Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E se fosse in 2d??:Onilink:
fuuuuuuuuu.jpg
....

Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustratoImmaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:
batman_and_robin_magnet_adam_west_2.jpg

Ovviamente poi ci voglio pure la musichetta "Zeldaaa nanananananananananananana Zeldaaaa nanananananananananana"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era venuto in mente anche a me...su ragà, va bene fare ipotesi dato che non abbiamo quasi nulla in mano, ma non andiamo troppo in là con la fantasia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un zelda 2d sarebbe figo ma per attuarlo deve essere uscito il capitolo "pesante" oppure che sia gia chiaro quando esca con parechie informazioni (video filmati controlli ecc ecc) giusto per essere un piacevole antipasto è idea carina, se uscisse domani prenderebbe solo tanto odio

Ragazzi non sarebbe bello un remake di Ocarina of Time per il wii? Sarebbe un sogno!

Guarda qualche video, secondo me rende meglio l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_playstation_ps3/7890/valkyria-chronicles.aspx

Comunque a me per Zelda va bene qualsiasi grafica, più è particolare e più sale il mio indice di gradimento però
Ah si ora ricordo, lo avevo già visto.............. non mi piace per niente per zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel contesto di Valkyria ci stà bene, ma in un'avventura fantasy-medievale proprio non mi piace

Più o meno la vorrei così io

13_74g37a_1v_2r.jpg

Ragazzi non sarebbe bello un remake di Ocarina of Time per il wii? Sarebbe un sogno!
Ma anche no

uno Zelda 2d WiiWare ci starebbe tantissimo!! Ma quello principale ormai deve essere un 3d di quelli forti, indipendentemente dall'artstyle...
Io sono così affamato di Zelda che mi andrebbe benissimo se, affianco alla saga principale curata da Miyamoto e Aonuma, si affiancassero degli episodi collaterali e particolari (non necessariamente in 2D), anche curati da altri (tempo fa si ipotizzò che i Retro stessero lavorando nientemeno che a questo). Secondo me non sarebbe una cattiva idea, e renderebbe meno stressante l'interminabile attesa fra un episodio principale e l'altro. Va beh, sogni ad occhi aperti...a quanto dice Star la saga sta addirittura per concludersi, per cui...

meh, un porting su ds sarebbe na gran cosa... su wii chissene... piuttosto, su wii gradirei Wind Waker: visto che per la linea new play control han rifatto un sacco di cacate perchè non rifare zelda e LUIGI? mah.

Ah si ora ricordo, lo avevo già visto.............. non mi piace per niente per zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel contesto di Valkyria ci stà bene, ma in un'avventura fantasy-medievale proprio non mi piace
Più o meno la vorrei così io

13_74g37a_1v_2r.jpg
Uh non male, magari fare anche un effetto libro vero con tanto di pagine che si aprono quando entri in una casa, oppure con i bordi dello schermo consumato tipo pagina libro vecchio.

meh, un porting su ds sarebbe na gran cosa... su wii chissene... piuttosto, su wii gradirei Wind Waker: visto che per la linea new play control han rifatto un sacco di cacate perchè non rifare zelda e LUIGI? mah.
Perchè stanno facendo il 2

:tragic:

Uh non male, magari fare anche un effetto libro vero con tanto di pagine che si aprono quando entri in una casa, oppure con i bordi dello schermo consumato tipo pagina libro vecchio.
No ecco, per esempio, l'effetto "libro" non mi piacerebbe......... lo stile andrebbe bene, ma tipo le pagine che girano e via dicendo sarebbe troppo banale imho

Non esageriamo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sarà con una rinnovata grafica in cel shading con un tratto adulto ma non dark, e con colori accesi e sgargianti(magari con armi, armature e scudi scintillanti),!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vorrei tanto fosse così!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro