Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io sono sicuro che esca a dicembre in europa :sisi:magari il 27 come per twilight princess

bad news tosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Zelda in Europa nel 2011

Gli ultimi listini pubblicati a margine dei recenti comunicati finanziari di Nintendo mettono in luce una "preoccupante" realtà.

Il nuovo capitolo della saga di Zelda resta, infatti, confermato per il mercato giapponese nel 2010, mentre la versione europea del gioco è magicamente scomparsa.

Ulteriori conferme dal colosso nipponico non sono giunte ma, magari, nel corso dell'E3 (dove una versione giocabile per stampa e addetti ai lavori sarà presentata) si riuscirà ad avere qualche "buona nuova" sul fronte occidentale

fonte: sito concorrente.
L'ho sempre detto che finiva così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pazienza.

nintendo se mi fai sto scherzo

1259920433752.gif

bah non vedo il probelma sincermante, finchè la sacra triade esce in un anno almeno un posto nel ondo a me va bene:asd:

edit: non vedo il problema semplicemente se l'uscita viene spostata a gennaio massimo febbraio, sennò mi incacchio

Zelda in Europa nel 2011

Gli ultimi listini pubblicati a margine dei recenti comunicati finanziari di Nintendo mettono in luce una "preoccupante" realtà.

Il nuovo capitolo della saga di Zelda resta, infatti, confermato per il mercato giapponese nel 2010, mentre la versione europea del gioco è magicamente scomparsa.

Ulteriori conferme dal colosso nipponico non sono giunte ma, magari, nel corso dell'E3 (dove una versione giocabile per stampa e addetti ai lavori sarà presentata) si riuscirà ad avere qualche "buona nuova" sul fronte occidentale

che peccato... :(

Zelda in Europa nel 2011

Era prevedibile.

Speriamo sia solo un'incertezza, esigo zelda sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esigo zelda a natale

Fino a quando non c'è nulla di ufficiale... non fasciatevi la testa

adesso...se ritarda di qlk mese nn mi frega tnt..........ma sono sicuro ke dp l'e3 lo vorrò subito :(....

nintendo se mi fai sto scherzo
1259920433752.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:.......

mah, tra MH3 (soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Mario Galaxy 2, Metroid other M, Sin & Punishment 2, No More Heroes 2 e tutti i miei arretrati so quasi contento se esce dopo, almeno gioco tutto con calma :unsisi:

ovviamente scherzo, se a Natale un disco con scritto Zelda non sarà nelle case di ogni europeo con un wii, Nintendo farà bene a prepararsi

Noo :cry2: e io che sognavo Zelda sotto l'albero di natale......
Quoto la gentil donzella....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sinceramente del ritardo Europeo poco mi importa,mi sarei dedicato all'import comunque per averlo anche quelle 1-2 settimane prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro