Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate l'OT...ma il grande Star non c'è più? Dove è finito il suo forum e perchè non interviene più in questo topic?
Sinceramente non so a cosa sia dovuta la sua assenza, in ogni caso lo sviluppo di Zelda Wii prosegue lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho trovato Star e l'ho catturato ;p beh mi ha detto alcune info su Zelda e sul perchè sia andato via, in effetti i risvolti sono un po' SCONVOLGENTI e non sto scherzando (metto sotto spoiler perchè le info SONO SPOILER, OCCHIO!!!)

-Le info sono HNNNNNNG-

heart-attack.jpg

Il Vitality servirà per controllare Zelda che, ormai vecchia, sarà in un ospizio........ Link invece, essendo l'eroe del tempo, è sempre giovane e bimbominkia, scopriremo che la nonna di Wind Waker è in realtà la Zelda dei vecchi Zelda. Time Paradox. BOOM.

Il Vitality servirà per controllare Zelda che, ormai vecchia, sarà in un ospizio........ Link invece, essendo l'eroe del tempo, è sempre giovane e bimbominkia, scopriremo che la nonna di Wind Waker è in realtà la Zelda dei vecchi Zelda. Time Paradox. BOOM.
la tua sembra una battuta ma in realtà secondo me stavi leggendo un tuo schema sulla timeline di zleda:asd:

E Imperatore incontrerà Lightning che gli darà un due di Picche, allora lui cercherà di tornare da Samus ma ormai lei sta con Rememahhhhhhhh me, dopo di che tutto sconsolato andrà a pulire il cessò al Leone.

Si direi che é un ottima trama.

ps: ah e in tutto questo c'é Link che si scaccola al tramonto.

la tua sembra una battuta ma in realtà secondo me stavi leggendo un tuo schema sulla timeline di zleda:asd:
E' una possibile diramazione sul ramo "assurdità" dove c'è anche la possibilità di Ganondorf e Link omosessuali che devono salvare una loro amica da Vaati (Zelda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Imperatore incontrerà Lightning che gli darà un due di Picche, allora lui cercherà di tornare da Samus ma ormai lei sta con Rememahhhhhhhh me, dopo di che tutto sconsolato andrà a pulire il cessò al Leone.

Si direi che é un ottima trama.

Samus è di Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Light se la incontro può si darmi un due di picche ma poi io le dò una botta in testa e la porto nella caverna, stile Donkey Kong :rickds:

Samus è di Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Light se la incontro può si darmi un due di picche ma poi io le dò una botta in testa e la porto nella caverna, stile Donkey Kong :rickds:
Quanto sei romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho trovato Star e l'ho catturato ;p beh mi ha detto alcune info su Zelda e sul perchè sia andato via, in effetti i risvolti sono un po' SCONVOLGENTI e non sto scherzando (metto sotto spoiler perchè le info SONO SPOILER, OCCHIO!!!)

-Le info sono HNNNNNNG-

heart-attack.jpg
arresto cardiaco eh? :wush: mi ricorda qualcosa...:wush:

spero che sia presente questa scena come sfondo ai crediti finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Big_Game_Hunting_by_Ryu_Gi.jpg

Quanto sei romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mali estremi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL Cabela's Hyrule Adventure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate a quel paese tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uppare per una immagine schifosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro