Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto certo che le scritte onomatopeiche sarebbero carine se veramente lo stile fosse tipo libro illustratoImmaginatevi mentre si combatte.... tutti i CLANG! della spada o THUD,BAM, SPATACRASH ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:
in tal caso se fossi Miyamoto avrei paura di camminare solo per strada :pffs:E se fosse in 2d??:Onilink:
se lo potrebbero tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se fosse in 2d??:Onilink:
il Miya non ama molto i remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi non sarebbe bello un remake di Ocarina of Time per il wii? Sarebbe un sogno!
Ah si ora ricordo, lo avevo già visto.............. non mi piace per niente per zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel contesto di Valkyria ci stà bene, ma in un'avventura fantasy-medievale proprio non mi piaceGuarda qualche video, secondo me rende meglio l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_playstation_ps3/7890/valkyria-chronicles.aspx
Comunque a me per Zelda va bene qualsiasi grafica, più è particolare e più sale il mio indice di gradimento però
Ma anche noRagazzi non sarebbe bello un remake di Ocarina of Time per il wii? Sarebbe un sogno!
Io sono così affamato di Zelda che mi andrebbe benissimo se, affianco alla saga principale curata da Miyamoto e Aonuma, si affiancassero degli episodi collaterali e particolari (non necessariamente in 2D), anche curati da altri (tempo fa si ipotizzò che i Retro stessero lavorando nientemeno che a questo). Secondo me non sarebbe una cattiva idea, e renderebbe meno stressante l'interminabile attesa fra un episodio principale e l'altro. Va beh, sogni ad occhi aperti...a quanto dice Star la saga sta addirittura per concludersi, per cui...uno Zelda 2d WiiWare ci starebbe tantissimo!! Ma quello principale ormai deve essere un 3d di quelli forti, indipendentemente dall'artstyle...
meh, un porting su ds sarebbe na gran cosa... su wii chissene... piuttosto, su wii gradirei Wind Waker: visto che per la linea new play control han rifatto un sacco di cacate perchè non rifare zelda e LUIGI? mah.Ragazzi non sarebbe bello un remake di Ocarina of Time per il wii? Sarebbe un sogno!
Uh non male, magari fare anche un effetto libro vero con tanto di pagine che si aprono quando entri in una casa, oppure con i bordi dello schermo consumato tipo pagina libro vecchio.Ah si ora ricordo, lo avevo già visto.............. non mi piace per niente per zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel contesto di Valkyria ci stà bene, ma in un'avventura fantasy-medievale proprio non mi piace
Più o meno la vorrei così io
![]()
Perchè stanno facendo il 2meh, un porting su ds sarebbe na gran cosa... su wii chissene... piuttosto, su wii gradirei Wind Waker: visto che per la linea new play control han rifatto un sacco di cacate perchè non rifare zelda e LUIGI? mah.
No ecco, per esempio, l'effetto "libro" non mi piacerebbe......... lo stile andrebbe bene, ma tipo le pagine che girano e via dicendo sarebbe troppo banale imhoUh non male, magari fare anche un effetto libro vero con tanto di pagine che si aprono quando entri in una casa, oppure con i bordi dello schermo consumato tipo pagina libro vecchio.
Non esageriamo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeh, un porting su ds sarebbe na gran cosa... su wii chissene... piuttosto, su wii gradirei Wind Waker: visto che per la linea new play control han rifatto un sacco di cacate perchè non rifare zelda e LUIGI? mah.