CHE ALTRO APRITE UN TOPIC IN GAMES DOME.

E BASTA!

QUESTO E' iL TOPIC DI ZELDA. SE VOLETE PARLARE DI DUKE NUKEM, GHIARS OF UOR O DI CHE ALTRO APRITE UN TOPIC IN GAMES DOME.
E BASTA!
nun t'arrabbià così :Morris82:

Credo sia arrivata l'ora di ricominciare Wind Waker e Twilight Princess, lasciati a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E BASTA!
Sei il migliore :rickds:

Ieri ho ricominciato A Link to the Past, che bei ricordi :tragic:

Non riesco a credere che questo topic sia finito in seconda pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ieri ho ricominciato A Link to the Past, che bei ricordi :tragic:

Non riesco a credere che questo topic sia finito in seconda pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
E' finito in seconda pagina perchè non si sa niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vera secondo voi la possibilità che link potrà volare?

Non vi sentite un po' insultati dal fatto che se al figlio di Aonuma piacciano gli aeroplanini..... egli debba per forza inserirli nel titolo che sta aspettando mezzo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea di una Epona alata (come suggerivate qui sul forum) è interessante, ma sinceramente io gli aerei o i cavalli/asini volanti in Zelda non vedo cosa ci azzecchino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è quel mocciosetto per decidere le sorti del nuovo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nintendo poteva farci un regalo di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' finito in seconda pagina perchè non si sa niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è vera secondo voi la possibilità che link potrà volare?

Non vi sentite un po' insultati dal fatto che se al figlio di Aonuma piacciano gli aeroplanini..... egli debba per forza inserirli nel titolo che sta aspettando mezzo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea di una Epona alata (come suggerivate qui sul forum) è interessante, ma sinceramente io gli aerei o i cavalli/asini volanti in Zelda non vedo cosa ci azzecchino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è quel mocciosetto per decidere le sorti del nuovo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è proprio così :morristend:

Avevo letto non so dove una news del genere, potreste illuminarmi allora? :.bip:
Si Aonuma ha detto che l'idea è venuta da suo figlio, ma è Aonuma a decidere se applicarla o no. Lo stesso Miyamoto ha detto che per i suoi giochi si ispirava a elementi della vita di tutti i giorni, o cose che gli capitavano. Lo stesso vale per musicisti o artisti quindi non vedo perchè agire così dovrebbe essere un male...basta che tirino fuori da queste idee un gameplay ben fatto e che non vadano a cozzare col gioco e per me il figlio di Aonuma ha carta bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si Aonuma ha detto che l'idea è venuta da suo figlio, ma è Aonuma a decidere se applicarla o no. Lo stesso Miyamoto ha detto che per i suoi giochi si ispirava a elementi della vita di tutti i giorni, o cose che gli capitavano. Lo stesso vale per musicisti o artisti quindi non vedo perchè agire così dovrebbe essere un male...basta che tirino fuori da queste idee un gameplay ben fatto e che non vadano a cozzare col gioco e per me il figlio di Aonuma ha carta bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì infatti le idee venivano al Miya, non al figlio del Miya... E' questo che mi dà fastidio :rickds:

Io ho solo due pensieri....

uno è un'ipotesi, e cioé che sarà uno Zelda molto fisico... spero che riescano a rendere comunque il gameplay molto sciolto e libero... cosa che negli altri giochi non è mai stata fatta: finora o sfruttavi molto il wiimote in giochi vari e fisici ma da una struttura molto ingessata (Disaster) o lo sfruttavi poco in giochi ricchi di libertà e gameplay fluido...

l'altra è una speranza, e cioé che si visitino i luoghi senza divisione netta tra dungeon e mondo esterno... io voglio che ogni luogo possa contenere un enigma o una prova, sia all'esterno che negli interni, in un mondo completamente esplorabile in cui i luoghi si succedano senza soluzione di continuità e i castelli e le caverne e i sotterranei diventino un tutt'uno con foreste, deserti, pianure, laghi e montagne....

So per certo in ogni caso che sarà uno Zelda che mi entusiasmerà, anche se dovesse rivelarsi diverso da come immagino.... mi basta la qualità degli Zelda passati e uno stile grafico e narrativo paragonabile a quello di Twilight princess, con un gusto di fiaba antica e un Link ragionevolmente cresciuto per sapere che mi piacerà. Niente Cartoon network di Wind waker, per favore....

Io ho solo due pensieri....uno è un'ipotesi, e cioé che sarà uno Zelda molto fisico... spero che riescano a rendere comunque il gameplay molto sciolto e libero... cosa che negli altri giochi non è mai stata fatta: finora o sfruttavi molto il wiimote in giochi vari e fisici ma da una struttura molto ingessata (Disaster) o lo sfruttavi poco in giochi ricchi di libertà e gameplay fluido...

l'altra è una speranza, e cioé che si visitino i luoghi senza divisione netta tra dungeon e mondo esterno... io voglio che ogni luogo possa contenere un enigma o una prova, sia all'esterno che negli interni, in un mondo completamente esplorabile in cui i luoghi si succedano senza soluzione di continuità e i castelli e le caverne e i sotterranei diventino un tutt'uno con foreste, deserti, pianure, laghi e montagne....

So per certo in ogni caso che sarà uno Zelda che mi entusiasmerà, anche se dovesse rivelarsi diverso da come immagino.... mi basta la qualità degli Zelda passati e uno stile grafico e narrativo paragonabile a quello di Twilight princess, con un gusto di fiaba antica e un Link ragionevolmente cresciuto per sapere che mi piacerà. Niente Cartoon network di Wind waker, per favore....
Per il primo punto mi trovo davvero d'accordo con te. Hai centrato in pieno il problema.

Riguardo al secondo punto invece devo dissentire in parte. Lo stacco dungeon/mondo esterno a me è piaciuto tantissimo negli episodi per n64. Ogni volta che terminavo un dungeon ero felice di rilassarmi un po'. Ed ogni volta che entravo nel dungeon successivo ero carico per i nuovi enigmi.

Tuttavia se portassero qualche innovazione ad un sistema così ben collaudato mi farebbe piacere. Magari fare un paio di dungeon talmente enormi che siano veri e propri villaggi, o che so, fare sub-quest per i pezzi di cuore molto più impegnative. Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

continuo a pensare alla frase:"il gioco implementerà idee mai sperimentate finora in un videogame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro